News Titoli Xbox Games Studios in arrivo su Playstation | Thread generale news e rumor | News: Bethesda rivela la roadmap futura per TES e Fallout

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Ti stai radicalizzando :ahsisi:

Ormai sei del tutto Jappo oriented :sisi:
Ma no, mica mi incazzo, mi limito a dire che non mi piacciono certe visioni, ci fosse solo quello sarebbe un problema, ma così non é. Poi no solo jap, gente come i bloober o i polacchi fanno robe di mio gusto. Spenderei più volentieri 70 euro per un Mina che per Fable, e son californiani gli yacht club.

Ma no, mica mi incazzo, mi limito a dire che non mi piacciono certe visioni, ci fosse solo quello sarebbe un problema, ma così non é. Poi no solo jap, gente come i bloober o i polacchi fanno robe di mio gusto. Spenderei più volentieri 70 euro per un Mina che per Fable, e son californiani gli yacht club.
Ma per curiosità, quali ? Che intendi ?

Va come sei perfino entrato in difensiva. Te lo stai mangiando il sashimi appena pescato?

Io ho trovato lo showcase di ieri francamente terribile. Immagino ormai di essere un boomer brontolone, fuori dai gusti contemporanei yada yada ma tolto crazy taxi e p4 non c'è mezza roba su cui spenderei soldi. Per fortuna che sono passato a ps5 e non son rimasto su series, sta roba non fa proprio per me.
concordo tranne qualche eccezione e terze parti non sono trovo interessante la proposta xbox , però il nuovo trailer di fable per la prima volta mi ha incuriosito

Cioè, dici che Helix non sarà più una situazione ibrida, ma più classica console ?
Secondo me sì. Se vogliono tornare a fare le Console non possono permettersi di avere Store terzi che devastano le revenue.

Secondo me sì. Se vogliono tornare a fare le Console non possono permettersi di avere Store terzi che devastano le revenue.
Questa è un qualcosa di chiaro a tutti, ma la lungimiranza di Microsoft è saltata fuori dalla finestra circa 16 anni fa.

Io lo spero. Se mi dessero anche un lettore, potrei anche prenderla. Perché no ?

Ma per curiosità, quali ? Che intendi ?
Ma sti fantasy ultra-scoiattolosi, ultra-saturi con le battute e quei dialoghi finto-arguti. Cioè a sentire quelli di clockwork revolution o come si chiama volevo trapanarmi i timpani. Pure Halo in ste nuove missioni sembrava un trip sotto acidi di midjourney. Mi son lamentato di Laufey ma rispetto a certe robe di ieri sembrava di nuovo il gritty setting di gow 2018 :asd:

Ma ripeto, nessun problema che ci siano e che piacciano, c'è altro per fortuna.

Ma sti fantasy ultra-scoiattolosi, ultra-saturi con le battute e quei dialoghi finto-arguti. Cioè a sentire quelli di clockwork revolution o come si chiama volevo trapanarmi i timpani. Pure Halo in ste nuove missioni sembrava un trip sotto acidi di midjourney. Mi son lamentato di Laufey ma rispetto a certe robe di ieri sembrava di nuovo gow 2018 :asd:

Arcanum perdonalo
nun sister harriet GIF by The Knick

Ma sti fantasy ultra-scoiattolosi, ultra-saturi con le battute e quei dialoghi finto-arguti. Cioè a sentire quelli di clockwork revolution o come si chiama volevo trapanarmi i timpani. Pure Halo in ste nuove missioni sembrava un trip sotto acidi di midjourney. Mi son lamentato di Laufey ma rispetto a certe robe di ieri sembrava di nuovo il gritty setting di gow 2018 :asd:

Ma è tipo petaloso ? :morty:
Si scherza :fiore:

Ma è tipo petaloso ? :morty:
Si scherza :fiore:
È il termine più consono che mi sia venuto in mente :asd:
Tipo Fable è quello che mi fa più incazzare (per modo di dire eh, son sempre videogiochi), perché c'è una scocca pazzesca sotto ma al servizio di quell'estetica li, coi pg che sembrano usciti da un college americano ma conciati come cosplayer medievali. Prima che mi linciate: si, conosco i vecchi Fable, so che erano cazzoni/fourth wall breaking pure quelli e manco loro mi facevano impazzire. Ma coi motori grafici di oggi, i dettagli, i tempi di sviluppo mi disturba di più il risultato finale. Again, c'è altro quindi pace, è un peccato "per me", ma se han mercato queste cose qui fan bene a realizzarli così.

L'unica maniera forse che hanno per Helix se vogliono mantenere seriamente un'esclusività sarebbe console chiusa e store pc proprietario senza uscite su store terzi.Ovvio che poi bisognerà vedere come si muove l'utenza

A me la cosa che più mi fa rabbrividire è che hanno speso tempo e soldi per sviluppare una versione del gioco salvo poi cancellarla pochissimo tempo prima lo show perchè un sondaggio votato da qualche decina di migliaia di persone ha messo al primo posto il voler ritornare alle esclusive, così come il cambio nome per la stessa ragione. Veramente non sanno proprio come muoversi ormai, devono gestire tre publisher con costi enormi di gestione e non riescono a decidere cosa vogliono fare, anche perchè se comunque quei titoli posso giocarli non solo su pc ma anche attivando per un mese un abbonamento e giocandomeli sul mio televisore non credo che helix possa avere molta attrattiva. Proprio lato console, per me se vogliono provare a rimanere a galla come produttore hardware devono eliminare gli altri store dalla console, in quanto steam si mangerebbe tutti i guadagni, allo stesso tempo però ormai chi è interessato al progetto si aspetta una macchina aperta e la massa di certo non si compra helix a 1000 e passa euro, insomma veramente si trovano in una situazione delicatissma.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro