Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hellblade costa 50€Halo provati, giocati anche i primi 2, poi non mi ha detto nulla e mollati.
Gear, l'unica cosa che si può dire è vecchio, il remake ha solo la grafica nuova, e si nota, l'ultimo è solo carino, troppo ancorato al passato.
Hellblade invece davvero bello, a chi è piaciuto il primo è consigliatissimo ( certo dura poco, quindi 80€ son decisamente tanti secondo me).
Come è ovvio e prevedibile Stan portando tutto, ora con qualche mese di differenza in alcuni casi, tra un po', probabilmente tutto in contemporanea.
Parla per teGiochi vecchi di anni o recenti e tremendi da giocare…cosa pensano di fare, il boom di vendite? Fanno ridere, oltre che cagare.
A 50€ , o magari un pochino meno anche meglio ci sta, il gioco è bello, non per tutti, ma bello.Hellblade costa 50€
ha ti riferivi ad un singolo titolo scrivendo al plurale.Hellblade2 bello da giocare?
Il primo (Gears Ultimate Editon).Ma i rumors su Gear sono della collection o del primo rifatto?
Tocca vedere quanta gente dopo averlo provato lo mollerà all'istante, non è molto "friendly" il multy.Se arriva Gears il multiplayer avrà nuova vita ed è un'ottima cosa visto in che stato riversa il multiplayer oggi.
Che già era legnoso all'epoca nei movimenti (lo dico da fan)...oggi Ancor di più.Il primo (Gears Ultimate Editon).
Vabbè stiamo parlando sempre di Gears, che su alcuni aspetti rimane insuperato nel panorama tps (si TLoU2 è meglio). Per quanto riguarda la complessità del multy penso valga lo stesso discorso di tutti gli altri competitivi, non devi per forza essere skillato per divertirti. In più c'è anche la modalità orda che è divertentissima da giocare in coop con gli amici. Insomma è un bel colpo per gli utenti PlayStation questo, sicuramente molti apprezzeranno.Tocca vedere quanta gente dopo averlo provato lo mollerà all'istante, non è molto "friendly" il multy.
Post automatically merged:
Che già era legnoso all'epoca nei movimenti (lo dico da fan)...oggi Ancor di più.
Forse mi hai frainteso, per me come tps nudo e crudo Gears non si batte, ma lato multy può benissimo scoraggiare all'inizio, mentre in un Cod ad esempio la serie di partite buone può capitare anche all'inizio, Gears è un po' più antipatico e può scoraggiare (troppe persone che hanno mollato subito ho conosciuto)...poi mica sto dicendo che è un brutto colpo per Sony, tutt'altro, ma non credo che sul lungo periodo ci sarà tutta questa grande popolazione online, parere personale naturalmente (e felice di sbagliarmiVabbè stiamo parlando sempre di Gears, che su alcuni aspetti rimane insuperato nel panorama tps (si TLoU2 è meglio). Per quanto riguarda la complessità del multy penso valga lo stesso discorso di tutti gli altri competitivi, non devi per forza essere skillato per divertirti. In più c'è anche la modalità orda che è divertentissima da giocare in coop con gli amici. Insomma è un bel colpo per gli utenti PlayStation questo, sicuramente molti apprezzeranno.
La modalità orda è stupenda,mi ricordo che sulla 360 fu la prima modalità online a cui abbia mai giocato,forse è la modalità orda per eccellenza nel mondo videoludico secondo meVabbè stiamo parlando sempre di Gears, che su alcuni aspetti rimane insuperato nel panorama tps (si TLoU2 è meglio). Per quanto riguarda la complessità del multy penso valga lo stesso discorso di tutti gli altri competitivi, non devi per forza essere skillato per divertirti. In più c'è anche la modalità orda che è divertentissima da giocare in coop con gli amici. Insomma è un bel colpo per gli utenti PlayStation questo, sicuramente molti apprezzeranno.
Se arriva Gears il multiplayer avrà nuova vita ed è un'ottima cosa visto in che stato riversa il multiplayer oggi.