Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vorrei capire anche se arriveranno fisici o solo digitale come High on life che hanno fatto uscire a 60€, prezzo fuori di ogni logica ai tempi.
Corretto dopo un mese a 39€ xD
Ma intanto al d1 erano 60€, vai a sapere se poi "correggeranno" i prezzi![]()
Spero anche fisici, anche se non so la vedo un po dura.Vorrei capire anche se arriveranno fisici o solo digitale come High on life che hanno fatto uscire a 60€, prezzo fuori di ogni logica ai tempi.
Hi-fi Rush ce l'avevo già nel mirino da quando uscì su Xbox.Comunque hi fi rush è il top pick mi sembra di capire, alla faccia che non interessa a nessuno come qualcuno diceva nell’altro topic![]()
Direi che un attimo prestino per questo.Vorrei capire anche se arriveranno fisici o solo digitale come High on life che hanno fatto uscire a 60€, prezzo fuori di ogni logica ai tempi.
Sea of thieves penso di siPer curiosità, avete intenzione di comprare uno di quei 4? (hi fi rush, pentiment, sot e grounded)
Eh certo, ci vuole un po' di sano fumo, damage control and don't worry, trust Zio PhilNon devo aspettare e sperare niente, Starfield l'ho già giocato
Seriamente, se insistono sul Pass ci sarà un motivo no? Se PS ha imitato con la Collection ci sarà un motivo? Pensiamo a giocare ciò che ci pare dove ci pare, ai numeri e le strategie pensano le aziende.
Dove l’ha scritto ?There we go. Only 4 games and no more planned.
shinobi: "For now."
Sot mi incuriosisce molto da giocare coi miei amici che hanno pc. Oltre ad hi-fiPer curiosità, avete intenzione di comprare uno di quei 4? (hi fi rush, pentiment, sot e grounded)
A me hi fi rush è piaciuto tantissimo!Io vi consiglio, se arriverà, di dare una chance a sea of thieves.
E lo dico da giocatore only single player da che ho memoria. È divertentissimo da giocare con un gruppetto di amici: creativo, con un gameplay solido e una grafica inaspettatamente curata (il mare è fenomenale).
Hi-fi molto carino (un pò mitizzato forse ma vale la pena provarlo), pentiment pure, ma è particolarissimo e potrebbe risultare indigesto a tanti (alcuni miei amici l'hanno detestato).
Sulla questione "podcast" sono abbastanza sconsolato, queste scene da imbonitori le trovo tristi. Potevano gestire i leak con dei tweet immediati invece di alimentare sta pantomima.
Tasso tu che mi sai dire: Per giocare a SoT servirà almeno una connessione internet? E' possibile giocarlo tipo in singolo, quindi senza abbonamento Plus, ecc.?Io vi consiglio, se arriverà, di dare una chance a sea of thieves.
E lo dico da giocatore only single player da che ho memoria. È divertentissimo da giocare con un gruppetto di amici: creativo, con un gameplay solido e una grafica inaspettatamente curata (il mare è fenomenale).
Hi-fi molto carino (un pò mitizzato forse ma vale la pena provarlo), pentiment pure, ma è particolarissimo e potrebbe risultare indigesto a tanti (alcuni miei amici l'hanno detestato).
Sulla questione "podcast" sono abbastanza sconsolato, queste scene da imbonitori le trovo tristi. Potevano gestire i leak con dei tweet immediati invece di alimentare sta pantomima.
Io di sicuro hi fi rush,gli altri si allontanano troppo dai miei gusti personaliPer curiosità, avete intenzione di comprare uno di quei 4? (hi fi rush, pentiment, sot e grounded)
Ma mitizzato per cosa di grazia?Io vi consiglio, se arriverà, di dare una chance a sea of thieves.
NoPosso giocarli gratis su ps se ho il gamepass attivo?