News Titoli Xbox Games Studios in arrivo su Playstation | Rumoreggiati: Halo, Starfield, Flight Sim 2024 e altri

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Gears e halo sono saghe morte già giocate nei loro anni migliori.
Mi interessa solo indiana jones onestamente.
Poi vediamo come sarà il prequel di gears of war che può essere interessante se fatto da sviluppatori capaci (il problema è quello)
Hellblade 2 a basso prezzo potrei anche prenderlo ma anche no.

Gears e halo sono saghe morte già giocate nei loro anni migliori.
Mi interessa solo indiana jones onestamente.
Poi vediamo come sarà il prequel di gears of war che può essere interessante se fatto da sviluppatori capaci (il problema è quello)
Hellblade 2 a basso prezzo potrei anche prenderlo ma anche no.
Gears è così morto che l’anno prossimo esce un nuovo gioco..

La saga è morta e cercheranno di rilanciarla col nuovo gioco che è una sorta di prequel /remake appunto.
Bisogna vedere cosa ne viene fuori.
Ma perché morta? Non hanno mai dichiarato “basta Gears”. Anzi, tutti si aspettavano Gears 6 perché la storia era bella che aperta.

Semplicemente i tempi di sviluppo sono quelli che sono e passano parecchi anni tra un titolo e l’altro. In epoca PS3/360 gli Uncharted e i Gears uscivano con cadenza biennale. Oggi ovviamente è tutto più dilatato.

Ma perché morta? Non hanno mai dichiarato “basta Gears”. Anzi, tutti si aspettavano Gears 6 perché la storia era bella che aperta.

Semplicemente i tempi di sviluppo sono quelli che sono e passano parecchi anni tra un titolo e l’altro. In epoca PS3/360 gli Uncharted e i Gears uscivano con cadenza biennale. Oggi ovviamente è tutto più dilatato.
Lui ritiene che sia morta perché non più di qualità

La saga di Gears è morta e passata di moda.
Oggi è più un franchise per vecchi boomeroni come il sottoscritto, oggi un ragazzino di 16-18 anni non se lo cagherebbe manco di striscio un gioco del genere.

Io da buon vecchio di merda continuo a pregare che la MCC esca dappertutto per ripopolare i server di Halo 3 e riportare in auge i tempi di Arby n the Chief

Io da buon vecchio di merda continuo a pregare che la MCC esca dappertutto per ripopolare i server di Halo 3 e riportare in auge i tempi di Arby n the Chief

La fanbase è su Xbox, la versione PS5 non smuoverà un cazzo. Chi voleva giocare gli Halo, ha o aveva una Xbox in casa.

La saga di Gears è morta e passata di moda.
Oggi è più un franchise per vecchi boomeroni come il sottoscritto, oggi un ragazzino di 16-18 anni non se lo cagherebbe manco di striscio un gioco del genere.
Oggi un ragazzino di 16-18 non si caga i videogiochi in generale che è ben diverso, e se lo fa è solo per lo sparatutto del momento o GTA. Poi non capisco cosa vuol dire franchise per vecchi boomeroni, quindi il retrogame è da boomeroni ? E non lo dico per difendere Gears di cui non mi frega niente ma voglio solo capire.
La fanbase è su Xbox, la versione PS5 non smuoverà un cazzo. Chi voleva giocare gli Halo, ha o aveva una Xbox in casa.
Questa è una credenza da forum, quà dentro sono tutti appassionati e sono multipiattaforma ma là fuori la gente compra una console e basta. E se un giocatore vorrebbe provare Gears non lo fà e rimane con l'amaro in bocca, perché non tutti sono disposti a comprare un'altra console solo per un gioco.

La modalità orda è stupenda,mi ricordo che sulla 360 fu la prima modalità online a cui abbia mai giocato,forse è la modalità orda per eccellenza nel mondo videoludico secondo me :unsisi:
Avoja best modalità ancora oggi secondo me, in giro non c'è nulla di simile.

Poi non capisco cosa vuol dire franchise per vecchi boomeroni, quindi il retrogame è da boomeroni ? E non lo dico per difendere Gears di cui non mi frega niente ma voglio solo capire
Perché è una saga che sebbene abbia avuto come normale che sia delle piccole innovazioni nel corso del tempo è rimasta ancorata al passato come gameplay, anche perché altrimenti sarebbe stata stravolta, può piacere o meno ma è così, la fanbase nel corso degli anni e diminuita sempre più vuoi per finito interesse vuoi per essersi spostata su altri lidi, il suo gameplay è spigoloso, ti assicuro che basta una persona un minimo capace a giocare per sfondare completamente un team avversario inesperto, e la cosa può scoraggiare, poi si c'è l'orda per chi la vuole giocare, la campagna e tutto, ma il cuore di Gears è il multy competitivo.

Gears ha avuto il suo picco due gen fa e sinceramente ha detto quello che doveva dire (per quanto aspetti il prequel).

Oggi un ragazzino di 16-18 non si caga i videogiochi in generale che è ben diverso, e se lo fa è solo per lo sparatutto del momento o GTA. Poi non capisco cosa vuol dire franchise per vecchi boomeroni, quindi il retrogame è da boomeroni ? E non lo dico per difendere Gears di cui non mi frega niente ma voglio solo capire.

Questa è una credenza da forum, quà dentro sono tutti appassionati e sono multipiattaforma ma là fuori la gente compra una console e basta. E se un giocatore vorrebbe provare Gears non lo fà e rimane con l'amaro in bocca, perché non tutti sono disposti a comprare un'altra console solo per un gioco.

Oggi i grandi numeri li fai con un pubblico molto giovane, che spende soldi e passa tante ore sui videogiochi. Se loro portano Gears su PS è proprio in virtù di ciò. peccato solo che Gears è un franchise vecchio, passato di moda, che ha avuto il suo momento di gloria due generazioni fa, come diceva giustamente Krauron e che su PS5 non smuoverebbe nulla, come lo stesso Halo del resto.
Oggi le fanbase di quei due franchise sono delle nicchie, costituite per lo più da un pubblico adulto. Se un over 30 o 40 che fino ad oggi ha avuto solo PlayStation non si è mai interessato a Gears, stai pur tranquillo che non comprerà il porting di Gears al lancio perché probabilmente non gli è mai interessato in tutti questi anni.

Secondo me già Halo smuoverebbe un po' di più gli animi anche fosse solo per il principio di giocare il simbolo di un rivale

Spencer in intervista
When I'm listening to creators, not only our own studios but every team, every creator out there wants to build a game that can find as many players as they want. And frankly, there aren't that many platforms out there that try to build that connection with so many different screens where it's like almost a single platform.
We love our platform and our hardware but we're not going to put walls up where people can engage with the great games our studios are building. Whether it's cloud, whether it's PC, whether it's handheld, whether it's phone, whether it's PlayStation. Not just PlayStation, even Nintendo, we love what we do on Steam. So expect our games absolutely to show up in more and more places.

Vabbe ormai è chiaro.
Credo sia al massimo questione di tempo.
Infatti, inutile lo ribadisco, si sa da almeno un anno, seppur all'inizio lo smentivano, saran sempre più rare non tanto le esclusive che credo non ci saranno proprio più, ma anche le uscite prima su Xbox piano piano scompariranno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro