News Titoli Xbox Games Studios in arrivo su Playstation | Thread generale news e rumor | News: Bethesda rivela la roadmap futura per TES e Fallout

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
In particolare, mi fa proprio ribrezzo a livello visivo :sisi:
[automerge]1780904968[/automerge]

Ah beh si, ma insomma, esce ovunque e l'avevo già visto.
[automerge]1780905067[/automerge]
Cmq nonostante laufey non faccia per me etc lo showcase di sony l'ho trovato NETTAMENTE più interessante e d'impatto come proposte e "visione".
Ah ma io sono sulla tua stessa lunghezza d'onda, Castlevania è veramente l'unico titolo che mi interessa della conferenza MS :asd:

Sicuramente ieri hanno ridato un kick-off. Se avessero perseguito l'idea di Gears su PS5 avrebbero chiuso tutto stamattina.

Emerge una strategia poco chiara? Certamente. Senua e Spyro potevi tranquillamente tenerteli per te almeno per 12 mesi.
Ma è vero pure che hanno deciso ore fa di tenersi Gears.

Le similitudini con Spencer ci sono, anche se sono al contrario rispetto al timing. Sembra quasi un riavvolgere il nastro.

Le cose andranno come con Spencer? Dipende esclusivamente da due cose: 1) qualità dei giochi (che con Spencer non ha mai conosciuto l'eccellenza); 2) Fare marketing serio

Ah poi io sono dell'idea che ritirarsi ORA dalla politica multiplat sia totalmente inutile. Marchio e console non hanno appeal (e col prezzo che avrà dubito che helix possa ribaltare la situa), la line-up io la vedo veramente poco commerciale e di richiamo (forse fable ma manco sicuro). Per me tornano indietro fra un annetto o due.

Io ho trovato lo showcase di ieri francamente terribile. Immagino ormai di essere un boomer brontolone, fuori dai gusti contemporanei yada yada ma tolto crazy taxi e p4 non c'è mezza roba su cui spenderei soldi. Per fortuna che sono passato a ps5 e non son rimasto su series, sta roba non fa proprio per me.

Ma più importante

Comunque per me, nel complesso, è stato più che discreto, dai.

Ultima modifica:
A me pare che microsoft usa questa strategia per vedere il bilancio come va :asd: E si regolano.
Il pass ha i suoi abbonati, ma non arriva a dargli i soldi spesi per ogni titolo loro messo lì + pagamenti dei contratti terze parti per stare al D1 lì, non so se comunicarono qualcosa ma se ci riuscivano, e non so come possa essere vero dato che chi si abbona poi gioca più giochi e ci guadagna (quindi loro ci perdono una grossa differenza se quei giochi venivano comprati), ma secondo me dopo che milioni di persone hanno preso una direzione precisa, i soldi dalle vendite dei giochi son calati. Ora in base al totale che fanno si regolano, guadangeranno sempre un tot dai giochi che escono su playstation e recuperano qualcosa.
Quindi in sostanza si tengono qualche esclusiva vera per mostrare al suo pubblico che stanno pagando un abbonamento coin robe che trovano solo lì, e vedono come va.

Non possono farlo fino al 2033 incluso. Quindi praticamente il 90% della "prossima Gen".
Che poi calcolando quanto muove quel gioco (meno di prima pero?) dovranno calcolare tutto il guadagno che stanno avendo ora su playstation e vai a sapere che faranno. Legalmente potranno farlo uscire solo lì, ma non ne sono convintissimo che lo faranno. Magari si inventano qualche spinoff :asd:

Ma più importante

Comunque per me, nel complesso, è stato più che discreto, dai.

Naaa, due titoli che non mi hanno provocato manco mezzo sussulto. È proprio un'energia che non mi piace quella uscita dallo showcase di ieri. Ma ad ognuno il suo: col summer game fest ho visto TANTA roba di mio gusto, non mi preoccupa che ci sia una branca di dev statunitensi che va verso estetiche da me poco gradite. Appunto, per fortuna che sono passato a ps5 dove trovo "altro" oltre ai mutlipiatta.

Non possono farlo fino al 2033 incluso. Quindi praticamente il 90% della "prossima Gen".
Zaza, ma secondo te ci può stare un dietrofront su Helix-Pc per farne un Helix-Console puntando ad un prezzo inferiore a PS6 (se possibile 150-200 euro), anche a scapito della potenza?

Naaa, due titoli che non mi hanno provocato manco mezzo sussulto. È proprio un'energia che non mi piace quella uscita dallo showcase di ieri. Ma ad ognuno il suo: col summer game fest ho visto TANTA roba di mio gusto, non mi preoccupa che ci sia una branca di dev statunitensi che va verso estetiche da me poco gradite. Appunto, per fortuna che sono passato a ps5 dove trovo "altro" oltre ai mutlipiatta.
Ti stai radicalizzando :ahsisi:

Ormai sei del tutto Jappo oriented :sisi:

Fa ridere che gears reloaded e halo evolved stanno su ps5, e poi e day e il futuro halo saranno esclusive xbox :asd:.

Zaza, ma secondo te ci può stare un dietrofront su Helix-Pc per farne un Helix-Console puntando ad un prezzo inferiore a PS6 (se possibile 150-200 euro), anche a scapito della potenza?
Il piano di farne un PC per me è stato accantonato. Quindi un minimo di subsidization ci sarà, ma non sarà un hardware "economico".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro