Switch Tokyo Mirage Sessions #FE Encore

Pubblicità
Alla fine sembra essere la versione senza tagli, mi ha sempre stato strano vedere certe mosse combinate che prendevano personaggi che non combattono :asd:

comunque davvero, che rottura la censura, ma dove vede i problemi atlus? :sad2:  poi vabbè no comment per l'assenza ancora dell'italiano, già non traducono i Persona, figuriamoci questo :facepalm:

Massì dai non avrebbe senso mettere a parte DLC già usciti  :azz: . Il problema era più sulla loro presenza visto che han preso la versione peggiore come riferimento.
Ottimo per le aggiunte, mi ero accorto dei nuovi personaggi ma se lo espandono ancora di più meglio  :sisi: . Da come l'avevano presentato sembrava ci fosse in più solo una canzone  :sard:
Reincarnation è bella ma ne metto un bel numero di fronte  :sisi:  Me ne vengono in mente almeno 4  :monkashake:

Comunque se devo essere sincero non vedo aggiunte per cui ricomprare al momento  :nooo:  Una canzone potrebbe implicare molto facilmente un dungeon e una storia. Ma se si limitano ad ampliare il cast e aggiungere poche ore di gameplay (come personalmente credo...) non ne vale assolutamente la pena, neanche se cala di prezzo. Tengo la mia bella limited "ardecor" e mi dedico a ciccia fresca  :sadfrog:

A me le giappinesate estreme con balletti,pose  ogni 2x3 ecc proprio non le tollero ...un modo per far vendere piu copie  soprattutto in giappone che  a me non piace.  :asd:
Si beh in effetti è anche parecchio weird :asd:  

comunque un mini persona a gennaio ci sta tutto.. avrei preferito altro (yoshi ww, xeno x, pikmin3) ma va bene così

Pero gli ispanofoni hanno ragione a lagnarsi ,  sono la terza lingua più diffusa e fanno sempre i figli della serva   :jack:

Si beh in effetti è anche parecchio weird :asd:  

comunque un mini persona a gennaio ci sta tutto.. avrei preferito altro (yoshi ww, xeno x, pikmin3) ma va bene così
 pure io

E da mo che dico che vorrei come port wiiu pikmin3 (ormai pretendo direttamente il 4) o 3d world o xenox e mi portabo hyrule  warriors nsmbu e ora questo :asd:

12 ore fa, Theta ha scritto:
E' tutta deculture  :sisi: . Sconfiggere il male col potere della musica e dell'ammore, la più grande lezione data da Macross  :unsisi: . Idol, jpop, persone al neon, animali mechizzati, tette (censurate) e vuoi mettere sconfiggere i cattivoni mentre la folla ti incita coi lightstick? Ho sempre pensato che questo gioco non sia mai stato compreso davvero  :sisi: .

Che hype  :ivan:
Anche se quella che rimane sempre più impressa fu quella del primissimo reveal trailer pubblicato anni orsono

Nascondi Contenuto

Le tette censurate veramente non le capisco.. nel 2020 abbiamo sdoganato tutto, ci sono i terrapiattisti e i vegani e gli antivaccino, possibile che la figa non tiri più?

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine sembra essere la versione senza tagli, mi ha sempre stato strano vedere certe mosse combinate che prendevano personaggi che non combattono :asd:

comunque davvero, che rottura la censura, ma dove vede i problemi atlus? :sad2:  poi vabbè no comment per l'assenza ancora dell'italiano, già non traducono i Persona, figuriamoci questo :facepalm:

Le tette censurate veramente non le capisco.. nel 2020 abbiamo sdoganato tutto, ci sono i terrapiattisti e i vegani e gli antivaccino, possibile che la figa non tiri più?
Fortunatamente con Switch ne è uscita ma si paga lo scotto dell'era Wii U in cui Nintendo (of America) aveva paura della minima scollatura (per quanto il gioco fosse localizzato da Atlus mi viene difficile pensare che lo abbiano censurato in prima persona visti i... Persona :ninja: ). Sarebbe stato bello avessero ripreso la versione originale giapponese ma vabbeh, avran pensato fosse comunque più safe e ce l'avevano già pronta. Poi boh si torna sui discorsi che è assurdo censurare questo tipo di giochi di cui probabilmente manco mezza persona non interessata si accorgerebbe della sua presenza negli scaffali  :asd: . In tutto questo la prendono lì anche i giapponesi che si trovano la versione sporca dei gaijin  :asd:  (cosa che penso darà non poco fastidio)

Reincarnation è bella ma ne metto un bel numero di fronte  :sisi:  Me ne vengono in mente almeno 4  :monkashake:

Comunque se devo essere sincero non vedo aggiunte per cui ricomprare al momento  :nooo:  Una canzone potrebbe implicare molto facilmente un dungeon e una storia. Ma se si limitano ad ampliare il cast e aggiungere poche ore di gameplay (come personalmente credo...) non ne vale assolutamente la pena, neanche se cala di prezzo. Tengo la mia bella limited "ardecor" e mi dedico a ciccia fresca  :sadfrog:
Alla fine ho una conoscenza molto superficiale delle canzoni e del resto del gioco, data dai trailer e dall'essermelo in parte spoilerato all'uscita, non avendo avuto Wii U lo aspettavo tanto :sisi: . La limited era pure molto bella tanto che avrei voluto prenderla pur non possedendo la console ma infine vinse il buonsenso  :sard:

Vabbè raga, io sono il primo contro le censure, ma non stiamo parlando di un Nekopara che non ha altro da offrire, onestamente me lo sono goduto alla stragrande pure censurato.

Sempre contro le censure, ma questo era “pronto” tradotto così, chiccazzosene a una certa :sard:  

Lo ricomprerò per la seconda volta sicuramente, chi lo denigra è semplicemente pazzo, insomma questo gioco ha tutto, gli mancano solo gli unicorni  :bruniii:

IMHO, prendono anche la versione occidentale anche per la questione età, visto che i personaggi hanno 2-3 anni in più rispetto alla versione JPN.

Poi, per carità l'assenza dei costumi da bagno non sarà una cosa mortale, o del costume di Kiria "censurato" (preferisco la versione occidentale con i pantaloni interi) o di Tsubasa più casto, o dei panties shot, o di Maiko che era una normale modella e non una gravure :asd: Mi da fastidio, ma fino a che è roba secondaria/terziare posso accettarlo.

L'importante è che a livello di contenuti non ci siano tagli :unsisi:

Io non l'ho mai giocato e lo prenderò sicuramente. Per la questione censure a me dispiace ma non avendo mai visto video paragone (e non li vedrò mai) la cosa non mi tocca.