.Veg
Master of forum
- Iscritto dal
- 20 Set 2011
- Reazioni
- 1,215
Mi prendo il rischio (perché non l'ho visto e non lo andrò a vedere) di dire che questo film non osa niente e gli utenti che lo hanno visto mi pare che lo confermano.sì ma morale per dire... come la morale delle favole, non qualcosa di così pesante come vuol far trasparire in tolo tolo...
nel primo ad esempio si prendevano in giro i gay e gli usi/costumi dei meridionali al nord italia; ci si rideva su e basta... in tolo tolo si vuole solo cavalcare un tema scottante e che prende facilmente la pancia delle persone rifilandoci la solita morale buonista.
My two cents, sto film sarà un filmettino dimenticabile perché, come gli altri, sono a mio avviso dei film assolutamente mediocri, a prescindere dalla morale. Per questo non capisco il tuo stupore per gli incassi (Zalone ha sempre sbancato il botteghino e sicuramente questo non ha fatto il record perché mo tutti sono pro-immigrati - il trend mi pare tutt'altro che questo, ma non andiamo OT) e il tuo dover tirar fuori il pubblico italiota (io lo penso da sempre, ma chi sono io per dire che tutti quelli che ridono con i film di Zalone sono peggio di me? Ognuno vede e fa i film che gli pare)
Prendila con leggerezza!