Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
migrantiMa come facevi/ate ad essere così sicuro/i già dal primo post che non sarebbe stato un film comico, ma che avrebbe dato lezioni di moralità?
Magari lo trattava come ha trattato la cultura del sud nei primi film.
godo nel vedere i filo-sovranisti schiumare perchè il film non si schiera con loro come credevano

E allora saitama, ho poco da aggiungere, la tua risposta chiarisce il tuo pensiero.
Tranquillo, sono gli altri col pensiero unico![]()
io ho scritto una parola e tu hai interpretato una risposta intera

Guarda che la risposta in una parola l hai data te. È a tutti gli effetti la risposta intera.io ho scritto una parola e tu hai interpretato una risposta intera![]()
![]()
qui c'è poco da aggiungere![]()
ma non mi interessa addentrarmi in meandri giusto per litigare senza arrivare ad una minima soluzione
non c'è nessun nesso tra i due post, a meno che non sei diventato uno psicotico con smanie di persecuzione. A me del film non frega nulla, non avevo nessuna idea di cosa potesse essere, godo semplicemente quando un sovranista soffre per la sua causa che io trovo del tutto incondivisibile.migranti
![]()
cos'è che scrivevo qualche post fa?![]()
che io ho scritto una parola e tu chissà che interpretazione avrai dato che CHIARISCE IL MIO PENSIEROGuarda che la risposta in una parola l hai data te. È a tutti gli effetti la risposta intera.
Ma che stai dicendo!?
manco se tu fossi psycho mantis che legge nella mia menteaddiritturanon c'è nessun nesso tra i due post, a meno che non sei diventato uno psicotico con smanie di persecuzione. A me del film non frega nulla, non avevo nessuna idea di cosa potesse essere, godo semplicemente quando un sovranista soffre per la sua causa che io trovo del tutto incondivisibile.

te lo dico giusto per dovere di cronaca, tanto alla fine fondamentalmente non frega un cazzo a nessuno ne di quel che penso ne di quel che pensi tu...Guarda che lo stesso vale per te. Che interpretazione ho dato al tuo pensiero? Visto che non l ho scritta, dubito la sai. Manco fossi psycho mantis che legge nella mia mente.
Ho capito che sei partito prevenuto perché il tema sono i migranti - dato che è la tua risposta - e a mio avviso, non ti rende moralmente diverso da chi invece sfrutta il tema per fare il perbenista e i soldi con il culo degli altri. Se da una parte c'è chi infila gli attori neri per la SJW, te sei dall altra che sta subito pronta a dire che è sbagliato a prescindere. Se ho interpretato male la tua risposta, la prossima volta gradirei che tu rispondessi con più di una parola perché se ti scoccia così tanto dialogare, possiamo anche chiuderla qua. Specie se poi mi vieni a dire che non devo basarmi sulle risposte che mi dai.
Ma le lobby, il pensiero unico e altre cose che sarebbe una figata fossero veregodo nel vedere i filo-sovranisti schiumare perchè il film non si schiera con loro come credevano


un backlash in un senso o nell'altro era facilmente prevedibile... per il semplice motivo che è un tema scottante e di facile presa per le masse.Secondo me, a prescindere dalla qualità del film che non mi interessa assolutamente, lui e la produzione hanno veramente fatto un capolavoro di PR e marketing. Prima con quella canzoncina ingannatrice, che ha triggerato una marea di gente che ha iniziato a dargli del razzista (non capendo ovviamente nulla) passando poi per quel piscialetto di Salvini, che capendo ancora meno l'ha lodato. Esce il film, incassa ovviamente tantissimo, e pur essendo (mi pare di capire) universalmente riconosciuto come una roba meh, tutti ne parlano perchè fondamentalmente ha triggerato tutti.
BRA VO
E vedo che pure qui c'è gente triggerata mica da ridere![]()
A me sembra che gli altri film citati non abbiano avuto nessun tipo di backlash (magari mi sbaglio eh), anche perchè muovono meno soldi e sono meno in copertina rispetto a Zalone. MA, credo a differenza degli altri, lui ha titillato ben bene gli appetiti di qualcuno che poi, una volta arrivato al cinema, si è trovato di fronte qualcosa di diverso e allora ha sbroccato. Poi chiaro che è un argomento polarizzante come pochi, ma anche alcune robe che leggo qui dentro mi sembrano degne di due dita di pasta fissan. E lì che è stato bravo, a convincere la gente che il film potesse trasformarsi nel megafono di qualcosa E INVECE NO.un backlash in un senso o nell'altro era facilmente prevedibile... per il semplice motivo che è un tema scottante e di facile presa per le masse.
ok, questo sulla carta, ma nel contesto sociale attuale se non segui il pensiero unico imposto da una certa corrente di pensiero dilsagante perbenista sei tacciato automaticamente salviniano, fascista, sovranista etc...
2 facce diverse della stessa follia di massa.
Questo esula da tolo tolo ci mancherebbe... però è cmq evidente che checco zalone abbia deciso di "schierarsi" dalla parte più comoda....
i filosovranisti. ecco di chi è la colpa. come abbiamo fatto a non pensarci?godo nel vedere i filo-sovranisti schiumare perchè il film non si schiera con loro come credevano
non te la prendere saitama.non è la prima volta che usa parole-slogan sentite altrove e ripetute in modo meccanico senza comprenderne il senso.che io ho scritto una parola e tu chissà che interpretazione avrai dato che CHIARISCE IL MIO PENSIEROmanco se tu fossi psycho mantis che legge nella mia mente
addirittura
il resto del post nemmeno lo commento perchè o trolli o peggio ancora sei uscito da qualche scatoletta riomare...
l'importante è non chiamarlo "fascismo" no? poi se lo applichi uguale con altro nome, sembra piacere anche a quelli che schifano il nero.Ma le lobby, il pensiero unico e altre cose che sarebbe una figata fossero vere
certo, gli altri film non hanno il clamore mediatico di un checco zalone... non so se è una cosa voluta o no... fatto sta che noi stiamo qui a punzecchiarci, luca medici sta a farsi i tremoni a due mani :fyebr8:A me sembra che gli altri film citati non abbiano avuto nessun tipo di backlash (magari mi sbaglio eh), anche perchè muovono meno soldi e sono meno in copertina rispetto a Zalone. MA, credo a differenza degli altri, lui ha titillato ben bene gli appetiti di qualcuno che poi, una volta arrivato al cinema, si è trovato di fronte qualcosa di diverso e allora ha sbroccato. Poi chiaro che è un argomento polarizzante come pochi, ma anche alcune robe che leggo qui dentro mi sembrano degne di due dita di pasta fissan. E lì che è stato bravo, a convincere la gente che il film potesse trasformarsi nel megafono di qualcosa E INVECE NO.
Che poi, sta cosa del film pro migranti la leggo solo da certe parti. Più che altro leggo che non fa ridere, ma non che mette in buona luce i migranti e in cattiva luce gli italiani.
Sembra quasi che tu sia invidioso.certo, gli altri film non hanno il clamore mediatico di un checco zalone... non so se è una cosa voluta o no... fatto sta che noi stiamo qui a punzecchiarci, luca medici sta a farsi i tremoni a due mani :fyebr8:
ahia.. adesso mettiamo in mezzo pure l'invidia sociale :max:Sembra quasi che tu sia invidioso.![]()
Espandi, che a chiamarci filonazionalcattosocialcomufascisti su internet è la morte dell'anima, anche in pm se vuoil'importante è non chiamarlo "fascismo" no? poi se lo applichi uguale con altro nome, sembra piacere anche a quelli che schifano il nero.
curioso come fenomeno, ma non mi sorprende.

Stai facendo tutto tu, con i tuoi messaggi. :morrisb2:ahia.. adesso mettiamo in mezzo pure l'invidia sociale :max:
dubito che luca medici stia a piangersi addosso in questi giorniStai facendo tutto tu, con i tuoi messaggi. :morrisb2:
