News Titoli Xbox Games Studios in arrivo su Playstation | Thread generale news e rumor | News: Bethesda rivela la roadmap futura per TES e Fallout

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Avrebbero dovuto sfruttare questo slate di first (FH6, Halo, Gears, Fable) per fare uscire tutto in esclusiva Xbox (no PC no altre console), ovviamente non sul pass, per fare un tentativo serio di ripresa

Ed avrebbe aiutato pure GTA, per chi è su pc e non vuole aspettare e magari preferisce la ludoteca xbox a quella ps
Ci sono almeno 3 livelli di impossibilità qui, per non parlare del fatto che sarebbe equivalso a un sostanziale suicidio commerciale.

E non voglio neppure entrare nel loop secondo quale TES VI dovrebbe uscire solo su PC :asd:

Si al momento manco io vedo una manovra chiara
Checche ne dicano i pifferai vari.
Ma spero che venga presa la direzione esclusive totale ma il problema sarà il prezzo di Helix

Sono tornati punto e a capo come con Spencer, vedremo quanto tempo passerà prima che dal "MAI" si passerà a "solo 4 poi basta" a "portiamo TUTTO" :ahsisi:

il prezzo di helix uscirà solo dopo che Valve annuncia il prezzo di steam machine, stanno aspettando che Valve faccia la sua mossa. Chi si muove prima pesta il merdone. Soprattutto quando ti rivolgi e vuoi attirare un pubblico pc, specifiche tecniche/prezzo

• Return of exclusives about wanting to give people a reason to buy an Xbox
  • Acknowledges exclusives are important to the people who have supported them all these years
  • Multiplayer live service games will continue to be multiplatform
  • Will honour all the previously announced ports to their respective platforms
  • Future games will be case by case and platforms will be announced with dates

:sard:

Jeff dice che è stata decisa ieri la cosa di Gears.

comunque Booty ha detto i giochi live service o multiplayer focus saranno multipiattaforma e i single valuteranno caso per caso.
A sto punto Forza Horizon rimarrà multipiattaforma pure in futuro

comunque Booty ha detto i giochi live service o multiplayer focus saranno multipiattaforma e i single valuteranno caso per caso.
Forza Horizon muove tanto. Non ritornerà mai esclusiva secondo me. Anzi, mi aspetto che lo facciano uscire pure su Switch 2 :sisi:

Peccato, mi sarebbe piaciuto giocarmi tutta la saga di Gears of War, ma a questo punto questo dietrofront fa capire che ci hanno ripensato.

Io ho trovato lo showcase di ieri francamente terribile. Immagino ormai di essere un boomer brontolone, fuori dai gusti contemporanei yada yada ma tolto crazy taxi e p4 non c'è mezza roba su cui spenderei soldi. Per fortuna che sono passato a ps5 e non son rimasto su series, sta roba non fa proprio per me.

Io ho trovato lo showcase di ieri francamente terribile. Immagino ormai di essere un boomer brontolone, fuori dai gusti contemporanei yada yada ma tolto crazy taxi e p4 non c'è mezza roba su cui spenderei soldi. Per fortuna che sono passato a ps5 e non son rimasto su series, sta roba non fa proprio per me.
Clockwork neppure?

capsule_616x353.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro