News Titoli Xbox Games Studios in arrivo su Playstation | Thread generale news e rumor | News: Bethesda rivela la roadmap futura per TES e Fallout

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Comunque Gears E day pare veramente tanta roba, rosico che non esce su ps5 (che era pure pronto ) sarebbe bello poter ampliare la fan base e magari dargli gambe più lunghe.

Sono sicuro che farà bene su xbox e pc, ma proprio perché sembra bello (e occhio niente battlepass omg per sbloccare roba basta giocare ) sarebbe stato bello.

Invece i remake di Halo 2-3 e reach sono scontatissimi, ma non so cosa è peggio, far toccare agli 343 gli originali o fargli fare roba nuova :asd:

Io appena ho tempo mi sparo la halo collectione penso che mi basterà quella :sisi:

Ho letto che nel remake hanno messe delle missioni aggiuntivi e ce un personaggio odiosissimo solito segno che i 343 non sanno scrivere un pg bene, ma devono fare solita roba clichè
Non è odiosissimo, semplicemente hanno cercato di emulare abbastanza un aspetto emotivo di Halo Reach con risultati decisamente sotto tono. A me comunque il personaggio è piaciuto e anche l'ambientazione, peccato che è tutto scritto male

Credo per questioni anti-wokismo, inesistente, che ha portato anche molte fake news, che non di scrittura in sé. Che rimane insipido, ma nulla di particolarmente odioso.

È tutta la scrittura delle missioni ad essere scadente, infatti quasi la trama è assente.

Concentrarsi solo sul quel personaggio, come punto focale, vuol dire guardare il dito.
A me le ambientazioni hanno dato anche l'impressione di stare giocando più a Destiny che ad Halo, a un certo punto la nave dei covenant della prima missione sembrava diventare il Leviatano di Calus...

Credo per questioni anti-wokismo, inesistente, che ha portato anche molte fake news, che non di scrittura in sé. Che rimane insipido, ma nulla di particolarmente odioso.

È tutta la scrittura delle missioni ad essere scadente, infatti quasi la trama è assente.

Concentrarsi solo sul quel personaggio, come punto focale, vuol dire guardare il dito.
È quasi impossibile trovare analisi serie sul gioco online perché tutti gridano al woke, ma quando trovi quelle fatte bene vedi che i problemi del remake sono altri e non lasciano ben sperare per il futuro della serie. E non sto dicendo che sia uno schifo totale, ma ho visto cose abbastanza senza senso probabilmente nate per il passaggio a UE5.

Non è odiosissimo, semplicemente hanno cercato di emulare abbastanza un aspetto emotivo di Halo Reach con risultati decisamente sotto tono. A me comunque il personaggio è piaciuto e anche l'ambientazione, peccato che è tutto scritto male
Si so di cosa si tratta, eppure a detta di molti in reach non era affatto odiosa sta cosa di un altro pg.

Insomma devono smetterla di far scrivere i personaggi ai milennial piu' stereotipati del mondo. Io ho visto quel personaggio e mamma mia proprio ti sta sul cazzo appena apre bocca, perche' e' scritta proprio in modo ridicolo :asd:

Si so di cosa si tratta, eppure a detta di molti in reach non era affatto odiosa sta cosa di un altro pg.

Insomma devono smetterla di far scrivere i personaggi ai milennial piu' stereotipati del mondo. Io ho visto quel personaggio e mamma mia proprio ti sta sul cazzo appena apre bocca, perche' e' scritta proprio in modo ridicolo :asd:
C'è un pregiudizio alla base. La storia l'ha scritta Troy Denning, uno scrittore che è attivo fin dal 1980, e che scrive romanzi su Halo fin dal 2015. Insomma, non un millenial.

Ultima modifica:
South of Midnight mi ha fatto davvero innamorare, l'ho adorato.
Personaggi, atmosfera, doppiaggio, ambientazioni e musiche da oscar.

Source: South Korea's largest newspapers
https://www.chosun.com/economy/tech_it/2026/09/02/WQKDSTTU4FAAHDYZFT6MX4GUVQ/

According to an exclusive report from Chosun Ilbo, Nexon is currently in talks to acquire the StarCraft IP from Blizzard, and a deal could be reached soon.

The report says that if the deal is completed, Nexon would acquire all existing StarCraft IP as well as all rights related to future sequels. Microsoft is reportedly selling the IP as part of its restructuring, which would effectively make Nexon the new owner of the StarCraft franchise.

Nexon and Blizzard have also been growing closer recently. Nexon took over publishing of the PC version of Overwatch in South Korea, and back in February, reports claimed that Nexon had already formed a dedicated team for a new StarCraft project.

Microsoft, Blizzard, and Nexon have not officially announced the deal yet.

WUT?

Dicono che è in fase avanzatissima. Per carità per il mondo Console cambia poco (ma hanno un TPS in sviluppo) ma a livello globale è enorme. E il Chosun Ilbo è un grosso grosso quotidiano, non un tabloid.

Starcraft è famosissimo in Corea. Ricordo ancora un documentario di circa venti anni fa', che mostrava come vivevano i migliori giocatori coreani :rickds:
E come vivevano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro