Ufficiale Tokyo Vice | Prima stagione conclusa | Seconda stagione Febbraio 2024 | HBO

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
335
4.00 stelle/a Voto recensione: 4.00/5 1 Vote
Titolo: Tokyo Vice

Genre: Crime, Drama

First aired: 2022-04-07

Creator: J.T. Rogers

Cast: Ansel Elgort, Ken Watanabe, Rinko Kikuchi, Rachel Keller, Ella Rumpf, Hideaki Ito, Sho Kasamatsu, Tomohisa Yamashita

Overview: A first-hand account of the Tokyo Metropolitan Police beat following Jake Adelstein, an American journalist who embeds himself into the Tokyo Vice police squad to reveal corruption. Based on Jake Adelstein’s non-fiction book of the same name.

Ultima modifica da un moderatore:
Essendo roba hbo da noi arriverà su Sky ?

Iniziata a vedere. Prima puntata ispirata e ben girata, il plot mi piace se rimane sul tema giallo/mafia/giornalismo.

Ho visto le prime due in settimana e mi sta piacendo, vedo di proseguire stasera.

Sono al terzo episodio e ci sono state alcune scene molto potenti, tamarre al punto giusto, con una serietà di fondo insuperabile, sempre presente.

È davvero di qualità, non ve la fate sfuggire.

finita di vedere e ci sono rimasto maluccio.
Parte benissimo con i primi episodi dove ti fanno sentire la differenza culturale molto bene , il protagonista funziona ecc e la storia comunque procede ma poi il tracollo . Negli ultimi episodi la serie entra in una specie di stasi in cui la trama praticamente va avanti a passettini e tutto il focus delle puntate sono i personaggi secondari che all'improvviso diventano protagonisti , mettendo lo stesso protagonista in secondo piano ,oltre ad un super focus sulla yakuza che stanca rapidamente

Ma la ciliegina è la puntata finale , in cui appena sembra che finalmente possa succedere qualcosa finisce :shrek:

ci avevo creduto tanto dopo le prime puntate , spero che la seconda stagione si riprenda .

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro