Ufficiale Thunderbolts

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Giusto per avere un po’ di contesto :
In copertina abbiamo la bionda che viene dal film di vedova nera, capitan unione sovietica pure, us agent da falcon e winter soldier, bucky. Gli altri chi sono e da dove arrivano?

Giusto per avere un po’ di contesto :
In copertina abbiamo la bionda che viene dal film di vedova nera, capitan unione sovietica pure, us agent da falcon e winter soldier, bucky. Gli altri chi sono e da dove arrivano?

3S6ccTX.jpeg

In alto a destra Ghost, la cattiva di Ant-Man and the Wasp, in basso a destra Taskmaster, la cattiva di Black Widow, a sinistra Sentry, personaggio mai visto nei film prima.

Se vuoi più info chiedi pure :sisi:

Allora, potrebbe essere una vaccata come i film dello scorso anno, però fatemi dire che ho un certo hype.
Il trailer mi è piaciuto da morire, doppiaggio incluso. Ghost personaggio stupendo, sono felicissimo che sia tornato

a me ispira, speriamo bene
A me continua a sembrare un film molto molto interessante e io sono uno di quelli che fino ad inizio anno lo vedeva inutile eppure sto cambiando seriamente idea. Soprattutto dopo il trailer di febbraio.

Mi sembra un film divertente, che possa sviluppare personaggi già visti di serie D o B(Bucky).

Bellissimo continua ad ispirarmi un botto.

Il tracking al momento lo vede sui 60-80M
Dipenderà per questo tipo di film che non ha nessun eroe famoso A tier molto dalla qualità tipo come accadde per shang chi

Comunque piuttosto firmo per un apertura "inferiore" ma che il prodotto sia ben fatto che un apertura alla antman3 e che sia un film mediocrissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro