Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Difficile ma non impossibile.Se solo Amazon per il Black Friday lo mettesse a un prezzone.. :l4gann:
Esattamente.Mi fan troppo ridere i nabbi che sperano che cali di prezzo per prenderlo , mentre nel frattempo hanno speso 90 euro per quella ***** di Cod .
Nome sfondo della Home ?Non ho resistito e l'ho comprato :gsb:![]()
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
È di Odin SphereDifficile ma non impossibile.
Esattamente.
Nome sfondo della Home ?
Fatti coraggio, anche io sono riuscito ad iniziarla da poco ahahaSe riuscissi a staccarmi dal multi, vorrei tanto provare la campagna XD cmq adesso che è uscito ormai da qualche settimana, che preferenze avete quanto a kit pilota e titan da utilizzare?
Grazie.È di Odin SphereComunque pomeriggio ho deciso di ricominciarlo a Maestro, a difficile non sembrava troppo difficile.
Il tempo da battere nel Gauntlet per il secondo trofeo all'inizio è assurdo comunque.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
rimedia, che anche a prezzo pieno merita davvero.mi pento di non averlo preordinato a 39€ alla gamesweek :(
Io l'ho ricominciato a Maestro, e ora si che fanno maleGrazie.Per quanto riguarda la campagna anch'io l'ho giocata a difficile e le uniche parti difficili sono state quelle negli scontri con i titani. Tutto il resto è filato liscio senza intoppi.
Effettivamente sono passato anche io a difficile per godermi meglio la prima run e ci sta una differenza abissale, ma mi sa anche a livello di checkpointIo l'ho ricominciato a Maestro, e ora si che fanno male, se però diventa troppo ostico rimetto Difficile
EDIT: ninete a Maestro non riesco a proseguire
, ho rimesso difficile e ora filo via liscio
![]()
Col primo boss ho fatto una fatica assurda, non oso immaginarlo a Maestro, mi passerebbe la voglia dopo un pòEffettivamente sono passato anche io a difficile per godermi meglio la prima run e ci sta una differenza abissale, ma mi sa anche a livello di checkpoint
al primo boss hai fatto fatica a difficile?Col primo boss ho fatto una fatica assurda, non oso immaginarlo a Maestro, mi passerebbe la voglia dopo un pò![]()
Boh, spero di noal primo boss hai fatto fatica a difficile?allora più avanti che fai, ti strappi i capelli?
![]()
a difficile è molto fattibile, io l'ho finito a quella difficoltà e ho avuto pochissimi problemiBoh, spero di no, se serve abbasso a Normale
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Più che altro, è che sono scarso di mio con gli FPS.a difficile è molto fattibile, io l'ho finito a quella difficoltà e ho avuto pochissimi problemiperò se hai avuto molta difficoltà con il primo boss allora più avanti ne troverai tantissima di difficoltà
alla fine è solo una questione di scegliere il Titano più adatto allo scontro
![]()