Dici Starfield?Ma la campagna ci arriverà alle 7-8 ore di longevità o sarà una roba messa lì tanto per?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dici Starfield?Ma la campagna ci arriverà alle 7-8 ore di longevità o sarà una roba messa lì tanto per?
Sbagliato topicDici Starfield?
Anche qui è molto soggettivo, Fallout fa dell'esplorazione di mappe grandi ed aperte il suo punto di forza, a me invece il genere ha totalmente sfinito e stufato ed ormai lo metto come punto a sfavore quando mi informo sulle caratteristiche di un giocoNon lo e'...e' un buon gioco con una scrittura più curata di un fallout 4 ma lato esplorazione e' il peggior gioco bethesda di sempre
Hanno toppato sul loro più grande punto di forza storico
Tutto il gioco si muove solo all'interno delle location(molto belle e curate)
Ci ho fatto 130 ore sul gioco....e' un gioco da 8 ma molto lontano da un capolavoro....
Tant'è che pur avendo pagato già il season pass al lancio per le espansioni non le giocherò mai perché finito il gioco non mi e mai più tornata la voglia di tornarci
Perché lo è
Eh ma a chi piacciono i giochi bethesda non vogliono giochi compatti....vogliono giochi dispersivi con esplorazione libera e piacere della scopertaAnche qui è molto soggettivo, Fallout fa dell'esplorazione di mappe grandi ed aperte il suo punto di forza, a me invece il genere ha totalmente sfinito e stufato ed ormai lo metto come punto a sfavore quando mi informo sulle caratteristiche di un gioco
Intendevo proprio questo quando dicevo che starfield è un gioco più compatto, i momenti morti sono praticamente assenti
Post automatically merged:
Perché lo è
Poi ribadisco, parlo da non fan dei giochi tipici bethesda, è enormemente soggettivo, vedi ad esempio derrickrose che al contrario li ama e non lo ha apprezzato appieno per quello
Per me è un gran gioco ma avendo tutti gusti diversi, va provato, c'è poco da fare
Si detto così