Ufficiale Ti Uccideranno

• Autore discussione Autore discussione Yurinoa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
Iscritto dal
28 Mag 2009
Reazioni
1,425
Pubblicità
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: They Will Kill You

Tagline: Let them try.

Genre: Action, Comedy, Horror

Director: Kirill Sokolov

Cast: Zazie Beetz, Myha'la, Paterson Joseph, Tom Felton, Heather Graham, Patricia Arquette, Willie Ludik, David Viviers, Gabe Gabriel, Viktoria Korotkova, James Remar, Dorothy Ann Gould, Michael Huff, Darron Meyer, Orefile Moloi, Brandon Auret, Angus Sampson, Chris van Rensburg, Neels Junior Clasen, Megan Alexander, Gert Louw, Maite Rakabe, Andrew Morgado, Robin Smith, Trudy van Rooy, Chanté Grainger, Kirstin Boshoff, Kylie Fisher, Hannah Gonera, Lindzay Naidoo, Shiefaa Hendricks

Release: 2026-03-25

Runtime: 95

Plot: A woman answers a help wanted ad to be a housekeeper in a mysterious New York City high-rise, unaware that she is entering a community that has seen a number of disappearances over the years and may be under the grip of a Satanic cult.

Dall'OP precedente, trailer in lingua originale:

Lo tenevo d'occhio da tempo e penso proprio che andrò a vederlo. :sisi:
Anche a me interessa, mi ricorda per certi versi Finché morte non ci separi :unsisi:

Salvo imprevisti penso di andare domani a vederlo.

Visto oggi al Cinema.

Carino, mi è piaciuto :sisi: All'inizio lo ritenevo simile a Finché morte non ci separi ma verso la seconda metà del film prende una strada diversa.

Il film presenta un livello di violenza a dir poco esagerato, è involontariamente comico :asd: Però in senso positivo.

Immaginavo che alla fine...
Ci sarebbe stato il lieto fine per entrambe le sorelle, non ho pensato neanche per un secondo che una delle due sarebbe morta definitamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro