Ufficiale Thunderbolts

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma che ci sarebbe di woke nei prodotti Marvel post Deadpool? :asd:
Non ho detto che c'è ho detto che molti temono ci sia con altre bizzarrie (Thor Love and Thunder per esempio o Wakanda Forever) Deadpool non potresti Wokizzarlo mai e Wolverine anche meno :paura:

Flop ingiusto ma comunque se la sono cercata. Ora stanno raccogliendo i frutti della gestione scellerata degli ultimi anni. Perchè oltre ai film sottotono secondo me hanno influito molto anche le decine di serie che hanno deciso di incastrare tra un film e l'altro. Il pubblico di punto in bianco si è ritrovato con un mare di serie da guardare e non tutti sono disposti o hanno la voglia di guardare tutto, quindi è normale che dopo un po' la gente si stufa. Se poi aggiungiamo che se non guardi le serie non capisci un cazz0 nei film allora la frittata è fatta. Il troppo stroppia come si suol dire.

Non ho detto che c'è ho detto che molti temono ci sia con altre bizzarrie (Thor Love and Thunder per esempio o Wakanda Forever) Deadpool non potresti Wokizzarlo mai e Wolverine anche meno :paura:
Mi sfugge il woke in questi prodotti, senza contare che hanno pure incassato benissimo :asd:

Questo non è il luogo adatto per trattare temi del genere, tornate in cortesemente. Inoltre, evitiamo uscite infelici. Grazie.

Ultima modifica:
Flop ingiusto ma comunque se la sono cercata. Ora stanno raccogliendo i frutti della gestione scellerata degli ultimi anni. Perchè oltre ai film sottotono secondo me hanno influito molto anche le decine di serie che hanno deciso di incastrare tra un film e l'altro. Il pubblico di punto in bianco si è ritrovato con un mare di serie da guardare e non tutti sono disposti o hanno la voglia di guardare tutto, quindi è normale che dopo un po' la gente si stufa. Se poi aggiungiamo che se non guardi le serie non capisci un cazz0 nei film allora la frittata è fatta. Il troppo stroppia come si suol dire.
a prescindere dal mio astio per sto film la tua analisi non fa una piega

anche i personaggi di questo film si collegano pesantemente alle serie tv

a prescindere dal mio astio per sto film la tua analisi non fa una piega

anche i personaggi di questo film si collegano pesantemente alle serie tv
Io non ne ho vista manco una quindi inmagina come sto messo. :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro