Un paio di domande a caldo.
1. Ma sbaglio o la vita dei titan dura molto meno rispetto a titanfall 1?
2. Me lo son perso io oppure han tolto il terzo slot per le armi, e quindi si può scegliere solo tra arma primaria e secondaria (pistola o arma anti-titanfall)? Prima gli slot pistola e arma at erano separati :morristend:
3. Non che mi interessi tanto, ma possibile che non abbiano messo un K/D nella tabella visualizzata con tab?

Per curiosità mi piacerebbe sapere quante volte muoio in una partita
Graficamente comunque non è affatto male davvero, decisamente un passo avanti rispetto al primo che già all'uscita non gridava al miracolo anzi. Ho giocato 2-3 mappe diverse e nel complesso mi ha soddisfatto, grazie anche a splendidi paesaggi, ed è meglio ottimizzato rispetto al primo che aveva dei cali assurdi in alcune situazioni.
Io vengo da 200 ore di Titanfall 1 e sinceramente queste prime partite multiplayer che ho fatto son state un mezzo trauma

ci son molte cose in più in questo titanfall, e ammetto che all'inizio ci si ritrova un po' spaesati per le abilità che hanno alcuni giocatori. Però va beh immagino che con un minimo di impegno si capirà come usare il tutto
Finalmente han messo robe estetiche, non che fosse una cosa fondamentale, però almeno ora si può personalizzare il proprio titan.