- Iscritto dal
- 4 Dic 2019
- Reazioni
- 732
Nessuna considerazione Hellblade comunque, se si parla di blockbuster potrebbe essere lui. Considerato il poco margine che ha avuto su Series
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che razza di traduzione è?
Significa che Flight Simulator non è quello che verrà annunciato settimana prossima, ma arriverà più in la O_OMa che razza di traduzione è?
Flight arriverà più tardi
Anche io arriverò più tardi a san siro stasera ma che vuol dire
Hellblade lo vorrei davvero, e penso che prima o poi possa realmente arrivare.Nessuna considerazione Hellblade comunque, se si parla di blockbuster potrebbe essere lui. Considerato il poco margine che ha avuto su Series
Ma dato che si parte da un numero, che sono 4, perchè si pensa solo a tripla A o giochi grossi? Negli xbox studio ci sono tanti titoli piccoli, dite che quelli sono improbabili perchè a quel punto non conviene dato che alla fine puntano a venderli?Secondo l'insider extras1s che ha dato prova ultimamente di affidabilità, sarebbero 4 i giochi ms in arrivo a breve su ps5 e non solo, e dovrebbe mancare poco all'annuncio degli stessi.
Non conferma Indiana, così come non dice se saranno annunciati tutti assieme, certo che se sono 4, allora è probabilissimi che oltre ad Indiana avremo Hellblade 2 e Starfield, il quarto gioco è da vedere se sarà un gioco che ancora deve uscire o uno dei classici Xbox ( forza, halo, gears), certo possibile anche un gioco minore su console (aoe o Fs) .
Be si, il discorso è proprio quello, son diventati multy proprio per massificare le vendite, quindi per logica dovrebbero arrivare giochi grossi e recenti ( o futuri), inizialmente han fatto arrivare i giochi minori solo per non evidenziare che la loro politica era ormai questa, ma era appunto evidente anche se lo negavano.Ma dato che si parte da un numero, che sono 4, perchè si pensa solo a tripla A o giochi grossi? Negli xbox studio ci sono tanti titoli piccoli, dite che quelli sono improbabili perchè a quel punto non conviene dato che alla fine puntano a venderli?![]()
Secondo l'insider extras1s che ha dato prova ultimamente di affidabilità
Doubt.gifFlight simulator PsVr2....e spaccano.
A si, credevo avesse azzeccato tutto ciò che diceva, allora forse per quello che si è sbilanciato poco.
E' un po' hit & miss, e secondo me un pelo paraculo.A si, credevo avesse azzeccato tutto ciò che diceva, allora forse per quello che si è sbilanciato poco.
Si si quello si è capito anche prima del primo annuncio dei 4 porting, pare solo che stiano sempre più accelerando verso il multy più che il porting se ad esempio dopo doom anche Indiana verrà annunciato multy al d1.E' un po' hit & miss, e secondo me un pelo paraculo.
Sul Pass ci prende spesso (probabilmente ha amici nel marketing), ma su altre cose canna. Mi ricordo il "Xbox avrà uno Shadow drop allo Showcase di questo giugno", che è magicamente diventato "no ma io parlavo della patch di Starfield"... Insomma, un po' furbo.
Ma comunque anche senza considerare lui già Nate, Shinobi, e Warren hanno detto che c'è altro (più di uno). Nulla è ovviamente scritto nella pietra, ma penso sia palese ormai che questa operazione di porting scaglionato andrà avanti.
Uno sarà alla Gamescom stando a quanto detto. Gli altri sarà quando sarà.Ma quindi riveleranno i giochi alla Gamescom o a caso
È praticamente sicuro che almeno un gioco verrà annunciato alla gamescom, è possibile però che ne annuncino vari come è successo per i precedenti porting.Ma quindi riveleranno i giochi alla Gamescom o a caso