UFFICIALE PC Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands

Pubblicità
Dai oggi si prova giusto per...

Uno te lo frego io 
Te lo avevo inviato io ieri l'invito. A te e a demecar

Gli altri non penso di averli, ho invitato diversa gente ma forse non mi riconoscono per via del nick ma sono troppo pigro per annunciarmi.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho ripreso questo gioco per farmi 4 spari con un paio di amici. Quasi tutto ok, ma ho notato un problema grafico: c'è costantemente una linea orizzontale sul terreno 2/3 metri davanti al mio personaggio. Esempio:

w43oRts.jpg

Ora, non avviavo questo titolo da Novembre 2018 e onestamente non ricordo se l'anno scorso riscontravo lo stesso problema e se quindi è cosa comune. Qualcuno che ha il gioco installato può controllare? Grazie.

Ultima modifica:
Ci sto rigiocando anchio in questo periodo ma non mi pare di aver questo problema. Al prossimo avvio ci do un occhio!

Ci ho giocato anche io un paio di giorni fa e non mi pareva di averlo visto, l'ho avviato adesso e dopo aver controllato un bel po di strada non ho visto niente di simile (Qualità terreno molto alto e FAx16)

Sarà mica un'impostazione da pannello modificata?

Provato Breakpoint, mooolto più divertente di Wildlands, veramente figo...non andrò di D1 ma appena scende un pelino lo recupero.

Ci sto rigiocando anchio in questo periodo ma non mi pare di aver questo problema. Al prossimo avvio ci do un occhio!

Ci ho giocato anche io un paio di giorni fa e non mi pareva di averlo visto, l'ho avviato adesso e dopo aver controllato un bel po di strada non ho visto niente di simile (Qualità terreno molto alto e FAx16)

Sarà mica un'impostazione da pannello modificata?
Ho risolto tornando ai penultimi driver Nvidia. Ci ho pure guadagnato una decina di FPS rispetto agli ultimi (436.15).

Vi ringrazio.  :fiore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro