News Titoli Xbox Games Studios in arrivo su Playstation | Rumoreggiati: Halo, Starfield, Flight Sim 2024 e altri

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Non lo e'...e' un buon gioco con una scrittura più curata di un fallout 4 ma lato esplorazione e' il peggior gioco bethesda di sempre
Hanno toppato sul loro più grande punto di forza storico
Tutto il gioco si muove solo all'interno delle location(molto belle e curate)
Ci ho fatto 130 ore sul gioco....e' un gioco da 8 ma molto lontano da un capolavoro....

Tant'è che pur avendo pagato già il season pass al lancio per le espansioni non le giocherò mai perché finito il gioco non mi e mai più tornata la voglia di tornarci
Anche qui è molto soggettivo, Fallout fa dell'esplorazione di mappe grandi ed aperte il suo punto di forza, a me invece il genere ha totalmente sfinito e stufato ed ormai lo metto come punto a sfavore quando mi informo sulle caratteristiche di un gioco

Intendevo proprio questo quando dicevo che starfield è un gioco più compatto, i momenti morti sono praticamente assenti
Post automatically merged:

Detto così pare super figo.

Mi pare che pure SANJI87 lo ha giocato vero? Che ne pensi?
Perché lo è

Poi ribadisco, parlo da non fan dei giochi tipici bethesda, è enormemente soggettivo, vedi ad esempio derrickrose che al contrario li ama e non lo ha apprezzato appieno per quello

Per me è un gran gioco ma avendo tutti gusti diversi, va provato, c'è poco da fare

Anche qui è molto soggettivo, Fallout fa dell'esplorazione di mappe grandi ed aperte il suo punto di forza, a me invece il genere ha totalmente sfinito e stufato ed ormai lo metto come punto a sfavore quando mi informo sulle caratteristiche di un gioco

Intendevo proprio questo quando dicevo che starfield è un gioco più compatto, i momenti morti sono praticamente assenti
Post automatically merged:

Perché lo è

Poi ribadisco, parlo da non fan dei giochi tipici bethesda, è enormemente soggettivo, vedi ad esempio derrickrose che al contrario li ama e non lo ha apprezzato appieno per quello

Per me è un gran gioco ma avendo tutti gusti diversi, va provato, c'è poco da fare
Eh ma a chi piacciono i giochi bethesda non vogliono giochi compatti....vogliono giochi dispersivi con esplorazione libera e piacere della scoperta
Non e' solo fallout che fa dell'esplorazione il suo punto di forza ma tutta la serie tes....e' stato sempre il loro fulcro
Altrimenti ci sono altri gdr per un esperienza compatta,che hanno una scrittura molto migliore dei giochi beth

Detto così pare super figo.

Mi pare che pure SANJI87 lo ha giocato vero? Che ne pensi?
Si detto così
Io c ho sopra 159 ore e oltre credo da fan di Bethesda e del suo stile alla fine mi ha risucchiato maaaaa non conto gli sbadigli, il sistema di caricamenti no sense, la parte ruolistica veramente blanda blanda e troppi pianeti e galassie inutili dove aime con lo scanner han pure mandato in vacca quel poco senso di scoperta che ci poteva essere.

Ti tiene perche ha un fottio di quest (alcune bellissime altre fetch) per il senso di immensità, lo stile visivo e l atmosfera e le mod ma e' il gioco Bethesda meno riuscito a mani basse

gameinfo1.png.webp

gameinfo2-e1753394282732.png

Non so se abbia molto senso ormai postare sti rumor, è evidente che ogni gioco arriverà nei limiti delle possibilità del singolo studio.

Che palle

For those not in the US, spring starts the middle of March and runs until mid-June. Sto cercando di capirla...

Se uscisse una versione ps5 migliorata e rimodellata per alcune cose, verrebbe una bella bombetta.
Anche il viaggio effettivo tra spazio e terra sarebbe interessante.

Sarebbe una bella bombetta anche se cavolo ormai i giochi devi davvero aspettare mesi/anni per giocarteli al 100% delle potenzialità. Su Starfield ho già 120 ore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro