Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credimi,se hai completato solo le prime 4 missioni non hai ancora visto niente, il bello arriva proprio con la quinta missione.Ho iniziato la campagna a maestro e ho fatto le prime 4 missioni della storia, devo dire che è molto bella e ben raccontata seppure nulla di sconvolgente sia chiaro, ma di sicuro è diverse spanne sopra la campagna di Bf 1 per dire, domani la finisco e così posterò le vere impressioni ma non credevo assolutamente in una campagna così ben realizzata.![]()
Io gioco dal Day One e il numero dei player è sempre lo stesso. Anzi ultimamente noto molta più gente novizia, livelli bassi, segno che il gioco sta continuando a vendere, purtroppo non come le aspettative ma spero che sia in ripresa.sto giocando al multiplayer.. tanta roba.. mi diverto un sacco!peccato che ho l'impressione che in poche settimane il multiplayer sarà sempre meno popolato.. sarebbe un peccato :(
Grandissimo. Sono contento. Il meglio del gioco arriva alla fine.Ho iniziato la campagna a maestro e ho fatto le prime 4 missioni della storia, devo dire che è molto bella e ben raccontata seppure nulla di sconvolgente sia chiaro, ma di sicuro è diverse spanne sopra la campagna di Bf 1 per dire, domani la finisco e così posterò le vere impressioni ma non credevo assolutamente in una campagna così ben realizzata.![]()
Benvenuto. A voi nuovi vi dico solo di non scoraggiarvi se il multi ogni tanto può risultare un po' difficile. In giro si cominciano a vedere persone che hanno raggiunto già il sesto prestigio, quindi capirete che conoscono le mappe e le modalità in modo sublime!!Preso anche da GS a 35 euro dopo aver venduto Fifa, appena finisco la campagna mi butto sul multi almeno ho qualcosa per staccare da FFXV e TLG![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto, ricorda un sacco Half Life 2. Scelte veramente geniali, sia di gameplay che di level design!Ho finito ieri la campagna e...mi sono divertito da matti! Davvero, non riesco a trovare nulla che non funzioni e anzi ci sono alcune idee brillanti che mi hanno portato alla mente il sommo Half Life 2. Devo essere sincero, alla fine ne volevo ancora, qualche altro capitolo avrebbe saziato maggiormente la mia fame ma va bene cosi visto l'alto tasso di divertimento. Spero davvero in un terzo capitolo piu "grosso" lato SP perché la carne al fuoco é davvero tanta. Promosso, prendetelo tutti amanti di FPS!
La penultima mitraglietta è top, stabilissima e con un buon danno.comunque oggi ho provato a livellare un po l'ultima mitraglietta, ma niente secondo me i fucili d'assalto sono superiori sia dalla media che dalla lunga distanza.Per quanto riguarda i "prestigi" una volta raggiunto si devono sbloccare di nuovo tutte le cose come su cod?
ah ottima come cosa, almeno i gadget con cui mi trovo li posso conservare.La penultima mitraglietta è top, stabilissima e con un buon danno. Il tone comunque va depotenziato contro la fanteria.
Io sono al prestigio 3. Praticamente è come COD ma qui se vuoi, con i crediti guadagnati, puoi sbloccare il gadget o l'arma che più ti aggrada: quello che compri resta tuo per sempre.
Tutto geniale.Finita la campagna e platinato il gioco stasera.
Campagna veramente splendida, di sicuro la migliore per un fps che ho giocato quest'anno, e superiore anni luce da quella di Battlefield 1. Mi è piaicuto in particolare il legame che si crea tra Jack Cooper e BT-7274, in particolare
Il finale l'ho trovato bellissimo con la straziante scena della morte del primo corpo di Bt e quella del secondo, anche se in realtà dopo i titoli di coda il casco di Cooper si illumina e fa dei bip, per cui probabilmente BT è sopravvissuto a quell'esplosione assurda.
Notevole è anche la parte con i viaggi nel tempo che mi ha ricordato tantissimo Singularity che all'epoca non si è cagato nessuno di striscio come gioco.
Ho trovato i boss davvero ben fatti e Viper mi ha fatto bestemmiare parecchio essendo un boss che continua a volare in giro e diventa difficile colpirlo. :morris82: Per il resto un grandissimo titolo, sinceramente è stata una vera sorpresa questo gioco sia per l'ottima campagna singleplayer che per il multi, speriamo che un terzo capitolo verrà fatto perchè il potenziale c'e' eccome e TF 1 non l'ho mai giocato e sono partito direttamente da questo sequel. Come voto gli darei un 9/10 assolutamente.![]()
Tutto geniale.
la parte dove viaggi nel tempo è qualcosa di assurdo.
Ma comunque non ho capito una cosa, quell'arma in grado di distruggere pianeti è di origine aliena?
Comunque nel multi, anche voi avete avuto la sensazione che un Titan è la nemesi dell'altro?
Goditelo, è un grazn gioco, ti consiglio di iniziarlo almeno a Difficile, a Normale è davvero semplicePreso. 30 euro all'Unieuro.Stasera si inizia.
Non penso giocherò mai la campagna spGoditelo, è un grazn gioco, ti consiglio di iniziarlo almeno a Difficile, a Normale è davvero semplice![]()
Dovresti invece, è una delle migliori campagne su un FPS degli ultimi... 10 anni?, al massimo giocalo a Facile e via andare, ma DEVI giocarla.Non penso giocherò mai la campagna sp![]()
Ti perdi una bellissima esperienza, originale e fluida. Una roba così in un FPS forse non si vedeva da un bel po di anni.Non penso giocherò mai la campagna sp![]()
No. È single player only.Comprato oggi con la prommo sul PS StoreMa la campagna si può fare multiplayer?
dura il giusto (per me... 5 ore circa... non mi piacciono le campagne eterne), praticamente zero dialoghi, molto bella...Non penso giocherò mai la campagna sp![]()