Peccato...apprezzo più i coreani anche se ultimamente anche i cinesi.............traduconoE' cinese, è cinese.
Avevo letto male su twitter XD

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato...apprezzo più i coreani anche se ultimamente anche i cinesi.............traduconoE' cinese, è cinese.
Avevo letto male su twitter XD
100 cinesiNon ho capito se è cinese o coreano XD
la cina e la corea sono sempre meno fuffa peròComunque il trailer è stato molto bello e adrenalinico; alla visione ho avuto vibes di Bayonetta (specie il 2) e l'art direction mi è parso epico e ispirato, che per i miei gusti è un plus non da poco (figa a parte ma sempre gradita).
Ora però non deve finire nell'oblio, che il fatto che sia il loro primissimo gioco e con questi tipi di trailer, specie in Cina, basta un niente per diventare un semplice sogno di una serata di febbraio.
Anch'io ma ho evitato di scriverlo per evitare i "sta tipa a Bayonetta gli allaccia le scarpe" e "gameplay anonimo minimamente paragonabile" che sarebbero arrivati istantaneamente.Comunque il trailer è stato molto bello e adrenalinico; alla visione ho avuto vibes di Bayonetta (specie il 2) e l'art direction mi è parso epico ed espirato, che per i miei gusti è un plus non da poco (figa a parte ma sempre gradita).
Ora però non deve finire nell'oblio, che il fatto che sia il loro primissimo gioco e con questi tipi di trailer, specie in Cina, basta un niente per diventare un semplice sogno di una serata di febbraio.
A me Wukong lo scetticismo lo ha fatto crescere ...Dopo Wukong comunque immagino che lo scetticismo nei confronti dei team cinesi andrà a scemare.
Ah si? Ricordo che ti era piaciuto.A me Wukong lo scetticismo lo ha fatto crescere
Quindi è come se lo stanno facendo 1000 persone100 cinesi
ormai bisogna aspettare cinesi e coreani per farsi sorprendere un pòQuindi è come se lo stanno facendo 1000 persone![]()
Considerando che il prossimo Bayonetta lo vedremo tra 5 o 6 anni (e se Platinum si riprende e rimettono in piedi la Team Little Angels), è solo un bene vedere certi prodotti XDAnch'io ma ho evitato di scriverlo per evitare i "sta tipa a Bayonetta gli allaccia le scarpe" e "gameplay anonimo minimamente paragonabile" che sarebbero arrivati istantaneamente.
Arriveranno ora però![]()
Ah si? Ricordo che ti era piaciuto.
Comunque Radoom91 vedi? Il Gate of Babylon non è una coincidenza.
Non dimentichiamoci che tra poco uscirà Wuchang che promette molto beneDopo Wukong comunque immagino che lo scetticismo nei confronti dei team cinesi andrà a scemare.
Daje, Fake gil con il GoB vs Fake Morganne con le Rhongomyniad![]()
Fakers.
Dipende da cosa uno sorprendaormai bisogna aspettare cinesi e coreani per farsi sorprendere un pò
be magari sarà un gioco mediocre però il trailer gasa invece dei vari teaser trailer alla intergalactic .Dipende da cosa uno sorprenda![]()
Ogni tanto io e te andiamo d'accordobe magari sarà un gioco mediocre però il trailer gasa invece dei vari teaser trailer alla intergalactic .
La musica di Intergalactic la si mette in loop, altrochébe magari sarà un gioco mediocre però il trailer gasa invece dei vari teaser trailer alla intergalactic .
Il brutto è quello.Dipende da cosa uno sorprenda![]()
vabbe basta che non sia square enix e ffOgni tanto io e te andiamo d'accordo![]()
Detto proprio nel mese in cui è uscito Kingdom Come, e poco prima Citizen Sleeper 2, nel topic dell'ennesimo gioco action che si rifà al DMC wannabe Cinese-Coreano con la figa, lo trovo abbastanza divertenteIl brutto è quello.
I cinesi ed i coreani hanno imparato a copiare i successi e reiterarli nei loro prodotti.
Mentre l'occidente sforna slop a iosa.
Non sono big budget.Detto proprio nel mese in cui è uscito Kingdom Come, e poco prima Citizen Sleeper 2, lo trovo abbastanza divertente