PS4/PS5 Tiny Tina's Wonderlands

Pubblicità
Quanto sto rosicando che non lo hanno doppiato mannaggia.
Stanno cominciando a rompere i coglioni anche le ditte che hanno i soldi per doppiarli in dialetto sardo e in lingue estinte da millenni. Io per il momento lo salterò a malincuore, lo penderò se e quando uscirà il doppiaggio. Gli ho giocati tutti in italiano e ormai certe voci sono familiari, in inglese mi perderei tutte le cazzate che dicono i nemici quando muoiono e altre cose.
Ho visto un video dove l’npc di una missione ci parla mentre bisogna combattere un orda di nemici, un poema sottotitolato stile GTA con botta e risposta, solo che non puoi fermare la macchina per leggerlo.
Ad ogni modo sono convinto che entro un anno lo doppieranno perché pioveranno tante accuse, giustamente.

Stanno cominciando a rompere i coglioni anche le ditte che hanno i soldi per doppiarli in dialetto sardo e in lingue estinte da millenni. Io per il momento lo salterò a malincuore, lo penderò se e quando uscirà il doppiaggio. Gli ho giocati tutti in italiano e ormai certe voci sono familiari, in inglese mi perderei tutte le cazzate che dicono i nemici quando muoiono e altre cose.
Ho visto un video dove l’npc di una missione ci parla mentre bisogna combattere un orda di nemici, un poema sottotitolato stile GTA con botta e risposta, solo che non puoi fermare la macchina per leggerlo.
Ad ogni modo sono convinto che entro un anno lo doppieranno perché pioveranno tante accuse, giustamente.
Per me ormai è andata.
Comunque sì, la penso come te sui problemi di voci ecc...

Per me ormai è andata.
Comunque sì, la penso come te sui problemi di voci ecc...
ormai fan tutti così...e risparmiano bei soldoni.

Considerate che fino a ieri anch eil cellulare più scrauso avev ain dotazione cuffie e caricatore...
Oggi un telefono da 1000 euro non te le da (con la scusa dell'inquinamento ecc)

Che strano, dai trailer sembrava il solito cell shading tipico di Borderlands invece noto dal gameplay che l'hanno reso meno cell shading. Non so dire se la cosa mi piaccia o meno.

Domani ci sono le recensioni giusto? Qualcuno lo piglia? :asd:
Una serie storica di 4 capitoli ben doppiati e il quinto no? No. Il dubbio me l’ha tolto un giro su Borderlands 3 in inglese, sono andato dai vari npc e sembrava quasi un altro mondo. Poi mi perderei tutte le stronzate che dicono i nemici quando muoiono: “ricordatemi venti centimetri più alto”.

Poco fa da un redattore:

"Grazie a 2K per la follia totale dell’embargo di domani di Tiny Tina. Giuro che ve ne parlerò, perché è fuori dal mondo"

Lo aveva anticipato anche giorni fa di un qualche bordello riguardo l'embargo.
Credevo riguardasse solo il fatto che magari hanno dato alla stampa un gioco dalla grandezza considerevole pochissimi giorni prima dell'embargo.
Evidentemente c'è pure altro.

Ultima modifica:
Poco fa da un redattore:

"Grazie a 2K per la follia totale dell’embargo di domani di Tiny Tina. Giuro che ve ne parlerò, perché è fuori dal mondo"

Lo aveva anticipato anche giorni fa di un qualche bordello riguardo l'embargo.
Credevo riguardasse solo il fatto che magari hanno dato alla stampa un gioco dalla grandezza considerevole pochissimi giorni prima dell'embargo.
Evidentemente c'è pure altro.
Quindi quel "fuori dal mondo" è in senso negativo? Ma sul gioco o sul tipo di embargo?
Post automatically merged:

Una serie storica di 4 capitoli ben doppiati e il quinto no? No. Il dubbio me l’ha tolto un giro su Borderlands 3 in inglese, sono andato dai vari npc e sembrava quasi un altro mondo. Poi mi perderei tutte le stronzate che dicono i nemici quando muoiono: “ricordatemi venti centimetri più alto”.
Ma fosse "solo" quello il problema. Mezzo gioco ha dialoghi mentre combatti, come caxxo si fa se non si conosce alla perfezione la lingua inglese nel parlato? E' un bordello. Quello è ciò che mi blocca totalmente dal prenderlo, non tanto l'abituarsi alle voci in inglese (quello lo si fa, per quanto assurdo sarà vista l'abitudine).
Questo comunque è uno spinoff, spero col 4 tornino a doppiarlo o sì che sarebbe (per noi) una grave perdita il capitolo main.

Ho appena scoperto che non sarà doppiato. Avevo già dubbi a prenderlo considerando la delusione del 3 ma ora proprio non ci penso più, si perdono troppe cose se non si è praticamente bilingue

Concordo sul fatto che pesa dopo 4 capitoli averne uno non doppiato. Io penso lo recupererò a poco più avanti proprio perchè fan della serie.

PressStart 8/10

KakuchoPurei 80/100

Shacknews 8/10

WorthPlaying 8/10

AusGamer 8.5/10

One More Game -Buy- (NV)

Polygon (NV)
Tiny Tina’s Wonderlands breathes weird, new life into the stale franchise

GamingTrend 90/100

WindowsCentral 4/5

XGN 8/10

GameSpot 7/10

Attack of the Fanboy 8/10

WccfTech 8.5/10

HardcoreGamer 8.5/10

GamesHub 4/5

Checkpoint Gaming 8.5/10

Twinfinite 4/5

Skill Up -Raccomandato- (NV)
Like Far Cry: Blood Dragon, Tiny Tina's Wonderlands is an off-shoot that I enjoyed more than the game it was based on, but some rough technical issues and some out-dated UI really hold this one back.

Ultima modifica:
PressStart 8/10

KakuchoPurei 80/100

Shacknews 8/10

WorthPlaying 8/10

AusGamer 8.5/10

One More Game -Buy- (NV)

Polygon (NV)

GamingTrend 90/100

WindowsCentral 4/5

XGN 8/10

GameSpot 7/10

Attack of the Fanboy 8/10

WccfTech 8.5/10

HardcoreGamer 8.5/10

GamesHub 4/5

Checkpoint Gaming 8.5/10

Twinfinite 4/5

Skill Up -Raccomandato- (NV)

Raccomanda Elden Ring? :hmm: Comunque non vedo recensioni italiane. Che non gli abbiano mandato il codice? :asd:

IGN.com 8/10

PC Gamer 70/100

GamesRadar+ 4/5

Destructoid 8/10

Hobby Consolas 88/100

Raccomanda Elden Ring? :hmm:
?

IGN.com 8/10

PC Gamer 70/100

GamesRadar+ 4/5

Destructoid 8/10

Hobby Consolas 88/100

?
Il link che hai messo mi rimanda ad Elden Ring :asd: e non trovo video di SkillUp su Tiny Tina. Ok ora va. Boh che strano. Forse l'ha cancellato e ricaricato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro