PS4 Titanfall 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma mi pare che qualcosa tipo una campagna c'era, o forse ricordo male? Tipo prima di cominciare un partita e al termine c'era un piccola parte della trama o qualcosa del genere se non ricordo male
UN petosecondo di filmato dove accadeva qualcosa di incomprensibile... tra una mappa multigiocatore e l'altra. Diciamo che non c'era e via

UN petosecondo di filmato dove accadeva qualcosa di incomprensibile... tra una mappa multigiocatore e l'altra. Diciamo che non c'era e via
Sisi, intendevo proprio questo che come hai detto tu non si può nemmeno menzionare come campagna in effetti. Comunque secondo me potrebbero rimanere anche tranquillamente solo con il multiplayer, perché fare una campagna alla caz** non serve (e secondo me se la fanno la fanno proprio così) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://uk.ign.com/articles/2015/03/12/titanfall-2-confirmed-coming-to-xbox-one-ps4-and-pc?utm_campaign=ign+main+twitter&utm_source=twitter&utm_medium=social

Titanfall founder and CEO Vince Zampella has confirmed Titanfall 2 is in development and will be released on multiple platforms.
Speaking to IGN ahead of tonight's BAFTA Game Awards, Zampella, whose title is nominated in three categories, acknowledged the game's existence for the first time.

"I guess EA announced a sequel, so I could play coy and pretend I don't know anything about it, or… yeah. So we're working on a sequel. No official name yet, but we're working on that. That's the main focus but we're starting up a second team and doing some smaller stuff too. Small, exploratory, taking it slow! It'll be multiplatform."
segreto di pulcinella,vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Se non ci sarà un netto miglioramento della componente SP per quel che mi riguarda poteva rimanere su una sola console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se non ci sarà un netto miglioramento della componente SP per quel che mi riguarda poteva rimanere su una sola console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che miglioramento direi proprio inserimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Più che miglioramento direi proprio inserimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esatto, ce ne vuole a definire "campagna" quella cosa che era presente nel primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma tanto si erano già espressi in passato a riguardo, per loro il SP non ne vale la pena, dubito che abbiano cambiato idea, tranne se non sarà EA a chiederlo espressamente e in quel caso potremmo trovarci tra le mani cose come BF3 come campagna, se il gioco è principalmente online tanto vale che resti cosi si passa oltre e bon, per quanto sbaverei davanti ad una campagna fatta bene con le meccaniche di parkour e robottoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quel che mi riguarda può rimanere anche solo multiplayer, però preferirei vedere una maggiore varietà: più modalità, maggiore personalizzazione delle classi, più mappe ed una struttura fatta meglio in modo da tenere incollati i giocatori per mesi.

Ma tanto si erano già espressi in passato a riguardo, per loro il SP non ne vale la pena, dubito che abbiano cambiato idea, tranne se non sarà EA a chiederlo espressamente e in quel caso potremmo trovarci tra le mani cose come BF3 come campagna, se il gioco è principalmente online tanto vale che resti cosi si passa oltre e bon, per quanto sbaverei davanti ad una campagna fatta bene con le meccaniche di parkour e robottoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sinceramente mi dispiace visto che il gameplay di Titanfall è tanta roba,una campagna sviluppata con criterio farebbe solo bene.

Appunto, finirebbero a fare una campagna completamente trascurabile che non giocherebbe nessuno.

Sinceramente mi dispiace visto che il gameplay di Titanfall è tanta roba,una campagna sviluppata con criterio farebbe solo bene.
Esattamente, anche se non vorrei dire una menata ma mi pare che avevano optato per questa scelta sopratutto per via di un team non troppo numeroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

In ogni caso non sono troppo ottimista e credo proprio che continueranno a spingere su questo fronte, sopratutto perché nella news è presente pure un paragrafo dove si dice che per loro sarebbe appetibile un programma di DLC simile a quello di Evolve, perciò presumo che continueranno a proporre poche modalità e mappe a discapito di nuove che verranno aggiunte successivamente trascurando di conseguenza l'aspetto single player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esattamente, anche se non vorrei dire una menata ma mi pare che avevano optato per questa scelta sopratutto per via di un team non troppo numeroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifIn ogni caso non sono troppo ottimista e credo proprio che continueranno a spingere su questo fronte, sopratutto perché nella news è presente pure un paragrafo dove si dice che per loro sarebbe appetibile un programma di DLC simile a quello di Evolve, perciò presumo che continueranno a proporre poche modalità e mappe a discapito di nuove che verranno aggiunte successivamente trascurando di conseguenza l'aspetto single player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che tipo di programma ha Evolve? Non vorrei dare 70€ per un gioco con 3 mappe e poi doverne acquistare altre...

Esattamente, anche se non vorrei dire una menata ma mi pare che avevano optato per questa scelta sopratutto per via di un team non troppo numeroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

"Facciamo queste missioni single-player che attirano tutta l'attenzione dello studio, che richiedono un grande team al lavoro per sei mesi e i giocatori le finiscono in otto minuti", ha spiegato Vince Zampella, fondatore di Respawn Entertainment.
"E quanti finiscono il single-player? È una piccola percentuale. Tutti giocano il primo livello ma solo il 5% finisce il gioco".

"Per noi", ha concluso Zampella, "aveva senso mettere i nostri sforzi lì", sul multiplayer che "con tutte queste risorse" è ora "migliore"
Diciamo che da questi dichiarazione non si evince esattamente una gran voglia di fare una campagna, magari anche per lo studio piccolino, però sembri che manchi proprio la voglia, poi magari adesso hanno cambiato punto di vista, non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non mi sembra abbiano fatto chissà che sforzi per l'online di Titanfall, ma chi lo ha detto che solo il 5% dei giocatori finisce la storia ? Su che basi ? Fonti ?

i trofei...

con i trofei tracciano un profilo psicologico di ogni giocatore...

li mettono in questi calcolatori delle coscienza collettive e sanno tutto...

nonostante questo...

fanno giochi di merd.a...

Ultima modifica:
Che tipo di programma ha Evolve? Non vorrei dare 70€ per un gioco con 3 mappe e poi doverne acquistare altre...
In poche parole pochi contenuti di base (come classi, mostri, skin ecc) a favore di una politica più aggressiva per i DLC di questo tipo (a pagamento) ma con mappe distribuite gratuitamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

credo che una campagna sp potrebbe fare solo del bene, per quanto solitamente mi interessi poco in giochi tipo questo è sempre una cosa in più.

Comunque di cose da migliorare anche nel multi ce ne sono imho, il primo impatto nonostante un buon gameplay è stato quello di un gioco "grezzo" e alcune scelte non mi son piaciute. Probabilmente lo riprenderò visto che hanno dato il season pass gratis così lo provo più a fondo.

Se vogliono fare un gioco decente serve:

-un single da almeno 7-8 ore;

-un multy competitivo 12 vs 12 senza boot;

-un colpo d'occhio generale più curato visto che il primo Titanfall tecnicamente sembra MW2;

Se si limitano a fare un gioco copia e incolla migliorato solo tecnicamente Zampella & co possono sperare di andare poco lontani, che poi la campagna di Mw2 era una delle più belle della serie.

Se vogliono fare un gioco decente serve:-un single da almeno 7-8 ore;

-un multy competitivo 12 vs 12 senza boot;

-un colpo d'occhio generale più curato visto che il primo Titanfall tecnicamente sembra MW2;

Se si limitano a fare un gioco copia e incolla migliorato solo tecnicamente Zampella & co possono sperare di andare poco lontani, che poi la campagna di Mw2 era una delle più belle della serie.
Vero, ma quella del primo MW non si batte, la migliore in asosluto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se lo possono tenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Provato su pc, ed è la cosa più commerciale e user noob friendly esistente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro