PS5 Tides of Annihilation | 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' cinese, è cinese.
Avevo letto male su twitter XD
Peccato...apprezzo più i coreani anche se ultimamente anche i cinesi.............traducono :asd: (era per questo :asd: )

Comunque il trailer è stato molto bello e adrenalinico; alla visione ho avuto vibes di Bayonetta (specie il 2) e l'art direction mi è parso epico e ispirato, che per i miei gusti è un plus non da poco (figa a parte ma sempre gradita).

Ora però non deve finire nell'oblio, che il fatto che sia il loro primissimo gioco e con questi tipi di trailer, specie in Cina, basta un niente per diventare un semplice sogno di una serata di febbraio.
la cina e la corea sono sempre meno fuffa però

e come ho scritto sembra hanno inglobato sviluppatori con esperienza ex sega e ubisoft, che hanno lavorato a persona, assassin creed e prince of persia

magari nn vuol dire nulla, ma io ci spero

Comunque il trailer è stato molto bello e adrenalinico; alla visione ho avuto vibes di Bayonetta (specie il 2) e l'art direction mi è parso epico ed espirato, che per i miei gusti è un plus non da poco (figa a parte ma sempre gradita).

Ora però non deve finire nell'oblio, che il fatto che sia il loro primissimo gioco e con questi tipi di trailer, specie in Cina, basta un niente per diventare un semplice sogno di una serata di febbraio.
Anch'io ma ho evitato di scriverlo per evitare i "sta tipa a Bayonetta gli allaccia le scarpe" e "gameplay anonimo minimamente paragonabile" che sarebbero arrivati istantaneamente. :asd:
Arriveranno ora però :asd:

Anch'io ma ho evitato di scriverlo per evitare i "sta tipa a Bayonetta gli allaccia le scarpe" e "gameplay anonimo minimamente paragonabile" che sarebbero arrivati istantaneamente. :asd:
Arriveranno ora però :asd:
Considerando che il prossimo Bayonetta lo vedremo tra 5 o 6 anni (e se Platinum si riprende e rimettono in piedi la Team Little Angels), è solo un bene vedere certi prodotti XD
Post automatically merged:

54324288650_4c66da0997_k.jpg

Mammina santa che bello questo artwork!!!

Dopo Wukong comunque immagino che lo scetticismo nei confronti dei team cinesi andrà a scemare.
Non dimentichiamoci che tra poco uscirà Wuchang che promette molto bene :sisi:

Il brutto è quello.
I cinesi ed i coreani hanno imparato a copiare i successi e reiterarli nei loro prodotti.

Mentre l'occidente sforna slop a iosa.
Detto proprio nel mese in cui è uscito Kingdom Come, e poco prima Citizen Sleeper 2, nel topic dell'ennesimo gioco action che si rifà al DMC wannabe Cinese-Coreano con la figa, lo trovo abbastanza divertente

Detto proprio nel mese in cui è uscito Kingdom Come, e poco prima Citizen Sleeper 2, lo trovo abbastanza divertente
Non sono big budget.
Sono team che riescono a far uscire giochi del genere proprio perchè lavorano bene, con risorse limitate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro