PS5 Tides of Annihilation | TBA

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Chiara citazione a Gilgamesh dei Fate

Già si vedono downgrade e cambi discutibli soprattutto su Guendalina, tra illuminazione e cambiamenti di viso e tette sono impietosi :sowhat:

L'illuminazione mi sembra peggiorata percettibilmente.

E' un downgrade apertamente anticipato dal team di sviluppo il mese scorso.
Quello che un po' mi dispiace è il cambio di chara della protagonista.

Non è brutta (anzi), ma prima aveva un fascino più elegante.

Raga i giochi devono funzionare, hanno sbagliato a non capire prima che quella grafica non era possibile, colpa loro, ora però dev'essere tutto ok o li picchio :asd:

Sì ma non è che mi anticipi la cagata e allora me la sorbisco volentieri. Ora ci vado cautissimo perchè non è proprio possibile così :bnoir: è un gioco che mi attira non poco ma aspetto i vari e VERI hands-on, non mi fido più.. soprattutto di un team cinese al suo esordio tripla A :galliani1:

Sì ma non è che mi anticipi la cagata e allora me la sorbisco volentieri. Ora ci vado cautissimo perchè non è proprio possibile così :bnoir: è un gioco che mi attira non poco ma aspetto i vari e VERI hands-on, non mi fido più.. soprattutto di un team cinese al suo esordio tripla A :galliani1:
Quei video sono dei gameplay diretti, veri e genuini.
Se poi vuoi il giocatore davanti in CAM aspetta la gamescom.

Q: The thing players are discussing most right now is that the protagonist's face seems to have gotten worse. Is that because the previous version used CGI while this one uses real-time rendering?

A:
Actually, the previous PV also used real-time rendering. The heroine's facial shape is consistent between the latest PV and the current demo. It's just that because of our optimization of the lighting - we wanted it to run more smoothly - there are some differences and imperfections in how the face is rendered. Of course, this version may have been somewhat rushed, so we'll further optimize the facial presentation under different lighting conditions later.
Il volto è diverso perché hanno dovuto downgradare il modello di illuminazione per farlo girare bene. Se andate a guardare è molto evidente nella libreria che è tutto molto più piatto.
Mi autoquoto. Hanno detto che aggiusteranno. Poi è da vedere come, ma sembra che abbiano solo downgradato l'illuminazione per farlo girare per le preview senza fare controllo qualità sulla presentazione.

Bhe ma credo che il problema sia quello, ora sono giocati direttamente, ottimizzati, alla gamescom non fingeranno su dei PC :asd: Sarà su PS5. Dififcile peggioreranno ancora. Erano troppo oltre prima, con amd sparata a go go su PC grossi. Ne abbiamo viste già di ste cose, ecco perchè mi stupisco che si scenda un po' dal "pero" sorprendendosi che nell'ottimizzazione la grafica sia calata. Non piace manco a me eh, non ho detto che deve andarci bene, ora però dovendo stare in fiera, con giocatori normali che giocano su console (se sarà nascosta, ne riparliamo :asd: ) credo il gioco sarà quello di adesso senza dubbi.

Ma può anche migliorare eh? Perchè ora ottimizzano LA DEMO, in fretta al 90%. Quindi cali la grafica e bona. Finchè escono (e non c'è data) magari potrebbero riuscire a migliorarlo molto vicino alle presentazioni :sisi: Diciamo che il peggio è questo visivamente ecco :asd:

Considerando la mole di roba che mette a schermo ora siamo dalle parti di un rendering più credibile. Magari coi settaggi PC maxati e sulle future next Gen si arriverà a quell'illuminazione di prima mantenendo performance accettabili.

Peccato per il cambio di stile della protagonista…ora sembra più bambolina/ragazzina mentre prima era più donna cazzuta

Però vediamo alla fine come risulterà

Quei video sono dei gameplay diretti, veri e genuini.
Se poi vuoi il giocatore davanti in CAM aspetta la gamescom.
Li aspetto praticamente al varco :zaza50:
Bhe ma credo che il problema sia quello, ora sono giocati direttamente, ottimizzati, alla gamescom non fingeranno su dei PC :asd: Sarà su PS5. Dififcile peggioreranno ancora. Erano troppo oltre prima, con amd sparata a go go su PC grossi. Ne abbiamo viste già di ste cose, ecco perchè mi stupisco che si scenda un po' dal "pero" sorprendendosi che nell'ottimizzazione la grafica sia calata. Non piace manco a me eh, non ho detto che deve andarci bene, ora però dovendo stare in fiera, con giocatori normali che giocano su console (se sarà nascosta, ne riparliamo :asd: ) credo il gioco sarà quello di adesso senza dubbi.

Ma può anche migliorare eh? Perchè ora ottimizzano LA DEMO, in fretta al 90%. Quindi cali la grafica e bona. Finchè escono (e non c'è data) magari potrebbero riuscire a migliorarlo molto vicino alle presentazioni :sisi: Diciamo che il peggio è questo visivamente ecco :asd:
Nel complesso mi sembra che sei fin troppo ottimista, l'unica certezza è il downgrade e il producer ha il barbaro coraggio di affermare che si tratta solo di un cambio di illuminazione dai su :zaza:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro