Ufficiale Tijjani Reijnders

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Immaginavo fosse più mezz'ala che regista, ma accidenti non mi aspettavo questa qualità. Davvero il miglior acquisto insieme a Pulisic.

Volevo vedere se un Trevisani avesse detto lo stesso della Goldoni cosa sarebbe successo... 🤔

482031039_1205803600910378_2585348933350158715_n.jpg

COMUNICATO UFFICIALE: TIJJANI REIJNDERS
Il Milan e Tijjani avanti insieme

AC Milan è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto di Tijjani Reijnders fino al 30 giugno 2030.
Tijjani è al Milan dall'estate 2023, e con il suo dinamismo e la sua qualità è il cuore pulsante del centrocampo milanista.

L'olandese, dopo le 90 presenze e i 16 gol realizzati fino ad oggi, continuerà a indossare la maglia rossonera.

Uno dei pochi da cui ripartire l'anno prossimo. Onore a lui che si farà un anno senza coppe

Poraccio

VATTENE !!

Finché sei in tempo !!!

5 anni son lunghi, non resisterai !!

JJ amore mio, vola in Premier e vinci per noi. Se mai i nostri cammini dovessero incrociarsi di nuovo, purgaci solo come tu sai fare.

75mil
in parte da reinvestire per confezionare una squadra che deve puntare almeno al terzo posto
nonostante l'affetto, l'operazione è adeguata alle prospettive della prossima stagione

Probabilmente avrebbero venduto anche se fossero arrivati nei posti della coppa UEFA ma non lo sapremo mai...

:rickds:
57 milioni e cairo ne vuole 30 per ricci :rickds:
Coi bonus facilmente raggiungibili se ne possono contare tranquillamente 65 €. Fra l'altro il tenere la parte fissa bassa credo sia legato anche al discorso della percentuale che spetta all'AZ.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro