PS5 Tides of Annihilation | TBA

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
La vera ragione di questo quit.

In questo gioco doveva doppiare con la ex.

Per ovvie ragioni era una situazione cringe fare questo lavoro quindi :asd:
Mah, fosse una motivazione del genere lo troverei davvero infantile e poco professionale da parte sua. Abbiamo esempi nel cinema di attori che hanno lavorato sul set insieme nonostante ci fossero forti attriti e via dicendo. Abbandonare un progetto per una motivazione del genere lo trovo squallido.

La vera ragione di questo quit.

In questo gioco doveva doppiare con la ex.

Per ovvie ragioni era una situazione cringe fare questo lavoro quindi :asd:
Rimane nel team di sviluppo.
Evitiamo di fare i paparazzi e a dover sempre pensare a male

Izumi dice di no, ma cavolo la ex doppiava la antagonista rivale del protagonista.

Ora ditemi come facevano bene queste scene di gioco se non c'è feeling tra i doppiatori.

Capisco il quit quindi.

Poco professionale ma comprensibile :sisi:

Mah, fosse una motivazione del genere lo troverei davvero infantile e poco professionale da parte sua. Abbiamo esempi nel cinema di attori che hanno lavorato sul set insieme nonostante ci fossero forti attriti e via dicendo. Abbandonare un progetto per una motivazione del genere lo trovo squallido.

Se sta male c’è poco da fare non tutti riescono a superare il dolore di una rottura, non è questione di attriti

Peccato, la sua voce era perfetta.

Gran peccato, quantomeno il fatto che abbia suggerito una sua sostituta di livello chissà che non compensi un minimo. Sul discorso doppiaggio, non so come funzioni all’estero ma ed esempio in Italia le registrazioni raramente hanno un interscambio tra i doppiatori, di norma si doppiano tutte le linee di dialogo di un attore, si stacca e si passa ad un altro. Più che altro non so se in questo caso lei si occupava anche del motion capture, questo già sarebbe un altro paio di maniche.

Se sta male c’è poco da fare non tutti riescono a superare il dolore di una rottura, non è questione di attriti
Vero, in certi casi imho è meglio prendersi il proprio tempo, alcuni magari riescono buttandosi in toto sul lavoro ma non è sempre così automatico.

Izumi dice di no, ma cavolo la ex doppiava la antagonista rivale del protagonista.

Ora ditemi come facevano bene queste scene di gioco se non c'è feeling tra i doppiatori.

Capisco il quit quindi.

Poco professionale ma comprensibile :sisi:
Non ha alcun senso quello che dici a mio modo di vedere :asd: non è un live action, un film, qui si chiudono in sala da soli in tempi diversi, doppiano e se ne vanno. Non c'è alcun contatto. Se non in eventuali eventi ma anche lì, si è professionali ed ognuno per la sua strada. Non centra nulla.

Poi magari lo star male è il fatto che si è lasciata? Quello può essere, e non farebbe NULLA comunque, non che non fa questo perchè c'è la voce dell'ex dai :asd:

Se non se la sente, che volete. Lei perde il lavoro, vuol dire che era essenziale per lei mettere prima la sua salute mentale e proteggersi in questo periodo. Io boh

Divertente che in giro alcuni gridano RIP goty per sto gioco. :sard:

Non sapevo alcuni serbavano rancore cosi tanto per clair obscur che si sono inventati la marotta league (a mo di fifa pro argentina)
Per ogni titolo in cui sta jennifer english.
Sono in delirio che dove doppia lei, geoff e company regalano Consensi e free premi.

Ma perchè avete detto che la ex "doppia"? Non doppia. E' stata in 3 giochi, BG3 compreso, director del motion capture. Cambia totalmente quello che ho detto prima. Forse, ma penso possiamo toglierlo il forse, ci sarebbe stata insieme giorni interi sul lavoro, penso ci sia del motion capture no? Per cui ora mi vien da dire quasi "grazie al caxxo" che non gli va di farlo, son cose difficili a volte, soprattutto in base a chi lascia chi e perchè.

Ps: ora mi spiace per il gioco, conosco certi utenti in giro, non si interesseranno più al gioco, alcuni doppiatori/attori sono come certi calciatori che dove vanno, il fan segue. Vabbè, pazienza :asd:

6865.png

Ho contribuito ad alzare un polverone di nulla per niente.

Per farmi perdonare vi dico se sto gioco merita, sarò tra i primi a provarlo visto che vado al gamescom, file chilometriche permettendo

Ultima modifica:
Visualizza allegato 29154

Ho contribuito ad alzare un polverone di nulla per niente.

Per farmi perdonare vi dico se sto gioco merita, sarò tra i primi a provarlo visto che vado al gamescom, file chilometriche permettendo
Per farti perdonare mi offri una copia del gioco, del tuo senso di colpa non me ne faccio niente e non mi interessa granché.

Speriamo che entro fine 2027 esca, voglio er disco de platino. :darth:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro