Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un vero peccato. Per me è inarrivabile come gameplay .Titanfall 2 avrebbe dovuto vendere di più, ma a quanto pare Electronic Arts è soddisfatta dei risultati ottenuti dallo sparatutto di Respawn Entertainment, al di là delle polemiche iniziali per un calendario che non ha certamente favorito il gioco.
Il publisher è tornato a parlare di Titanfall 2 durante l'ultima conference call con gli investitori, quando il CFO Blake Jorgensen ha fornito dettagli sulle vendite effettuate nell'anno fiscale 2018. "Penso che molte persone sappiano che Battlefield 1 è stato un grande successo per noi e ha svolto il ruolo di traino nel terzo trimestre", ha detto Jorgensen. "Però anche Titanfall 2 ha venduto molto bene, seppure al di sotto delle aspettative iniziali."
Sembra dunque che Electronic Arts potrà mantenere il proprio impegno nei confronti del franchise, continuando a supportarlo per i prossimi capitoli, probabilmente già in lavorazione presso Respawn Entertainment.
Speriamo bene, e speriamo scelgano una finestra di lancio migliore se uscira' effettivamente il terzo capitolo, e che lo lancino con un minimo di marketing...attualmente la community di ps4 è di 4000 giocatori la sera, ora che è uscito cod mi sa che scendera', non è detto ma qualcuno sicuramente abbandona. sarei curioso di sapere su xbox quanti ce n'è, col discorso dell ea access dove lo danno gratis
Quotone... ci gioco dal lancio e continua a divertirmi. La formula di gioco funziona alla perfezione e sono riusciti a bilanciarlo ulteriormente con le successive patch. Fluidità pazzesca e server quasi sempre stabili. Nessun contenuto a pagamento "pay to win", solo qualcosa di estetico. Armi tutte appaganti e ben diversificate, sette classi di Titan completamente diversi tra loro, sette tipi di piloti con abilità uniche. Tutti ulteriormente personalizzabili.Un vero peccato. Per me è inarrivabile come gameplay .
si anche perchè ha la frenesia di cod e gli spazi di bf, cioè è il mix perfetto, e ha eliminato tutti i difetti legati alla longevita' del primo capitolo. forse anche quei rinc.....ti di EA si sono resi conto che vale ancora la pena puntare sul franchiseUn vero peccato. Per me è inarrivabile come gameplay .
Spero che il terzo capitolo possa sbancare anche a livello di vendite.si anche perchè ha la frenesia di cod e gli spazi di bf, cioè è il mix perfetto, e ha eliminato tutti i difetti legati alla longevita' del primo capitolo. forse anche quei rinc.....ti di EA si sono resi conto che vale ancora la pena puntare sul franchise
Basta che diano carta bianca ai Respawn :rigoreee: , e gli facciano fare Titanfall 3 come vogliono loro e non come EA impone, considerando però che i respawn sono stati acquisiti da EA la coisa non mi fa stare tranquilloTitanfall 2 avrebbe dovuto vendere di più, ma a quanto pare Electronic Arts è soddisfatta dei risultati ottenuti dallo sparatutto di Respawn Entertainment, al di là delle polemiche iniziali per un calendario che non ha certamente favorito il gioco.
Il publisher è tornato a parlare di Titanfall 2 durante l'ultima conference call con gli investitori, quando il CFO Blake Jorgensen ha fornito dettagli sulle vendite effettuate nell'anno fiscale 2018. "Penso che molte persone sappiano che Battlefield 1 è stato un grande successo per noi e ha svolto il ruolo di traino nel terzo trimestre", ha detto Jorgensen. "Però anche Titanfall 2 ha venduto molto bene, seppure al di sotto delle aspettative iniziali."
Sembra dunque che Electronic Arts potrà mantenere il proprio impegno nei confronti del franchise, continuando a supportarlo per i prossimi capitoli, probabilmente già in lavorazione presso Respawn Entertainment.
Speriamo bene, e speriamo scelgano una finestra di lancio migliore se uscira' effettivamente il terzo capitolo, e che lo lancino con un minimo di marketing...attualmente la community di ps4 è di 4000 giocatori la sera, ora che è uscito cod mi sa che scendera', non è detto ma qualcuno sicuramente abbandona. sarei curioso di sapere su xbox quanti ce n'è, col discorso dell ea access dove lo danno gratis
sul 2 hanno dato carta bianca, il problema è che poi lo devono anche promuovere con un minimo di marketing e in una data intelligente, perchè se il genere è fps e vuoi vendere piu' di 5 milioni, non lo fai uscire 2 giorni dopo battlefield e 2 giorni prima cod, che tra l'altro presentava il remake del 4. l'hanno voluto immolare per togliere qualche copia a cod e hanno ottenuto l'unico risultato di massacrarlo, solo che avendo bf1 venduto quasi 20 milioni, a ea va bene cosi'Basta che diano carta bianca ai Respawn :rigoreee: , e gli facciano fare Titanfall 3 come vogliono loro e non come EA impone, considerando però che i respawn sono stati acquisiti da EA la coisa non mi fa stare tranquillo![]()
Che oscenità ..ea acquisisce respawn, ciao ciao bei giochiricordiamo il palmares :cod 1, cod2, cod mw1, cod mw2, titanfall 1, titanfall 2, praticamente, a parte il primo titanfall, il meglio del multi.
dopo visceral e bioware, un altro team talentuosissimo che verra' disciolto nel giro di qualche anno. tra l'altro l'interessante articolo di spazio ipotizza anche il perchè dell'uscita temporale catastrofica di titanfall 2...praticamente alla ea l'avrebbero fatto apposta ad affossare titanfall 2 per acquisire il team a molti meno soldi
https://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/21672/attack-on-titanfall
media da 2000 a 4000 a seconda delle ore, credo che non diminuira' per un bel po' perchè è uno zoccolo duro di utenza, i contro sono che per giocare alle modalita' piu' gettonate trovi partite subito, per le altre no perchè son cmq poche 3000 persone di mediaSono interessato a comprarlo...si trova gente?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk