- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Messaggi
- 55,063
- Reazioni
- 10,504
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con questa gen saranno molto inferiori.i giochi esclusivi one che usciranno sui pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoco importa se non esce sulla Play, quasi tutti i titoli di MS i sonari se li possono tranquillamente giocare su pc; viceversa no.
E alla fin questi sparatutto hanno rotto pure le balls!
Idem, un bel 10vs10 o 12vs12 ci starebbe da favola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBasta che aumentino i giocatori per le partite online perchè se non sbaglio adesso ci sono degli squallidissimi 6 vs 6 con una leggera spruzzata di bot. Bello schifo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Almeno 12 vs 12, ovviamente non pretendo un 32 vs 32 come su BF4 però quello letto in sezione XONE mi ha lasciato perplesso, 6 vs 6 per un gioco che non deve gestire fisica in game, o un engine particolarmente pesante visto che è lo stesso dei CODIdem, un bel 10vs10 o 12vs12 ci starebbe da favola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io in un gioco con mecha voglio il casino più totale, non credo che aggiungere altri 4 o peggio 2 giocatori mandi a quel paese il bilanciamento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif6vs6 è il giusto bilanciamento, se non ci avete giocato lasciate stare certi commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Plants vs. Zombies Garden WarfareCon questa gen saranno molto inferiori.i giochi esclusivi one che usciranno sui pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(Per ora l'unico retail è Titanfall appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Parole sante! Altro che Titanfall, io ancora oggi rimpiango Battlefield 2142.Basta che aumentino i giocatori per le partite online perchè se non sbaglio adesso ci sono degli squallidissimi 6 vs 6 con una leggera spruzzata di bot. Bello schifo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Halo: SA è uscito prima su PC/Tablet, poi portato su One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPlants vs. Zombies Garden Warfare Halo: Spartan Assault
Per ora. Tenendo conto che le esclusive MS non sono chissà che cosa tranne Quantum Break ma deve ancora uscire.
Sì va beh...la sostanza non cambia!Halo: SA è uscito prima su PC/Tablet, poi portato su One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDi PvZ effettivamente mi ero dimenticato :kep88:
Bhè nel 2014 mi aspetto qualcosa di più di un misero 6 vs 6, anche perchè mi sembra che le mappe non siano proprio un fazzoletto di terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif6vs6 è il giusto bilanciamento, se non ci avete giocato lasciate stare certi commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Risposte in rosso.Per le mappe che ha e il discorso titan 6 vs 6 va bene (perchè i titan rimpiccioliscono la mappa).
Anche i bot sono una ottima idea perchè permettono una sensazione diversa dal 6 vs 6 rendendo il gioco privo di momenti morti e con una buona scelta dei respawn, il problema è che andavano settati leggermente più performanti, non dico tanto, però metterli per fare scena non mi è piaciuto molto.
Il giusto era 12vs12 con al massimo 3 mech per squadra! I bot sono una stronzata su qualsiasi gioco!
Il problema del gioco è solo uno: è tecnicamente poco ottimizzato ed ha ancora poche modalità (specialmente il gioco si prestava ad una buona storia single player, oppure a orde cooperative).
Guarda che è voluto questo, sennò come fanno a fare cassa con DLC e Pass
Secondo me il secondo viene una bomba.
E' un gioco uscito presto, doveva uscire in quel momento e così è stato.
Siccome è andato bene e sicuramente ha del grosso potenziale, si può ben sperare nel giocone per il prossimo giro.
Quote redNon credo sia voluto.
Secondo me è andata così:
Gioco pensato per l'xbox360 e non per la xboxone, sviluppato per la xbox360 con quei tools di sviluppo e poi impacchettato alla meglio su next generation perchè mancava qualche gioco esclusivo.
Il risultato è un gioco che non gira bene e ha problemi di tearing e di stabilità di frame rate.
Non sapevano neanche loro quanto avrebbero venduto perchè non è facile inserirsi tra i vari cod e battelfield. Al giorno d'oggi uno spara bum bum vende anche se deplorevole!!!
E' una sorta di beta testing. Se è così a quest'ora o EA brucia o sono dei ******** chi l'ha comprato.
E' andata bene e allora possono lavorare meglio al seguito inserendo probabilmente una campagna (magari on line, ma fatta come si deve) o altre cose.
Il gioco è molto valido ed originale, sicuramente castrato in qualche cosa, del resto non è l'unico che punta su season pass e dlc, ormai ci si deve fare il callo.
I bot sono una idea che sarà la norma nei giochi del futuro, poichè permettono di creare ibridi di multy e single e situazioni con centinaia o migliaia di nemici e guerre termonuclare globali. Infatti gli FPS stanno diventando l'ebola dei videogiochi!
Naturalmente c'è una fase di transizione in cui la bontà e la validità di questa idea non viene compresa per i limiti di non saperla sfruttare a dovere. Se vuoi vivere in un paese di gnomi credendo che questo sia vero fai pure. Ma figurati se spendono milioni di dollari per fare un'idea che può non essere compresa o ci sono dei limiti! EA poi?! Stiamo scherzando!
Dovete pensare a cosa sarà un gioco in cui in una fase cooperativa ci si trova contro un esercito di bot e qualche filmato epico che racconta l'evento, e poi in una arena in cui si affrontano giocatori umani, e infine in una parte di gioco cooperativa contro un boss gigantesco.
E' il futuro. E una bella cacata che rovina i videogiochi. E un videogiocatore sano di mente li prende per giocarci non per menarsi con i bot, vedere filmati e fare un boss.
Certamente i giochi continueranno ad avere la possibilità di fare il multy classico competitivo o la storia in solitaria, ma integreranno situazioni di gioco condivise nella struttura. Infatti ringrazio *** che mi porterà Wolfenstein. Sembra che il multy sia tutto!
I bot serviranno ad incollare i pezzi di gioco slegati tra loro.