News Titoli Xbox Games Studios in arrivo su Playstation | Rumoreggiati: Halo, Starfield, Flight Sim 2024 e altri

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Tanta roba Gears su Pro e dual sense
Insomma, se è veramente la Ultimate Edition si parla del porting di una remastered di un solo capitolo fatta per old gen, con quasi 10 anni sul groppone e che potrebbero benissimo avere la faccia tosta di piazzarlo a prezzo pieno :asd:

Forse ricordo male ma non l'hanno fatta neanche per Sea of Thieves e la fanno per lui? :hmm:
Sea of Thevies è online. Semplicemente non la fanno che con tutti gli aggiornamenti non ha senso. Hellblade, anche con con LRG, è molto richiesta, e loro stessi hanno sempre detto che vorrebbero tanto poterla fare.

L'hanno fatto per Pentiment, perfino con Grounded (anche questo vive di aggiornamenti ma in meno quantità di un Sea) quindi direi che con Hellblade si risale come nomea.

Ultima modifica:
Forse ricordo male ma non l'hanno fatta neanche per Sea of Thieves e la fanno per lui? :hmm:
basta che la fanno per halo e gears
Post automatically merged:

Sea of Thevies è online. Semplicemente non l'ha fanno che con tutti gli aggiornamenti non ha senso. Hellblade, anche con con LRG, è molto richiesta, e loro stessi hanno sempre detto che vorrebbero tanto poterla fare.

L'hanno fatto per Pentiment, perfino con Grounded (anche questo vive di aggiornamenti ma meno corposi di un Sea) quindi direi che con Hellblade si risale come nomea.
condivido, molti giochi online ormai ce la si può scordare la fisica. tipo phasmaphobia alla fine l'ho preso digitale, vergogna su di me e su tutta la mia famiglia (a mia discolpa così ci gioco con mia sorella senza comprarlo 2 volte)

Sea of Thevies è online. Semplicemente non l'ha fanno che con tutti gli aggiornamenti non ha senso. Hellblade, anche con con LRG, è molto richiesta, e loro stessi hanno sempre detto che vorrebbero tanto poterla fare.

L'hanno fatto per Pentiment, perfino con Grounded (anche questo vive di aggiornamenti ma in meno quantità di un Sea) quindi direi che con Hellblade si risale come nomea.
Si ma Hi-Fi non l'hanno fatta più l'edizione fisica?

Si ma Hi-Fi non l'hanno fatta più l'edizione fisica?
L'hanno annunciata, poi mesi fa riconfermata, ma ancora nulla. Di certo tra versione Switch 2 e cambio di diritti è un po' tutto bloccato.

Anche Superdeluxe doveva fare la versione Giapponese, ma nulla. Sono bloccati per motivi Y.

Giochi vecchi di anni o recenti e tremendi da giocare…cosa pensano di fare, il boom di vendite? Fanno ridere, oltre che cagare.

Beh, quello che vorrei giocare tantissimo è Hellblade 2. Secondo me su PS5 qualche vendita la farà, se supportato a dovere.

Di ori nemmeno l'ombra :asd:.
A parte gears a cui ho già giocato è l'unico che mi interessa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro