PS4 Titanfall 2

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
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Poco importa se non esce sulla Play, quasi tutti i titoli di MS i sonari se li possono tranquillamente giocare su pc; viceversa no.

E alla fin questi sparatutto hanno rotto pure le balls!

 
Poco importa se non esce sulla Play, quasi tutti i titoli di MS i sonari se li possono tranquillamente giocare su pc; viceversa no.
E alla fin questi sparatutto hanno rotto pure le balls!
Con questa gen saranno molto inferiori.i giochi esclusivi one che usciranno sui pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(Per ora l'unico retail è Titanfall appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

 
Basta che aumentino i giocatori per le partite online perchè se non sbaglio adesso ci sono degli squallidissimi 6 vs 6 con una leggera spruzzata di bot. Bello schifo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
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Basta che aumentino i giocatori per le partite online perchè se non sbaglio adesso ci sono degli squallidissimi 6 vs 6 con una leggera spruzzata di bot. Bello schifo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Idem, un bel 10vs10 o 12vs12 ci starebbe da favola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
6vs6 è il giusto bilanciamento, se non ci avete giocato lasciate stare certi commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Idem, un bel 10vs10 o 12vs12 ci starebbe da favola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Almeno 12 vs 12, ovviamente non pretendo un 32 vs 32 come su BF4 però quello letto in sezione XONE mi ha lasciato perplesso, 6 vs 6 per un gioco che non deve gestire fisica in game, o un engine particolarmente pesante visto che è lo stesso dei COD

 
6vs6 è il giusto bilanciamento, se non ci avete giocato lasciate stare certi commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io in un gioco con mecha voglio il casino più totale, non credo che aggiungere altri 4 o peggio 2 giocatori mandi a quel paese il bilanciamento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

10vs10 o 12vs12 senza bot inventandosi qualcos'altro per poter evocare il titan più velocemente ed è perfetto secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oppure le mettono entrambe, così soddisfano sia i casinisti che i fan del bilanciamento.

 
Ultima modifica da un moderatore:
vediamo che combinano con il sequel, devo dire che passato il periodo iniziale e l'hype leggo di parecchia gente che ha trovato il multiplayer poco invogliante nel lungo periodo e per un gioco only multi non è una buona cosa.

Poi ovviamente la cosa è soggettiva, credo lo proverò quando lo trovo a spiccioli su pc se ci sarà ancora gente.

 
Con questa gen saranno molto inferiori.i giochi esclusivi one che usciranno sui pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(Per ora l'unico retail è Titanfall appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Plants vs. Zombies Garden Warfare

Halo: Spartan Assault

Per ora. Tenendo conto che le esclusive MS non sono chissà che cosa tranne Quantum Break ma deve ancora uscire.

Ryse è solo grafica e DR3 e FM sebbene esclusive (e lo dico da amante dei Forza) sono la solita menata vista sulla old gen. Quindi di proprio innovativo per così dire o che in ogni caso da una ventata d'aria sono appunto Titanfall e Plants...giocabili da tutti.

 


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Basta che aumentino i giocatori per le partite online perchè se non sbaglio adesso ci sono degli squallidissimi 6 vs 6 con una leggera spruzzata di bot. Bello schifo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Parole sante! Altro che Titanfall, io ancora oggi rimpiango Battlefield 2142.

 
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Plants vs. Zombies Garden Warfare Halo: Spartan Assault

Per ora. Tenendo conto che le esclusive MS non sono chissà che cosa tranne Quantum Break ma deve ancora uscire.
Halo: SA è uscito prima su PC/Tablet, poi portato su One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di PvZ effettivamente mi ero dimenticato :kep88:

 
Halo: SA è uscito prima su PC/Tablet, poi portato su One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDi PvZ effettivamente mi ero dimenticato :kep88:
Sì va beh...la sostanza non cambia!

 
Per le mappe che ha e il discorso titan 6 vs 6 va bene (perchè i titan rimpiccioliscono la mappa).

Anche i bot sono una ottima idea perchè permettono una sensazione diversa dal 6 vs 6 rendendo il gioco privo di momenti morti e con una buona scelta dei respawn, il problema è che andavano settati leggermente più performanti, non dico tanto, però metterli per fare scena non mi è piaciuto molto.

Il problema del gioco è solo uno: è tecnicamente poco ottimizzato ed ha ancora poche modalità (specialmente il gioco si prestava ad una buona storia single player, oppure a orde cooperative).

Secondo me il secondo viene una bomba.

E' un gioco uscito presto, doveva uscire in quel momento e così è stato.

Siccome è andato bene e sicuramente ha del grosso potenziale, si può ben sperare nel giocone per il prossimo giro.

 
6vs6 è il giusto bilanciamento, se non ci avete giocato lasciate stare certi commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bhè nel 2014 mi aspetto qualcosa di più di un misero 6 vs 6, anche perchè mi sembra che le mappe non siano proprio un fazzoletto di terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Obiettivamente 6 vs 6 è una presa in giro, anche perchè il gioco non deve gestire chissà quale mole di dati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Per le mappe che ha e il discorso titan 6 vs 6 va bene (perchè i titan rimpiccioliscono la mappa).
Anche i bot sono una ottima idea perchè permettono una sensazione diversa dal 6 vs 6 rendendo il gioco privo di momenti morti e con una buona scelta dei respawn, il problema è che andavano settati leggermente più performanti, non dico tanto, però metterli per fare scena non mi è piaciuto molto.

Il giusto era 12vs12 con al massimo 3 mech per squadra! I bot sono una stronzata su qualsiasi gioco!

Il problema del gioco è solo uno: è tecnicamente poco ottimizzato ed ha ancora poche modalità (specialmente il gioco si prestava ad una buona storia single player, oppure a orde cooperative).

Guarda che è voluto questo, sennò come fanno a fare cassa con DLC e Pass




Secondo me il secondo viene una bomba.

E' un gioco uscito presto, doveva uscire in quel momento e così è stato.

Siccome è andato bene e sicuramente ha del grosso potenziale, si può ben sperare nel giocone per il prossimo giro.
Risposte in rosso.

Il gioco ha del potenziale però Zampella & Co. sono usciti da Activision per chissà quali motivi sembrava e hanno fatto un gioco parzialmente incompleto nello sviluppo per infarcirlo di DLC e guardacaso si sono aggregati a EA... Il prossimo sarà lo stesso con migliorie! Non aspettarti Marte al posto della luna!

 
Non credo sia voluto.

Secondo me è andata così:

Gioco pensato per l'xbox360 e non per la xboxone, sviluppato per la xbox360 con quei tools di sviluppo e poi impacchettato alla meglio su next generation perchè mancava qualche gioco esclusivo.

Il risultato è un gioco che non gira bene e ha problemi di tearing e di stabilità di frame rate.

Non sapevano neanche loro quanto avrebbero venduto perchè non è facile inserirsi tra i vari cod e battelfield.

E' una sorta di beta testing.

E' andata bene e allora possono lavorare meglio al seguito inserendo probabilmente una campagna (magari on line, ma fatta come si deve) o altre cose.

Il gioco è molto valido ed originale, sicuramente castrato in qualche cosa, del resto non è l'unico che punta su season pass e dlc, ormai ci si deve fare il callo.

I bot sono una idea che sarà la norma nei giochi del futuro, poichè permettono di creare ibridi di multy e single e situazioni con centinaia o migliaia di nemici e guerre termonuclare globali.

Naturalmente c'è una fase di transizione in cui la bontà e la validità di questa idea non viene compresa per i limiti di non saperla sfruttare a dovere.

Dovete pensare a cosa sarà un gioco in cui in una fase cooperativa ci si trova contro un esercito di bot e qualche filmato epico che racconta l'evento, e poi in una arena in cui si affrontano giocatori umani, e infine in una parte di gioco cooperativa contro un boss gigantesco.

E' il futuro.

Certamente i giochi continueranno ad avere la possibilità di fare il multy classico competitivo o la storia in solitaria, ma integreranno situazioni di gioco condivise nella struttura.

I bot serviranno ad incollare i pezzi di gioco slegati tra loro.

 
Non credo sia voluto.
Secondo me è andata così:

Gioco pensato per l'xbox360 e non per la xboxone, sviluppato per la xbox360 con quei tools di sviluppo e poi impacchettato alla meglio su next generation perchè mancava qualche gioco esclusivo.

Il risultato è un gioco che non gira bene e ha problemi di tearing e di stabilità di frame rate.

Non sapevano neanche loro quanto avrebbero venduto perchè non è facile inserirsi tra i vari cod e battelfield. Al giorno d'oggi uno spara bum bum vende anche se deplorevole!!!

E' una sorta di beta testing. Se è così a quest'ora o EA brucia o sono dei ******** chi l'ha comprato.

E' andata bene e allora possono lavorare meglio al seguito inserendo probabilmente una campagna (magari on line, ma fatta come si deve) o altre cose.

Il gioco è molto valido ed originale, sicuramente castrato in qualche cosa, del resto non è l'unico che punta su season pass e dlc, ormai ci si deve fare il callo.

I bot sono una idea che sarà la norma nei giochi del futuro, poichè permettono di creare ibridi di multy e single e situazioni con centinaia o migliaia di nemici e guerre termonuclare globali. Infatti gli FPS stanno diventando l'ebola dei videogiochi!




Naturalmente c'è una fase di transizione in cui la bontà e la validità di questa idea non viene compresa per i limiti di non saperla sfruttare a dovere. Se vuoi vivere in un paese di gnomi credendo che questo sia vero fai pure. Ma figurati se spendono milioni di dollari per fare un'idea che può non essere compresa o ci sono dei limiti! EA poi?! Stiamo scherzando!




Dovete pensare a cosa sarà un gioco in cui in una fase cooperativa ci si trova contro un esercito di bot e qualche filmato epico che racconta l'evento, e poi in una arena in cui si affrontano giocatori umani, e infine in una parte di gioco cooperativa contro un boss gigantesco.

E' il futuro. E una bella cacata che rovina i videogiochi. E un videogiocatore sano di mente li prende per giocarci non per menarsi con i bot, vedere filmati e fare un boss.

Certamente i giochi continueranno ad avere la possibilità di fare il multy classico competitivo o la storia in solitaria, ma integreranno situazioni di gioco condivise nella struttura. Infatti ringrazio *** che mi porterà Wolfenstein. Sembra che il multy sia tutto!

I bot serviranno ad incollare i pezzi di gioco slegati tra loro.
Quote red

 
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Oddio sei un po' integralista.

Secondo me il gioco moderno si sta definendo in maniera positiva per l'utente.

Ci saranno giochi fps o tps solo single player o al limite integrati da funzioni cooperative o a sfide, questi saranno mediamente di grande qualità narrativa, molto lunghi (15/18 ore) e curati per quanto riguarda grafica e ia, spariranno le ciofeche.

Tenderanno a scomparire giochi che hanno una campagna messa tanto per fare poichè on line oriented, sostituiti da missioni cooperative o misto cooperativo/competitivo, non sparirà affatto il gioco single.

Lasciando fuori acton e rpg che più di tanto dell'on line non frega a nessuno.

Questo è solo un bene, perchè mediamente sono scandalose queste campagne messe nei giochi che puntano all'on line, fanno pena, salvo alcune eccezioni.

Così come chi non sa fare giochi di grande livello, si deve mettere con prodotti single player o anche multy stilosi e diversi, ma a prezzo budget, fuori dal mercato primario dove hanno insozzato due generazioni di consolle con giochi pessimi a 60 euro e qui il digitale deve fare una svolta, poichè i prezzi sono troppo alti.

In titanfall i bot stanno bene, perchè rendono una partita che 6 vs 6 è oggettivamente una miseria, decisamente movimentata e che a colpo d'occhio pare una guerra a tutti gli effetti, contribuendo a dare ritmo ed atmosfera, in più sono funzionali al gioco per vari motivi (diminuiscono la ricarica del titan).

Non sono assolutamente un problema, in quanto la loro funzione è fare scena, e li hanno fatti così scemi assolutamente per non infastidire gli utenti competitivi, proprio su questo io non mi trovo d'accordo, nel senso che dato che li metti, è giusto che siano facili da eliminare, ma non scemi.

Il gioco avrebbe giovato, ma c'è lo scoglio di superare il concetto di competizione nel multiplayer (che va bene che ci sia, ma non come unica modalità di gioco).

Lo faranno altri giochi, penso per esempio a Destiny che se è come penso, poi ne riparliamo di questi concetti.

Queste consolle sono difficili da programmare, ci vuole tempo e pagano tutti questi giochi cross generation, però sono consolle valide, dovremmo vedere roba buona.

Titanfall, per come la vedo io, su next generation non era pronto.

Stessa cosa cod e battelfield.

 
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