News Titoli Xbox Games Studios in arrivo su Playstation | Rumoreggiati: Halo, Starfield, Flight Sim 2024 e altri

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Solo HiFi per me :sisi:

Vorrei capire anche se arriveranno fisici o solo digitale come High on life che hanno fatto uscire a 60€, prezzo fuori di ogni logica ai tempi.

Comunque hi fi rush è il top pick mi sembra di capire, alla faccia che non interessa a nessuno come qualcuno diceva nell’altro topic :sard:
Post automatically merged:

Ma intanto al d1 erano 60€, vai a sapere se poi "correggeranno" i prezzi :dsax:

Sisi 60€ totalmente folli, vedremo se replicano la cazzata

Vorrei capire anche se arriveranno fisici o solo digitale come High on life che hanno fatto uscire a 60€, prezzo fuori di ogni logica ai tempi.
Spero anche fisici, anche se non so la vedo un po dura.
Post automatically merged:

Comunque hi fi rush è il top pick mi sembra di capire, alla faccia che non interessa a nessuno come qualcuno diceva nell’altro topic :sard:
Hi-fi Rush ce l'avevo già nel mirino da quando uscì su Xbox.
Sembra veramente un bel giochino.

Direi che un attimo prestino per questo.
Per il fisico ci sono più possibilità che su Xbox, ma comunque non certe. Ci sono forse possibilità con Hi-Fi se se lo pubblicano da solo Zenimax o se ci pensa terzi, un po' meno possibilità con Pentiment ma possibilità con terzi come Limited Run o Iam8bit, mentre Grounded e Sea mai nella vita proprio.

HiFi l'ho già giocato su SeriesX ma se per miracolo fanno uscire una retail su PS5 prima o poi lo recupero per averlo in collezione :sisi: Pentiment già giocato ma non ho interesse ad acquistarlo. Degli altri 2 non me ne può fregar di meno.

Non devo aspettare e sperare niente, Starfield l'ho già giocato :bip:

Seriamente, se insistono sul Pass ci sarà un motivo no? Se PS ha imitato con la Collection ci sarà un motivo? Pensiamo a giocare ciò che ci pare dove ci pare, ai numeri e le strategie pensano le aziende.
Eh certo, ci vuole un po' di sano fumo, damage control and don't worry, trust Zio Phil

Certo che veramente la gente si fa calare ormai la qualsiasi con le rimanenze di un brand moribondo.

Comunque interessato a Pentiment su switch :sisi:

PS visto ora il post di zaza, ultimo post sull'argomento

Io vi consiglio, se arriverà, di dare una chance a sea of thieves.
E lo dico da giocatore only single player da che ho memoria. È divertentissimo da giocare con un gruppetto di amici: creativo, con un gameplay solido e una grafica inaspettatamente curata (il mare è fenomenale).

Hi-fi molto carino (un pò mitizzato forse ma vale la pena provarlo), pentiment pure, ma è particolarissimo e potrebbe risultare indigesto a tanti (alcuni miei amici l'hanno detestato).

Sulla questione "podcast" sono abbastanza sconsolato, queste scene da imbonitori le trovo tristi. Potevano gestire i leak con dei tweet immediati invece di alimentare sta pantomima.

E lo dico da giocatore only single player da che ho memoria. È divertentissimo da giocare con un gruppetto di amici: creativo, con un gameplay solido e una grafica inaspettatamente curata (il mare è fenomenale).

Hi-fi molto carino (un pò mitizzato forse ma vale la pena provarlo), pentiment pure, ma è particolarissimo e potrebbe risultare indigesto a tanti (alcuni miei amici l'hanno detestato).

Sulla questione "podcast" sono abbastanza sconsolato, queste scene da imbonitori le trovo tristi. Potevano gestire i leak con dei tweet immediati invece di alimentare sta pantomima.
A me hi fi rush è piaciuto tantissimo!

Tasso tu che mi sai dire: Per giocare a SoT servirà almeno una connessione internet? E' possibile giocarlo tipo in singolo, quindi senza abbonamento Plus, ecc.?
Comunque sarei tentato a provarlo, però al momento quello che sono ampiamente interessato è Hi-fi Rush.

Ma mitizzato per cosa di grazia? :asd: é una delle cose migliori partorite da Xbox. Ha un chara design e una grafica incredibile, un bel gameplay originale e unico nel suo genere, una bella scrittura, una colonna sonora stellare ed é venduto a prezzo budget quando poteva essere venduto benissimo a prezzo pieno. A volte veramente fate i sommelier credendo di bere Tavernello quando vi danno un Brunello di montalcino (non é rivolto a te eh, parlo in generale).

Io metterò in lista recuperi Hi-Fi Rush e Pentiment di sicuro. Paradossalmente però prenderò prima Grounded forse - ma perché lo piglio su PC per farlo con amici (o almeno questo è il piano, la mia propaganda in merito non sta funzionando molto per ora) :asd:

Sea of Thieves è l'unico che non mi interessa, semplicemente per la natura MMO e interazione 'necessaria' con sconosciuti. Quello e il fatto che al 99% serve il Plus obbligatorio (almeno assumo che sarà così) che non ho intenzione di fare in tempi brevi.

Hi fi rush è tra le mie esclusive microsoft preferite (forse anche la mia preferita)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro