- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 3,919
La quarta ed ultima stagione è una cosa obbrobriosa.
Io non ho letto il manga e non ci ho capito assolutamente niente.
Una cosa tremenda e senza senso. Non so quanti capitoli adattavano in ogni puntata, ma se il risultato è questo, facevano meglio ad inventarsi una stagione di epilogo completamente originale ed inventata con qualche cosa in comune con l'opera originale.
Tremendo.
Verso la fine, in una puntata sola succede che
Tra le cose che succedono off-screen, non mi è chiaro perché...
Io non ho letto il manga e non ci ho capito assolutamente niente.
Una cosa tremenda e senza senso. Non so quanti capitoli adattavano in ogni puntata, ma se il risultato è questo, facevano meglio ad inventarsi una stagione di epilogo completamente originale ed inventata con qualche cosa in comune con l'opera originale.
Tremendo.
Verso la fine, in una puntata sola succede che
Il protagonista scappa dalle colombe.
Si ricongiunge finalmente con la sua amata.
Il vecchio/la vecchia compagno/a di squadra del protagonista, di cui non ho mai capito il sesso, è impazzito perché nonsisaforseerastatarapitadaunpazzononhocapito, ed è colma di gelosia nei confronti del protagonista.
Le colombe assaltano il bar che gestisce lei, ma riescono a fuggire dopo un breve combattimento.
I due piccioncini fanno l'ammorre.
Lei resta incinta.
Si fanno reciprocamente il succhiotto dell'unione.
Decidono di sposarsi.
Si sposa anche un tipo che non ho mai visto prima, o che se era comparso era troppo inutile per notarlo.
Le colombe irrompono al matrimonio del protagonista.
Si ricongiunge finalmente con la sua amata.
Il vecchio/la vecchia compagno/a di squadra del protagonista, di cui non ho mai capito il sesso, è impazzito perché nonsisaforseerastatarapitadaunpazzononhocapito, ed è colma di gelosia nei confronti del protagonista.
Le colombe assaltano il bar che gestisce lei, ma riescono a fuggire dopo un breve combattimento.
I due piccioncini fanno l'ammorre.
Lei resta incinta.
Si fanno reciprocamente il succhiotto dell'unione.
Decidono di sposarsi.
Si sposa anche un tipo che non ho mai visto prima, o che se era comparso era troppo inutile per notarlo.
Le colombe irrompono al matrimonio del protagonista.
L'amico del protagonista, che doveva essere morto, è diventato un tipo vestito da spaventapasseri. E' ritornato completamente dal nulla con nonchalance senza alcuna spiegazione, semplicemente c'è.
E' tornato pure Amon dal regno dei morti senza spiegare come cosa dove e perché. C'è anche lui nelle scene, ma non si sa nulla al riguardo.
Una delle due gemelle ha la sorella nello stomaco.
Quando le colombe fanno l'assalto alla base dei Ghoul, viene ritrovato nei laboratori lo scienziato che crea i soldati ibridi per gli esseri umani. Ma il suo lab non dovrebbe nella base CCG?
Infinite altre cose che ho deciso di rimuovere dalla mia memoria.
E' tornato pure Amon dal regno dei morti senza spiegare come cosa dove e perché. C'è anche lui nelle scene, ma non si sa nulla al riguardo.
Una delle due gemelle ha la sorella nello stomaco.
Quando le colombe fanno l'assalto alla base dei Ghoul, viene ritrovato nei laboratori lo scienziato che crea i soldati ibridi per gli esseri umani. Ma il suo lab non dovrebbe nella base CCG?
Infinite altre cose che ho deciso di rimuovere dalla mia memoria.