PS4 Titanfall 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Call of duty.....ma Titanfall2 ha server dedicati...rendo l idea?
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
però call sembra un po' troppo simile ai 2 precedenti o sbaglio? certo c'è moder warfare che mi ispira tanto ma vale la spesa? titafall invece com'è in deathmatch (giocabilità,bonus,mappe)?

L'ho preso ieri sera vendendo su subito battlefield 1 e devo dire che migliore scelta non potevo fare. Battlefield purtroppo mi ha annoiato subito anche a causa del fatto che non avevo un gruppo di amici con cui giocarci. Questo titanfall per adesso è una droga, non riesco a smetterci di giocare ed era questo cio che cercavo. Mi piacciono un po tutte le modalità e devo dire che ci sono tantissimi elementi di personalizzazione almeno per il pilota. Per adesso a me le mappe mi piacciono e non mi stanno annoiando ma forse perche lo sto giocando da poco. Tantissime impressioni positive e la campagna che dite sia spettacolare ancora non l'ho cominciata :predicatore:

Anche i ttk a me sembra perfetto, non come quello orribile di cod che provai nella beta. Per adesso sono super soddisfatto di aver fatto questo cambio e finalmente posso dire che mi stia divertendo e intrattendendo in attesa di ff xv

io sono ancora impegnato con la campana in singolo :asd: è davvero fatta bene, mi ci metto un paio d'ore al giorno e vado avanti :asd:

io sono ancora impegnato con la campana in singolo :asd: è davvero fatta bene, mi ci metto un paio d'ore al giorno e vado avanti :asd:
Idem troppo bella. :predicatore:

ragazzi sono indeciso se prenderlo o meglio non so se prendere titan 2-call o bf1 (volendo anche 2 se vale la pena).....considerando che gioco esclusivamente online e modalità deathmatch a squadre e la giocabilità che mi piace è quella dei primi call (gli ultimi 2 li ho comprati ma dopo poche partite mollati visto che seppur mantenevano la giocabilità classica l'ambientazione e le varie abilità,tipo volo e corsa sul muro, non mi facevano divertire per nulla)....l'ambientazione che mi ispira maggiormente è quella di bf1 però il deathmatch non è stato mai il massimo della serie(il 3 ed il 4 infatti non mi piacevano assolutamente perchè privi di qualsiasi tipo di bonus o ricompensa uccisioni)....per capirci il multiplayer che più mi ha preso su ps4 è stato quello di call of duty ghost....secondo voi quale si avvicina di più ai miei gusti?
TitanFall.

Call of Duty è troppo frenetico. Dalla mia esperienza ho trovato che il gioco di Infinity Ward è veramente pessimo anche dal punto di vista grafico, il Time to kill è bassissimo, quindi muori con uno o due colpi ed è tremendamente condizionato dal Ping. Praticamente vince uno scontro chi ha il Ping più basso.

Bf1 lascialo proprio perdere. È proprio su un altra categoria, più lento e ragionato.

TitanFall 2 è invece l'esatto proseguimento ipotetico che doveva avere la serie di COD prima di diventare lo scempio che è oggi.

quali sono le caratteristiche del deathmatch? (mappe-bonus-armi) l'unica cosa che ho letto che non si utilizzano i titani

quali sono le caratteristiche del deathmatch? (mappe-bonus-armi) l'unica cosa che ho letto che non si utilizzano i titani
Guarda c'è una modalità che si chiama logoramento che altro non è che un deathmatch 6vs6 più alcuni BOT che interpretano truppe d'assalto che se uccise ti danno punti. Qui si usano tranquillamente i titani .

Curiosità che arma e titan usate principalmente? Io come arma mi sto trovando benissimo con il primo fucile d'assalto mentra per i titan li ho provati un po tutti e per adesso ho deciso di usare Tone con cui mi trovo meglio.

Comunque è il primo sparatutto che gioco in vita mia dove riesco a fare bei punteggi e varie vittorie :gab:

Sinceramente Logoramento non mi piace: la presenza dei bot rende il tutto troppo dispersivo, e si finisce per focalizzarsi su di loro invece che sugli altri giocatori; senza contare che sono talmente stupidi che non ti sparano se gli stai a due metri.

Le mappe comunque forse sono un tantino troppo grandi per il numero di giocatori effettivo.

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente Logoramento non mi piace: la presenza dei bot rende il tutto troppo dispersivo, e si finisce per focalizzarsi su di loro invece che sugli altri giocatori; senza contare che sono talmente stupidi che non ti sparano se gli stai a due metri.Le mappe comunque forse sono un tantino troppo grandi per il numero di giocatori effettivo.
Fai punti lo stesso se ti concentri su di loro, a me piace quella modalità perchè è più incasinata .

Comunque, il discorso mappe è problematico, io non credo che siano troppo grandi, e nemmeno brutte da un punto di vista di solo level design, sono semplicemente poco originali..

Guarda c'è una modalità che si chiama logoramento che altro non è che un deathmatch 6vs6 più alcuni BOT che interpretano truppe d'assalto che se uccise ti danno punti. Qui si usano tranquillamente i titani .
Bot in un Deathmatch? :morris82: gran figata :ooo:

Bot in un Deathmatch? :morris82: gran figata :ooo:
Ma si girano a gruppetti , ogni tanto combattono tra di loro. Ti assicuro che è una modalità bella movimentata. Ogni tanto li uso come scudi umano ahah

Penso di essere quasi alla fine della campagna e devo ammettere che non mi sarei mai aspettato un single player così curato per un fps. Fantastico. :morristend: Inoltre lo sto giocando a difficile e mi sta durano parecchio. Chi non lo compra non sa cosa si perde e parlo da non amante degli fps.

Penso di essere quasi alla fine della campagna e devo ammettere che non mi sarei mai aspettato un single player così curato per un fps. Fantastico. :morristend: Inoltre lo sto giocando a difficile e mi sta durano parecchio. Chi non lo compra non sa cosa si perde e parlo da non amante degli fps.
Quoto. Stupenda veramente.

finita la campana, davvero spettacolare, le ultime missioni poi... adrenalina pura :sisi:

A me è arrivato oggi:D

Ci ho fatto giusto un oretta e poco più ma si vede che è diverso dal solito fps, ci sono più fasi platform che quelle sparachine:asd:

Poi su pro è tutto pulitissimo:gab:

Mi piace:sisi:

Ah, sto giocando a difficile.

A me è arrivato oggi:DCi ho fatto giusto un oretta e poco più ma si vede che è diverso dal solito fps, ci sono più fasi platform che quelle sparachine:asd:

Poi su pro è tutto pulitissimo:gab:

Mi piace:sisi:

Ah, sto giocando a difficile.
È snervante a Difficile o è fattibile?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

sono gli stessi che hanno fatto cod4 era probabile che la qualità fosse altissima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro