Ufficiale Titans | Terza stagione in corso | Quarta stagione annunciata | DC Universe/HBO Max

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quanto tempo passa prima che decidano di cancellarla? ci arrivano a farci una season secondo voi? io dico di no.

io non capisco perchè han preso Beast boy e Raven giovani (Raven c'ha 14 anni stando a wikipedia :morristend:), Robin quasi 30enne ma dall'aspetto giovanile, Starfire 30 anni ma che ne dimostra minimo 5 di più...:asd::asd:

cioè sì, di solito nei fumetti/cartoon sovrasta gli altri, in altezza però, non in età...:morris82:

In altri casi mi sarei arrabbiato ma in qui proprio non riesco a smettere di ridere.

Cioè dai guardatela e ditemi che non vi scappa un sorriso

Top notch cringe da SJW

chebbelloh.

30698172_1659923607395685_371380732548874240_n.jpg

:ahsisi::sisi:
Non smetto di ridere sta roba va oltre il trash:rickds::rickds::rickds:

Ma che è sta cacata :rickds::rickds:
Più che quello vorrei sapere chi è il costumista:asd:per partorire outfit così indegni oltre a un budget barbone bisogna avere anche una mente deviata:sisi:

e dire che sta serie l attendevo e non poco, ora ho leggermente cambiato idea :asd:

[video=youtube;vUfI2w-K3RE]

Almeno è violento. Ma tutto il resto è un NO :asd:

"Fuck Batman"...

BB e Starfire non li commento nemmeno.

Teen Titans GO in confronto sembra un capolavoro.

Sembra interessante. Robin ok, gli altri proprio no :asd: Però pare una roba un po' violenta e non "volemose bene" come nelle serie CW.

"fuck batman" detto da robin, quanto cringe è?

I costumi ormai sono incommentabili.

Ma i costumisti della Dc son tutti rincoglioniti?!

Non ne fanno uno carino nemmeno per sbaglio :facepalm:

Gli attoiri che fanno Raven e Robin mi piacciono invece

Ultima modifica da un moderatore:
Voglio i nomi dei costumisti:asd:che poi qui abbiamo starfire con qualche chilo in più:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma i costumisti della Dc son tutti rincoglioniti?!Non ne fanno uno carino nemmeno per sbaglio :facepalm:

Gli attoiri che fanno Raven e Robin mi piacciono invece
Credo sia una serie a molto low budget :asd: Robin però è azzeccatissimo. Non so che cazzo hanno fatto con gli altri :asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro