News Titoli Xbox Games Studios in arrivo su Playstation | Thread generale news e rumor | News: Bethesda rivela la roadmap futura per TES e Fallout

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Kinnikuman pinze, anzi due belle grosse, però a quanto pare hanno mostrato la “2.0” di Starfield a porte chiuse, citando caricamenti ridotti, viaggi interplanetari, l’espansione (doh) e port Switch2/PS5 assieme a quest’ultima. Pareri MOLTO positivi e dovrebbero parlarne a gennaio.

So che stai aspettando come me, quindi imho primi mesi del 2026 ci giochiamo.
Lasciate stare starfield e giocate outer world 2

Outer world 2 ha

Esplorazione molto più gratificante
Gunplay più solido e in generale gameplay molto più divertente e adrenalinico
Build più interessanti e gioco in generale più difficile

Starfield ovviamente dalla sua ha della città enormi e molto ben caratterizzate dove fare le Quest (il gioco praticamente si muove solo all'interno delle città) e 2/3 fazioni che vale la pena fare le missioni

Ultima modifica:
Mi accodo alla lista di tizi che sbavano da 2 anni aspettando il titolo
Raramente l’ho fatto ma potrei andare al d1 anche se ho appena finito Cyberpunk

Io non so se fidarmi ancora di Bethesda.
Mi piacerebbe giocare un nuovo gran RPG science based

Kinnikuman pinze, anzi due belle grosse, però a quanto pare hanno mostrato la “2.0” di Starfield a porte chiuse, citando caricamenti ridotti, viaggi interplanetari, l’espansione (doh) e port Switch2/PS5 assieme a quest’ultima. Pareri MOLTO positivi e dovrebbero parlarne a gennaio.

So che stai aspettando come me, quindi imho primi mesi del 2026 ci giochiamo.
Oddio giochiamo. Io lo prenderò per giocarci due ore e mollarlo per sempre. Tu ci giocherai

Starfield ha dei problemi strutturali che nessuna 2.0 potrà mai cambiare

Il gioco e' stato proprio pensato male su molte cose

Per dire un tanto demonizzato fallout 76 giocato oggi e' molto più valido di starfield su alcune cose e moooolto più vicino a chi vuole un esperienza Bethesda vecchia scuola

Sicuramente stanno provando a salvare starfield in qualche modo per farlo rinascere su ps5/ps6.
Vedremo.

Sicuramente stanno provando a salvare starfield in qualche modo per farlo rinascere su ps5/ps6.
Vedremo.
Sicuro qualche vendita la faranno perché come si è visto qui dentro attrae per il fascino di quello che non si e' potuto avere fin'ora...magari evitando prodotti migliori ma con meno appeal
[automerge]1766042489[/automerge]
Per me è insalvabile Purtroppo, comprato al lancio, ma rimasto profondamente deluso
Non e' brutto ha le sue qualità....e' un gioco discreto

Io mi sono comprato persino un Xbox per giocarlo al lancio.....mai toccate le espansioni però perché non mi e mai tornata voglia di rimettere il gioco

Ultima modifica:
Sicuro qualche vendita la faranno perché come si è visto qui dentro attrae per il fascino di quello che non si e' potuto avere fin'ora...magari evitando prodotti migliori ma con meno appeal
[automerge]1766042489[/automerge]

Non e' brutto ha le sue qualità....e' un gioco discreto

Io mi sono comprato persino un Xbox per giocarlo al lancio.....mai toccate le espansioni però perché non mi e mai tornata voglia di rimettere il gioco
Io l'ho comprato sullo store Xbox da PC fortunatamente usufruendo di uno sconto grazie ai rewards, non ho però così potuto installare le mod che fanno uso di particolari script essendo incompatibile questa versione con la mod più famosa e utile che fa da base per molte altre. Il gioco non è da buttare sia chiaro, ma non mi ha entusiasmato ecco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro