PS4 Titanfall 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il multy su questo gioco è divertentissimo ma la campagna oltre ad essere spettacolare è pura emozione, sopratutto nel finale :sisi:.

Qualcuno usa il Flatline? È l'ultimo fucile d'assalto.

Non capisco perché a volte ha un rinculo imprevedibile. Sbanda a destra e a sinistra.

Il multy su questo gioco è divertentissimo ma la campagna oltre ad essere spettacolare è pura emozione, sopratutto nel finale :sisi:.
:tragic::tragic::tragic::tragic:

Fidati di me
:tragic::tragic::tragic:

Il numero dei player online è salito vertiginosamente. Prima erano 15mila, 20mila sabato e domenica. Ieri mattina sul server del Belgio contava 30mila persone.

Evidentemente piano piano sta vendendo. Ora voglio solo conoscere nome e cognome di chi molla TitanFall per ritornare a giocare a COD .

Buon ***, il multi di COD sembra una beta ragazzi.

Il numero dei player online è salito vertiginosamente. Prima erano 15mila, 20mila sabato e domenica. Ieri mattina sul server del Belgio contava 30mila persone. Evidentemente piano piano sta vendendo. Ora voglio solo conoscere nome e cognome di chi molla TitanFall per ritornare a giocare a COD .

Buon ***, il multi di COD sembra una beta ragazzi.
io ho mollato titanfall2 per.......

tornare su overwatch!
mi dispiace ma dopo aver preso la skin del mio tone non ho trovato piu' stimoli per continuare a giocare... mi piace come gioco come mi piace overwatch ma titanfall2 non mi da stimoli a continuare... ok, fai le rigenerazioni e poi? non c'e' una modalita' competitiva e questa e' una grave mancanza per me! ottimo gioco da una partita quando hai 5 minuti liberi ma non mi ha dato quella voglia di giocare giocare giocare per diventare sempre piu' bravo... vabbe che su 301 partite sono arrivato primo 125 volte e 202 nei primi 3 quindi sono pro gia di mio :icebad:

tanto per capire, come si posiziona rispetto alle campagne di Doom e Wolfenstein TNO? meglio o peggio?
Per me Wolfenstein é ancora inarrivabile, sia come storia che come giocabilità, ed é anche piú longevo. Titanfall 2 ha dei picchi di genialità maggiori senza dubbio ma nel complesso Wolf e Doom sono un gradino sopra. Diciamo che mentre gli altri 2 saziano la tua voglia di fps questo alla fine ti lascia ancora quel buco allo stomaco, pur essendo un pasto molto soddisfacente.

Titanfall 2 | Campagna offline presente | SG: 8.5 | Disponibile |

io ho mollato titanfall2 per.......
tornare su overwatch!
mi dispiace ma dopo aver preso la skin del mio tone non ho trovato piu' stimoli per continuare a giocare... mi piace come gioco come mi piace overwatch ma titanfall2 non mi da stimoli a continuare... ok, fai le rigenerazioni e poi? non c'e' una modalita' competitiva e questa e' una grave mancanza per me! ottimo gioco da una partita quando hai 5 minuti liberi ma non mi ha dato quella voglia di giocare giocare giocare per diventare sempre piu' bravo... vabbe che su 301 partite sono arrivato primo 125 volte e 202 nei primi 3 quindi sono pro gia di mio :icebad:
Intendevi dire "Cooperativo" forse.

Il fatto che tu non abbia più stimoli non è colpa del gioco però. Quel tipo di fps è così.

Eh ma comunque overwatch ha un setting e una scenografia che proprio non gradisco. Bel gioco comunque.

Ultima modifica da un moderatore:
Intendevi dire "Cooperativo" forse.
Il fatto che tu non abbia più stimoli non è colpa del gioco però. Quel tipo di fps è così.

Eh ma comunque overwatch ha un setting e una scenografia che proprio non gradisco. Bel gioco comunque.
no no, competitivo! sai le ranked? dove hai un livello? una classifica globale (o per server) dove sali se giochi bene e scendi se giochi male? in titanfall prendono le prime 12 persone che trova e le mette in partita... ti trovi con e/o contro babbi allucinanti... nelle COMPETITIVE i server mette insieme e contro giocatori dello stesso livello per creare una maggiore sfida perche non c'e' gusto a giocare contro persone troppo piu' basse o alte del tuo livello... questo manca a titanfall! ed e' colpa del gioco perche ok e' divertente ma e' il gioco che ti deve dare stimoli a continuare a giocare, non sono io che devo trovarli! io a overwatch gioco da maggio e gioco tutt'ora perche voglio salire di grado nelle partite classificate, in titan dovrei giocare per....? (togliamo il divertimento perche sto parlando a parita' di divertimento)

no no, competitivo! sai le ranked? dove hai un livello? una classifica globale (o per server) dove sali se giochi bene e scendi se giochi male? in titanfall prendono le prime 12 persone che trova e le mette in partita... ti trovi con e/o contro babbi allucinanti... nelle COMPETITIVE i server mette insieme e contro giocatori dello stesso livello per creare una maggiore sfida perche non c'e' gusto a giocare contro persone troppo piu' basse o alte del tuo livello... questo manca a titanfall! ed e' colpa del gioco perche ok e' divertente ma e' il gioco che ti deve dare stimoli a continuare a giocare, non sono io che devo trovarli! io a overwatch gioco da maggio e gioco tutt'ora perche voglio salire di grado nelle partite classificate, in titan dovrei giocare per....? (togliamo il divertimento perche sto parlando a parita' di divertimento)
Ah ok capisco il tuo ragionamento allora. Non mi riguarda però. Mai pensato a quelle cose.

Io invece ho mollato overwatch per titanfall2

Dopo un po' sta storia delle ranked di ow mi ha rotto le scatole perché a volte desidero solo divertirmi la sera senza troppi fronzoli...visto che già durante la giornata mi scalzo a sufficienza.

Notizie sul prossimo dlc?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Io invece ho mollato overwatch per titanfall2
Dopo un po' sta storia delle ranked di ow mi ha rotto le scatole perché a volte desidero solo divertirmi la sera senza troppi fronzoli...visto che già durante la giornata mi scalzo a sufficienza.
Ma infatti TitanFall nasce proprio con quell'intento. Far Divertire. E direi proprio che hanno fatto centro.

Comunque sul prossimo DLC ancora non si sa nulla. A breve credo che avremo qualche notizia.

Finita da poco la campagna e devo dire ke mi ha letteralmente stupito a dir poco! Ora mi sono lanciato nell'online e devo ke mi piace un sacco pure questo...Esiste un qualke network qui del forum ??
Ehm si ma non ricordo come si chiama.

Finita da poco la campagna e devo dire ke mi ha letteralmente stupito a dir poco! Ora mi sono lanciato nell'online e devo ke mi piace un sacco pure questo...Esiste un qualke network qui del forum ??
Si chiama Gamesforum e la sigla è SGF :sisi: unisciti,ti accogliamo!

Dite che è fattibile organizzare una partita privata insieme?

Comunque anche io ho messo un pò da parte OW per TF,che è molto più divertente anche a mente spenta (o non troppo accesa :asd:)

In generale credo che TF2 sia l'FPS online per console meglio bilanciato dai tempi di MW.

Insuperabili sti Respawn.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Si chiama Gamesforum e la sigla è SGF :sisi: unisciti,ti accogliamo!Dite che è fattibile organizzare una partita privata insieme?

Comunque anche io ho messo un pò da parte OW per TF,che è molto più divertente anche a mente spenta (o non troppo accesa :asd:)

In generale credo che TF2 sia l'FPS online per console meglio bilanciato dai tempi di MW.

Perfetto! ;)

Si chiama Gamesforum e la sigla è SGF :sisi: unisciti,ti accogliamo!Dite che è fattibile organizzare una partita privata insieme?

Guarda vengo da un paio di giorni di multiplayer di COD . Non ti dico la bellezza di ritornare su TitanFall. La perfezione.

Ho bisogno di un consiglio, ho iniziato la campagna a "difficile", sto più o meno ad un'oretta di gioco ma non mi sembra per niente ostico:sisi::sisi:

Aumenta il livello o mi conviene iniziarla a "Maestro"?

Ho bisogno di un consiglio, ho iniziato la campagna a "difficile", sto più o meno ad un'oretta di gioco ma non mi sembra per niente ostico:sisi::sisi:Aumenta il livello o mi conviene iniziarla a "Maestro"?
Secondo me a difficile é una difficoltà giusta. Dopo un'oretta non hai fatto ancora niente é normale non sia complicato. Vai avanti e vedrai che la difficoltà aumenta.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

I punteggi a fine patrita tengono anche conto degli assist? Perché se non ne tengono conto sarebbe una cagata,soprattutto per quanto riguarda i titan.

Nell senso che magari mi sbatto per ridurre in fin di vita un titan e poi ovviamente qualcuno mi frega la kill...sia un titan che ne approfitta e va di finisher corpo a corpo o di qualche pilota con armi anti titan

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro