Switch 2 Tokyo Scramble

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,502
Pubblicità
hq720.jpg

Sviluppatore: Binary Haze Int.
Genere: Sopravvivenza, Orrore
Prezzo: 30€
Peso: 15 GB
Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Portoghese, Tedesco, Russo, Giapponese, Coreano, Cinese

Video

Sembra Dino Crisis ma non lo è.
Potrebbe essere divertente.

La cosa comica è che dietro ci sono (sembrerebbe almeno) quelli di Ender Lilies

Mi ricorda una specie di Dino Crisis abbastanza grezzo. Non mi ha dato una buona impressione.

È Alien isolation con i dinosauri in realtà
Ha una forte componente, diciamo, "puzzle", da come la mettono anche loro, quindi ci sono delle sezioni specifiche in cui devi fare determinate cose specifiche per andare avanti sembra, per disfarsi del dinosauro di turno, quindi non dovrebbe avere un gameplay sandbox/emergente (chiamiamolo come ci pare) come Alien.

Ultima modifica:
Ha una forte componente, diciamo, puzzle, da come la mettono anche loro, quindi ci sono delle sezioni specifiche in cui devi fare determinate cose per andare avanti, per disfarsi del dinosauro di turno, quindi non dovrebbe avere un gameplay sandbox/emergente come Alien.
Sembra in effetti che si possa fare qualcosa contro i dinosauri però la parte in cui se ti beccano sei morto e fine è piuttosto esplicativa,
Alla fine sembra bisognerà risolvere enigmi ambientali, intralciare ed evitare le bestie per proseguire.
Bhu vedremo comunque, a me non dispiace ma il senso di impotenza mi ansia troppo :tristenev:

Ma sbaglio ho la musica da vibes diverse sal gameplay ? E piuttosto strana questa cosa.

Si vede già che sarà un gioco da 4, ma l’unica cosa che POTREBBE dargli una chance qui non l’avete sottolineata: la possibilità di giocare insieme a tre amici… ma comandando lo stesso personaggio! Cioè, uno muove la telecamera, uno il personaggio ecc.
Questa cosa potrebbe renderlo un classico “gioco da streamer” e potrebbe dargli un paio di giorni di notorietà.

Per il resto, graficamente mi ha ricordato Disaster: Day of Crisis per Wii, e lato gameplay single player, beh… potrebbe battere persino le più splendenti gemme degli ultimi anni, come Gollum e Mindseye. Fantastico.

Aspetto recensioni e vostre, perchè il team merita :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro