News Titoli Xbox Games Studios in arrivo su Playstation | Rumoreggiati: Halo, Starfield, Flight Sim 2024 e altri

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
A me anche Gears interessa.
Quando avevo x360 giocai giusto al secondo e ricordo che mi piacque.
Quindi ben venga anche la saga di Gears.

Di Halo non mi frega nulla, l'unico che giocai fu il 3 che mi lasciò indifferente.

Gears of War invece lo vorrei, dal quarto in poi però che i primi 3 li ho già giocati.

Per quanto riguarda Hellblade 2... A me il primo era piaciuto ma il 2 non lo giocherei per un motivo che a molti potrebbe sembrare stupido ma per me non lo è... Le bande nere. Quanto mi fanno incazzare! :granma:

Halo provati, giocati anche i primi 2, poi non mi ha detto nulla e mollati.
Gear, l'unica cosa che si può dire è vecchio, il remake ha solo la grafica nuova, e si nota, l'ultimo è solo carino, troppo ancorato al passato.
Hellblade invece davvero bello, a chi è piaciuto il primo è consigliatissimo ( certo dura poco, quindi 80€ son decisamente tanti secondo me).
Come è ovvio e prevedibile Stan portando tutto, ora con qualche mese di differenza in alcuni casi, tra un po', probabilmente tutto in contemporanea.

Halo provati, giocati anche i primi 2, poi non mi ha detto nulla e mollati.
Gear, l'unica cosa che si può dire è vecchio, il remake ha solo la grafica nuova, e si nota, l'ultimo è solo carino, troppo ancorato al passato.
Hellblade invece davvero bello, a chi è piaciuto il primo è consigliatissimo ( certo dura poco, quindi 80€ son decisamente tanti secondo me).
Come è ovvio e prevedibile Stan portando tutto, ora con qualche mese di differenza in alcuni casi, tra un po', probabilmente tutto in contemporanea.
Hellblade costa 50€

Avendo avuto la x360, ho giocato ai gears ed Halo, quindi non mi interessano. Mi piacerebbero gli Ori e forza Horizon

Se arriva Gears il multiplayer avrà nuova vita ed è un'ottima cosa visto in che stato riversa il multiplayer oggi.

Se arriva Gears il multiplayer avrà nuova vita ed è un'ottima cosa visto in che stato riversa il multiplayer oggi.
Tocca vedere quanta gente dopo averlo provato lo mollerà all'istante, non è molto "friendly" il multy.
Post automatically merged:

Il primo (Gears Ultimate Editon).
Che già era legnoso all'epoca nei movimenti (lo dico da fan)...oggi Ancor di più.

Onestamente son più interessato ai giochi nuovi tipo South of the Midgnight, al nuovo Fable e cosi via piuttosto a serie che si saranno storiche, ma oramai in pratica son retrogaming. Che non significa denigrarle per carità.

Tocca vedere quanta gente dopo averlo provato lo mollerà all'istante, non è molto "friendly" il multy.
Post automatically merged:

Che già era legnoso all'epoca nei movimenti (lo dico da fan)...oggi Ancor di più.
Vabbè stiamo parlando sempre di Gears, che su alcuni aspetti rimane insuperato nel panorama tps (si TLoU2 è meglio). Per quanto riguarda la complessità del multy penso valga lo stesso discorso di tutti gli altri competitivi, non devi per forza essere skillato per divertirti. In più c'è anche la modalità orda che è divertentissima da giocare in coop con gli amici. Insomma è un bel colpo per gli utenti PlayStation questo, sicuramente molti apprezzeranno.

Gears è una di quelle serie che mi piacerebbe molto recuperare, ma lo vorrei per intero. Se inizia ad uscire a spezzatino (come succede su PC ad esempio) sinceramente la voglia di recuperarla non mi verrà mai.

Vabbè stiamo parlando sempre di Gears, che su alcuni aspetti rimane insuperato nel panorama tps (si TLoU2 è meglio). Per quanto riguarda la complessità del multy penso valga lo stesso discorso di tutti gli altri competitivi, non devi per forza essere skillato per divertirti. In più c'è anche la modalità orda che è divertentissima da giocare in coop con gli amici. Insomma è un bel colpo per gli utenti PlayStation questo, sicuramente molti apprezzeranno.
Forse mi hai frainteso, per me come tps nudo e crudo Gears non si batte, ma lato multy può benissimo scoraggiare all'inizio, mentre in un Cod ad esempio la serie di partite buone può capitare anche all'inizio, Gears è un po' più antipatico e può scoraggiare (troppe persone che hanno mollato subito ho conosciuto)...poi mica sto dicendo che è un brutto colpo per Sony, tutt'altro, ma non credo che sul lungo periodo ci sarà tutta questa grande popolazione online, parere personale naturalmente (e felice di sbagliarmi ;) ).

La modalità orda è stupenda,mi ricordo che sulla 360 fu la prima modalità online a cui abbia mai giocato,forse è la modalità orda per eccellenza nel mondo videoludico secondo me :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro