Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ci vedo un muro XDQuesto doppio salto con quella telecamera è DMC 100% XD
![]()
Io ci vedo un muro XD
Dicono che mirano al 2026 come uscita e nel 2024 erano in alpha e doveva entrare in beta nel 2025.
30 ore di durata e 30 boss ,4 armi .
È un progetto finanziato da tencent per occidente per questo hanno scelto londra .
Spero il futuro sia pieno di giochi con quella personalizzazioneSiriodorione hanno imparato bene
![]()
Dato che era in orario mattiniero, pensavo intendessero domani
Zitto tu che sei il primo che li finanziBoni a citare i From, però, che qui le vibes son quelle da 53 giochi rubati e messi assieme tanto per dare l’aria che la Cina possa salvare il mondo dalle guerre e dalla povertà.
Ah ma quindi boss rush?Stanno uscendo tremila interviste in cui dicono cose diverse
Dicono che mirano al 2026 come uscita e nel 2024 erano in alpha e doveva entrare in beta nel 2025.
30 ore di durata e 30 boss ,4 armi .
È un progetto finanziato da tencent per occidente per questo hanno scelto londra .
Bestiaccia stai muto e finisciti il capitolo 4 di quel gioco mediocre da far schifo.Zitto tu che sei il primo che li finanzi
Bestiaccia stai muto e finisciti il capitolo 4 di quel gioco mediocre da far schifo.
Non fare tanto lo tsundere, che già ti vedo in fila dietro di me per prenderloBoni a citare i From, però, che qui le vibes son quelle da 53 giochi rubati e messi assieme tanto per dare l’aria che la Cina possa salvare il mondo dalle guerre e dalla povertà.
Io ho detto domani, ma state tutti qua a prendermi sempre in giro.si ma questi 11 minuti quando arrivano
Domani.si ma questi 11 minuti quando arrivano
Io ho detto domani, ma state tutti qua a prendermi sempre in giro.
Persino i mod che mi postano i Gorillaz per ricordarmi la mia vecchiaia
oggi ancora non è finitoDomani.
Fino a 6 ore fa dicevano domani.