News Titoli Xbox Games Studios in arrivo su Playstation | Rumoreggiati: Halo, Flight Sim 2024, Hellblade2 e altri

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
21,394

Ormai sembra cosa fatta, ci tocca scoprire solo i “quando” e i “come” del caso :asd:

ASSOLUTAMENTE NO SPAM E NO CONSOLE WAR QUI DENTRO, PER QUELLO C’È IL TOPIC IN GAME’S DOME

Nel caso di una scelta radicale dell’intero catalogo di giochi in arrivo, egoisticamente sono contento. Se posso scegliere dove giocare clockwork, indy e south of midnight su una ps5 o serie s non avrei dubbi,naturalmente

Quanto MAU avrà sto topic.

Mai avrei detto che un giorno avrei visto un topic del genere in sezione sony e invece.....c'è sempre una prima volta :sard:
Detto questo godo. Tutto si gioca meglio con il Dualsense :sisi: e chissà se i millemila caricamenti di Starfield saranno più veloci.

Al momento pare abbastanza “certo” che ad arrivare per primi saranno:

• HiFi Rush (Q1 2024)
  • Sea of Thieves
  • Starfied (a fine anno)
  • Il prossimo DOOM
  • Indiana Jones (un paio di mesi dopo l’uscita su Xbox)
  • Flight Simulator

Più altra roba, c’è chi mormora della Halo Masterchief Collection, ma ci crederò quando lo vedrò :asd:

La roba Bethesda/Activision comunque la darei tutta per scontata, chi prima o chi dopo.

Hifi
Clockwork
South of midnight
Indiana jones
La mia lista del saccheggio

Qualche cosa che mi interessa dal catalogo Xbox ci è sempre stato quindi sarà sicuramente una buona scusa per allungare la rista recuperi su console.

Come ho detto altrove, tra i giochi grossi che mi interessano in arrivo primeggia Indiana Jones. Per quelli già usciti, su Starfield ho ancora qualche dubbio nonostante di per sé sia interessante per via del setting nonostante i commenti negativi accumulati (penso aspetterò per vedere come si presenterà il gioco post-aggiornamenti e post-espansione per decidere se metterlo in lista recuperi o skippare). Poi ci sono tutta una serie di giochi minori o più leggeri che potrei recuperare su PC in realtà, ma non dico di no ad avere l'opzione di farli su console, soprattutto alcuni che forse potrebbero essere interessanti col Dualsense (Hi-Fi Rush).

L'unico dubbio è sul catalogo dei titoli classici Xbox (da One a tornare indietro), ma immagino che questa sarà una transizione a base di port di giochi moderni o recenti, con al limite qualche remastered. Anche lì aspetterò le news che seguono alla eventuale conferma ufficiale della faccenda.

In ogni caso sì, se la cosa avviene velocemente, quando passo a PS5 nel 2025 mi ritrovo con tipo il numero di giochi da recuperare raddoppiato :asd:

Ah, se escono anche gli Age of Empires farò propaganda constante in questa sezione :uhmsisi:

EDIT Dimenticavo Crash e Spyro, poterli continuare a giocare in futuro su Playstation era qualcosa su cui non contavo più... però sono casi particolari, dato che per loro è decisamente più preoccupante il fatto che ambo i franchise sono a rischio morte/abbandono, a prescindere da dove escano o non escano :cry2:

Ultima modifica:
Azz, male male per xbox (non per ms, parlo della famiglia console. Per loro è un pessimo segno).

Egoisticamente mi va pure bene: ho serie s ma da quando ho preso ps5 non la accendo praticamente più, uso il pass mal volentieri (ce l'ho ancora per un anno, ma "l'affitto" di giochi non fa per me), quindi avere alcuni titoli interessanti del loro catalogo da comprare e giocare al meglio graficamente non mi dispiacerebbe. Situazione strana. Per me a fine gen diventeranno solo più un publisher (enorme), togliendosi dal mercato console.

È particolare la scelta. Portano Starfield. Son curioso però di titoli come Hellblade 2 e soprattutto il titolo MS che attendo di più ovvero Fable.
Strano che indichino doom 3 e Indiana Jones ma non Avowed . Strano , davvero peculiare. In ogni caso vediamo che esce, felice da possessore play, ma dal canto utenti ms posso immaginare il rospo in gola. Attendiamo l'ufficialità comunque e chissà se arrivano fisici, cosa che mi interessa maggiormente (ti osservo Hi Fi)

Vedere aperto qui questo topic fa uno strano effetto. Comunque do per scontato che prima o poi arriverà tutto, da capire come gestiranno i tempi. Vedetela così, c'è tanta roba interessante che stanno preparando tra titoli annunciati e leakati e ritrovarseli così de botto è un bel win.

Per me i più interessanti sono:
-Avowed
-Clockwork
-TES (Remake e 6)
-South of Midnight
-OD
-Indiana Jones
-Fable

Ma ce ne sono veramente tanti altri in lavorazione :sisi:. Speriamo nella qualità che quella è altalenante :sisi:

Ah, gira l'ennesimo rumor su Banjo.

Si comunque non oso immaginare l'incazzatura, sacrosanta, di tanti utenti con doppia console che avevano ps5 E sx per le rispettive esclusive. (Ma pure dei "solo-xbox" legati al.marchio).

Con serie s la spesa per me è stata tutto sommato contenuta ma rischia di finire in un cassetto per sempre se arrivano anche qui tutte (o quasi) le esclusive ms.

Si comunque non oso immaginare l'incazzatura, sacrosanta, di tanti utenti con doppia console che avevano ps5 E sx per le rispettive esclusive. (Ma pure dei "solo-xbox" legati al.marchio).

Con serie s la spesa per me è stata tutto sommato contenuta ma rischia di finire in un cassetto per sempre se arrivano anche qui tutte (o quasi) le esclusive ms.
Credo che nn arriveranno mai tutte e se accade sarà dopo 1–2 anni

Da un punto di vista personale, se proprio devo fantasticare, tutto il blocco di roba Bethesda è di mio interesse. Vedremo, di certo è qualcosa di estraniante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro