PS4 Titanfall 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quando distruggono BT ci sono rimasto di m*rda. Menomale che hanno rimediato subito dopo fortunatamente. :tragic:

- - - Aggiornato - - -

EDIT:

È morto..

EDIT 2:

Vista la scena dopo i titoli di coda,forse è ancora vivo. :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Se solo Amazon per il Black Friday lo mettesse a un prezzone.. :l4gann:

Mi fan troppo ridere i nabbi che sperano che cali di prezzo per prenderlo , mentre nel frattempo hanno speso 90 euro per quella ***** di Cod .

Se solo Amazon per il Black Friday lo mettesse a un prezzone.. :l4gann:
Difficile ma non impossibile.

Mi fan troppo ridere i nabbi che sperano che cali di prezzo per prenderlo , mentre nel frattempo hanno speso 90 euro per quella ***** di Cod .
Esattamente. :asd:

Non ho resistito e l'ho comprato :gsb:
e393f2dd7016ccecbd04dfe1f2dd18c2.jpg

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Nome sfondo della Home ?

Difficile ma non impossibile.

Esattamente. :asd:

Nome sfondo della Home ?
È di Odin Sphere :sisi:

Comunque pomeriggio ho deciso di ricominciarlo a Maestro, a difficile non sembrava troppo difficile.

Il tempo da battere nel Gauntlet per il secondo trofeo all'inizio è assurdo comunque. :asd:

Se riuscissi a staccarmi dal multi, vorrei tanto provare la campagna XD cmq adesso che è uscito ormai da qualche settimana, che preferenze avete quanto a kit pilota e titan da utilizzare?

Se riuscissi a staccarmi dal multi, vorrei tanto provare la campagna XD cmq adesso che è uscito ormai da qualche settimana, che preferenze avete quanto a kit pilota e titan da utilizzare?
Fatti coraggio, anche io sono riuscito ad iniziarla da poco ahaha

Comunque io sto utilizzando prevalentemente Tone mentre come kit utilizzo il primo fucile d'assalto con cui mi sto trovando benissimo, anche perchè il secondo non è automatico, con i pompa non vado d'accordo. Adesso mi manca poco per utilizzare l'ultima mitragliatrice leggera vorrei provare questa, anzi se avete qualche consiglio su qualche arma automatica dite pure. Poi come kit uso sempre rampino e le abilità che aumentano velocità di ricarica e puntamento.

Per quanto riguarda la campagna io a Maestro la sto trovando abbastanza frustante, non per l'ia che è stupidissima ma con 2/3 colpi si crepa. Oggi faccio la terza missione :predicatore:

È di Odin Sphere :sisi:Comunque pomeriggio ho deciso di ricominciarlo a Maestro, a difficile non sembrava troppo difficile.

Il tempo da battere nel Gauntlet per il secondo trofeo all'inizio è assurdo comunque. :asd:

Grazie. :)

Per quanto riguarda la campagna anch'io l'ho giocata a difficile e le uniche parti difficili sono state quelle negli scontri con i titani. Tutto il resto è filato liscio senza intoppi.

Grazie. :)Per quanto riguarda la campagna anch'io l'ho giocata a difficile e le uniche parti difficili sono state quelle negli scontri con i titani. Tutto il resto è filato liscio senza intoppi.
Io l'ho ricominciato a Maestro, e ora si che fanno male :asd:, se però diventa troppo ostico rimetto Difficile :asd:

EDIT: ninete a Maestro non riesco a proseguire :asd:, ho rimesso difficile e ora filo via liscio :asd:

Ma quanto sono scarso online..non tocco un fps da un sacco di tempo ma non pensavo di essere così arruginito. :sad:

Io l'ho ricominciato a Maestro, e ora si che fanno male :asd:, se però diventa troppo ostico rimetto Difficile :asd:EDIT: ninete a Maestro non riesco a proseguire :asd:, ho rimesso difficile e ora filo via liscio :asd:
Effettivamente sono passato anche io a difficile per godermi meglio la prima run e ci sta una differenza abissale, ma mi sa anche a livello di checkpoint

Effettivamente sono passato anche io a difficile per godermi meglio la prima run e ci sta una differenza abissale, ma mi sa anche a livello di checkpoint
Col primo boss ho fatto una fatica assurda, non oso immaginarlo a Maestro, mi passerebbe la voglia dopo un pò :rickds::rickds:

Col primo boss ho fatto una fatica assurda, non oso immaginarlo a Maestro, mi passerebbe la voglia dopo un pò :rickds::rickds:
al primo boss hai fatto fatica a difficile? :asd: allora più avanti che fai, ti strappi i capelli? :asd:

Boh, spero di no :asd:, se serve abbasso a Normale :asd:
a difficile è molto fattibile, io l'ho finito a quella difficoltà e ho avuto pochissimi problemi :asd: però se hai avuto molta difficoltà con il primo boss allora più avanti ne troverai tantissima di difficoltà :asd: alla fine è solo una questione di scegliere il Titano più adatto allo scontro :sisi:

a difficile è molto fattibile, io l'ho finito a quella difficoltà e ho avuto pochissimi problemi :asd: però se hai avuto molta difficoltà con il primo boss allora più avanti ne troverai tantissima di difficoltà :asd: alla fine è solo una questione di scegliere il Titano più adatto allo scontro :sisi:
Più che altro, è che sono scarso di mio con gli FPS. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro