Cosa c'è di nuovo?

Thumper | Violenza Ritmica | Disponibile

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,411
Reazioni
714
Medaglie
7
ce lho fatta a battere il boss finale del 4 livello...negli ultimi due stage del boss inizialmente non ci capivo nulla...poi imparando il percorso tanto quanto...

 

Pecho

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2012
Messaggi
1,609
Reazioni
22
Medaglie
6
io sto provando a fare tutti "s" a tutti i checkpoint e sono arrivato al livello 6x14. alcuni passaggi sono talmente veloci e incasinati a livello visivo che devi andare a sensazione :asd: però mi sta piacendo un botto.

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,325
Reazioni
1,728
Medaglie
9
30€ di sconto su eShop

[MENTION=47869]The Metaller[/MENTION] poi l'hai preso?

adesso dovrebbe stare a 14€

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,325
Reazioni
1,728
Medaglie
9
Lo sconto è del 25% in realtà, vabbè viene 15€

[MENTION=116419]robbb[/MENTION] giocone come pochi, prendilo senza pensarci

 

robbb

LV
0
 
Iscritto dal
6 Ago 2011
Messaggi
2,684
Reazioni
0
è che ho speso Dig 2 per Dig e prendo sicuro Picross S, non vorrei esagerare :sad:

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,325
Reazioni
1,728
Medaglie
9
è che ho speso Dig 2 per Dig e prendo sicuro Picross S, non vorrei esagerare :sad:
:unsisi:

vabbè eShop card da 25 e via :ahsisi:

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,325
Reazioni
1,728
Medaglie
9
Madonna quanto è infernale il livello 6 :paura:

ma stasera lo finisco, ho deciso che voglio arrivare al 9 e finire il gioco, non importa quante volte dovrò ripetere :sasa:

comunque un grande gioco questo

- - - Aggiornato - - -

[MENTION=70822]Big-Demoniac[/MENTION] scusa l'invocazione ma vorrei chiederti una cosa visto che l'hai platinato :asd:

verso la fine del quinto livello e poi anche nel sesto iniziano delle sezioni del genere: ponticello celeste (quello che devi fare "su" per alzarti e prenderlo) e subito dopo curva e poi altri 5-6 ponticelli circa in fila

io prendo il primo ma poi dopo la curva non riesco a tenere la posizione alzata per prendere gli altri, che devo fare?

 

Big-Demoniac

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
11,563
Reazioni
8
Madonna quanto è infernale il livello 6 :paura:
ma stasera lo finisco, ho deciso che voglio arrivare al 9 e finire il gioco, non importa quante volte dovrò ripetere :sasa:

comunque un grande gioco questo

- - - Aggiornato - - -

[MENTION=70822]Big-Demoniac[/MENTION] scusa l'invocazione ma vorrei chiederti una cosa visto che l'hai platinato :asd:

verso la fine del quinto livello e poi anche nel sesto iniziano delle sezioni del genere: ponticello celeste (quello che devi fare "su" per alzarti e prenderlo) e subito dopo curva e poi altri 5-6 ponticelli circa in fila

io prendo il primo ma poi dopo la curva non riesco a tenere la posizione alzata per prendere gli altri, che devo fare?
Sta sera guardo un video per darti una risposta certa, comunque da come l'hai descritto credo che devi saltare e poi prendere la curva perfetta per rimanere in volo in curva.

NB: Per la S non è necessario prendere tutto la maggior parte delle volte, si possono compensare le mancanze con punti aggiuntivi in altri momenti.

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,325
Reazioni
1,728
Medaglie
9
Sta sera guardo un video per darti una risposta certa, comunque da come l'hai descritto credo che devi saltare e poi prendere la curva perfetta per rimanere in volo in curva. NB: Per la S non è necessario prendere tutto la maggior parte delle volte, si possono compensare le mancanze con punti aggiuntivi in altri momenti.
grazie

appena posso cerco anch'io un video e ti indico più precisamente

- - - Aggiornato - - -



ok in realtà qui già all'inizio ci sono molti ponti in fila

in particolare io mi riferivo alla sequenza che trovi nell'intervallo 1:05-1:08

in entrambi i casi manco tutta la fila di ponti :sad:

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,411
Reazioni
714
Medaglie
7
io sono fermo al livello 7

prima o poi lo riprendero

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,325
Reazioni
1,728
Medaglie
9
Stanotte dopo una sessione di QUATTRO ORE ho raggiunto il mid-boss del livello 8. Su quello del livello 7 ci sono stato oltre un'ora, ma sto gioco con me non ha vita facile, non mollo mai :mah:

Gioco pazzesco

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,325
Reazioni
1,728
Medaglie
9
livello 9

200w.gif


finito :morris82:

quanto mi ha fatto penare l'ultimo livello mamma mia, e spettacolo l'ultimissima parte :bruniii:

grandissimo gioco questo

[MENTION=70822]Big-Demoniac[/MENTION] fratello thumperiano, poi hai visto quel video?

anche nella parte finale è pieno di queste serie di archetti, ponticelli, che puntualmente manco :sad:

comunque penso che rigiocherò qualche livello per fixare un pò i punteggi, ma senza puntare alle S, ci tengo alla mia salute :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,325
Reazioni
1,728
Medaglie
9
Thumper

“Violenza ritmica”.

Mai definizione fu più adeguata per un videogioco come in questo caso. Thumper è violento, è cattivo, è ritmico in un modo sublime.

Nei panni di un coleottero metallizzato ci si muove su un binario eseguendo diverse azioni grazie all'utilizzo del tasto A e delle quattro direzioni mentre una musica che fa tanto Nine Inch Nails picchia forte e stimola i sensi.

Sullo sfondo forme geometriche astratte si muovono sinuose, l'insetto gratta, scie luminose si susseguono, le scintille permeano costantemente lo schermo e quando inviamo un colpo al boss di turno possiamo sentirlo scorrere potente grazie al grandioso utilizzo dell'HD Rumble di Switch.

Thumper è veloce, all'inizio è gentile e morbido col ritmo che parte basso, ma con la progressione diventa velocissimo, cattivo, adrenalinico, estasiante.

Questo è un gioco impegnativo e spesso, soprattutto nelle numerose sezioni boss, si tratta di imparare la sequenza di “colpi” più che affidarsi ai riflessi e al senso del ritmo, ma con la pratica si migliora e si ottengono in cambio tante soddisfazioni.

Tutto questo a 60 fps inchiodati, semplicemente eccezionale.

Voto 9

 

robbb

LV
0
 
Iscritto dal
6 Ago 2011
Messaggi
2,684
Reazioni
0
uppino per chiedere se qualcuno è intenzionato a recuperarlo adesso che sta a 12€. :ahsisi: sento che dovrebbe piacermi ma mi intimorisce leggermente il fattore difficoltà, non sono granché nei ritmici.

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,325
Reazioni
1,728
Medaglie
9
uppino per chiedere se qualcuno è intenzionato a recuperarlo adesso che sta a 12€. :ahsisi: sento che dovrebbe piacermi ma mi intimorisce leggermente il fattore difficoltà, non sono granché nei ritmici.
ma cosaaaaaa :phraengo:

prendi sti 12 miseri euro e buttali all'eShop :bruniii:

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,411
Reazioni
714
Medaglie
7
Mi mancava un ultima parte ma in sti giorni l ho recuperato e finito

Tutto il livello 9 e' da orgasmo...la sensazione che ti trasmette e' indescrivibile ed orgoglioso delle mie C :trollface:

L ultima parte con quella variazione sul "tempo" e' bellissima

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
22,311
Reazioni
4,484
Medaglie
8
disponibile aggiornamento 1.0.1

- Aggiunto il supporto per l'acquisizione video

- Aggiunto supporto per coreano, cinese semplificato e cinese tradizionale

- Aumento del volume predefinito

 
Top