Nindies Thumper

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le S vanno prese alla seconda run, altrimenti te lo rovini ovviamente.

Ho fatto oggi il livello 8 con S e tutto il livello 9 senza.

Tra domani e dopodomani conto di avere fatto tutte le S. Il nono livello é una cosa magnifica, il mio preferito in assoluto. Ora me ne vado a dormire che mi si stanno incrociando gli occhi :rickds:

si ma cosa bisogna fare in sto gioco?

A vedere il trailer non capisco molto :asd:

Pero potrebbe interessarmi, per via dei suoni e delle musiche e della questione del ritmo,che mi hanno fatto amare alla follia crypt of the necrodancer...

EDIT: credo di aver capito la sostanza del titolo...

Ultima modifica da un moderatore:
è una specie di ritmico mischiato a uno shooter e racing su binari :morristend:
Il tutto semplicemente con la pressione di un singolo tasto e con l'uso del direzionale.

E' assurdo che un gioco con un controllo tanto semplice possa essere così articolato e dannatamente difficile :rickds:

L unica cosa che mi frena e il prezzo....vabbe quando avrò 20 euro proprio da buttare senza troppi pensieri prenderò questo

Bellissimo ma dovete provarlo in vr prima o poi. Da uscire completamente di testa.

Platinato oggi, l'ho pagato 13 euro in sconto ma lo avrei pagato volentieri 20.

Prendetelo e non ve ne pentirete, abbiate la voglia di applicarvi e saprà darvi grandi soddisfazioni senza mai risultare frustrante.

La pratica rende perfetti.

Ho fatto un paio di sessioni, non male ma credevo che mi avrebbe conquistato maggiormente :sisi: E' molto impegnativo, sì

Man mano che ci gioco mi piace sempre di più :bruniii: Ma già al quinto livello diventa cattivissimo :tragic:

Sta roba è un trip allucinante, veramente figo. Ho preso S ai primi 4 livelli ma ho seriamente paura di provarlo a farlo negli altri :rickds:

Finito il quinto livello, oddio ci perderò la salute su sto gioco qui :facepalm: Azz comunque l'HD rumble e quanto martella duro però :sasa::mah:

sono solo alla fine del terzo mondo ma gia da ora questo gioco per me è un capolavoro.

Un qualcosa di letteralmente folle che solo per questo merita di essere provato.

ahime mi pare abbia avuto molto meno successo di molti altri indie "piu in voga" ma complimenti alle menti che l'hanno concepito.

fatto il terzo pure io...un capolavoro assurdo sto gioco...nonostante nn prenderò mai S ai quadri :rickds:

forse il prezzo troppo alto l'ha penalizzato boh...

cmq un giocone da nn farsi scappare!

fatto il terzo pure io...un capolavoro assurdo sto gioco...nonostante nn prenderò mai S ai quadri :rickds:
forse il prezzo troppo alto l'ha penalizzato boh...

cmq un giocone da nn farsi scappare!
non so..secondo me ci sono tanti indie allo stesso prezzo eppure questo molti proprio nemmeno lo conoscono...Su pc mi pare manco ci sia il tipic,su ps4 tipo 2 pagine..l.

Cmq ora sono all'ultimo livello del 4...la terza volta contro il boss mi sta facendo penare un po'..per fortuna ho capito che sfruttando gli indizi sonori è molto piu facile.

Non concordo infatti con chi aveva detto che il sonoro non ha impatto sul gameplay...

Spesso nelle curve ravvicinate e ripetute ci sta proprio il ritmo che ti facilita un botto

Idem ora in questo livello mi sto accorgendo come il sentire "quando rompi le asticelle" ti aiuta un sacco per scegliere il momento esatto quando spostarti sull'altro binario

Mi sembra un gioiello ma ho atteso la versione Switch per prenderlo, che sta droga arcade su un device portatile la vedo benone? C'è una funzione per confrontare i propri punteggi con quelli degli amici, così da avere un riferimento. Se formiamo un gruppetto sarà decisamente interessante approfondirlo assieme.

Mi sembra un gioiello ma ho atteso la versione Switch per prenderlo, che sta droga arcade su un device portatile la vedo benone? C'è una funzione per confrontare i propri punteggi con quelli degli amici, così da avere un riferimento. Se formiamo un gruppetto sarà decisamente interessante approfondirlo assieme.
Hai fatto bene ad aspettare Switch, portatile+HD Rumble=***. Ci sono le classifiche online classiche (generale, tua posizione, amici)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro