- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,303
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ConfermoHanno leakato il trailer
Devo dire che mi è ... piaciuto
Ormai l'avevano in produzione da tempoPiu carino del previsto ma… merita il grande schermo? Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Ormai l'avevano in produzione da tempo
Non si poteva fare altrimenti. Speriamo solo possa essere gradevole
No io lo vedrò al cinema as always.Ma non per loro, intendevo per noi xD non mi sembra una roba da vedere al cinema sinceramente… aspetterò tranquillamente disney+
Se c'è Sentry ovviamentePiu carino del previsto ma… merita il grande schermo? Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Appunto...alla marvel ormai fanno i prodotti con lo stampino...il super gruppo più interessante degli ultimi anni trasformato in un gruppo di rincoglioniti...e leggo i commenti "figo bello, sono disadattati, che divertente!" Ma no comment proprioAmavo i Thunderbolts nella loro prima incarnazione fumettistica, i cosiddetti "lupi travestiti da agnelli" del ciclo di Kurt Busiek e Mark Bagley, e quando annunciarono il film ero molto sorpreso ma anche estremamente interessato.
Interesse che, col tempo e man mano che si aggiungevano nuovi dettagli, è venuto sempre meno: apparentemente il film sembra non avere nulla in comune con quelle storie, a cominciare dall'assenza di Zemo, membro fondatore dei Thunderbolts, peraltro già in circolazione da diversi anni nel MCU.
La formazione, poi, oltre a non rispecchiare quella originale dei fumetti, annovera personaggi un po' tutti uguali: tre super soldati (Bucky, US Agent e Red Guardian), altri tre all'apparenza simili (Yelena, Ghost e Taskmaster), con il jolly di Sentry. Perché non sfruttare Abominio? O Justin Hammer?
Tra l'altro, l'assenza degli Avengers avrebbe potuto facilmente spianare la strada ad un adattamento del ciclo di Busiek e Bagley, seppur ampiamente rimaneggiato, con un supergruppo criminale che cerca di sfruttare il vuoto lasciato da Cap & soci facendosi passare per degli eroi. Si è scelto invece, a torto o a ragione (solo il tempo e il box office ce lo diranno) di scimmiottare la Suicide Squad, ma da quella fucina di idee che sono i Marvel Studios mi aspettavo di più.
Che pena![]()
Sembra che questo sia il poster completo... notato qualcosa di insolito?![]()