PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Allora mi sa che GRW non sarà l'unico titolo del genere che dovrai buttare perché per la maggior parte sono così :sisi:Ma scusa a questo punto rinizialo o vendilo, che problemi ti fai? :asd:
ma nessun problema, mi so fatto il premier di bf1 per giocare a qualcos altro infatti :asd:

però non so venderlo in effetti, si sa nulla di quando uscirà l'espansione ghost fallen e come sarà?

Ghost Recon: Wildlands | Capitolo Open-World da Ubisoft Paris | SG: 8.0 | Disponibile |

no ma delle secondarie decenti magari con mini trame alla gta tipo...così come sono invece le giochi 2- 3 volte poi son sempre di quella e spaccano solo le balle. quindi una volta finite quelle principali il gioco è da buttare
Beh si sulla prima parte hai ragione.

Ma da buttare proprio no.

ma nessun problema, mi so fatto il premier di bf1 per giocare a qualcos altro infatti :asd:però non so venderlo in effetti, si sa nulla di quando uscirà l'espansione ghost fallen e come sarà?
Ma quando uscirà sara esattamente uguale al gioco base. Ti fanno una zona nuova e la riempiono di secondarie a cui affiancheranno la classica main quest..

Ultima modifica da un moderatore:
Non si sa molto delle espansioni, Ubisoft ha rilasciato solo trailer per il momento.

A quanto pare saranno solo due, Fallen Ghosts e Narco Road:

Per ora non mi esprimo ma sembrano delle buone aggiunte al titolo :sisi:

Spero che nell'eventuale goty (versione che probabilmente prenderò) mettano pure le armi, oggetti ecc già presenti ingame ma attualmente inutilizzabili previo pagamento.

Credo sia il gioco ubisoft più palloso da platinare :asd: Il trofeo di potenziare tutte le abilità, vista l'enorme (e assurda secondo me) quantità di risorse necessarie, implica tipo lo stare lì ore e ore a cercare di arrivare in tempo ai vari furgoni da marcare...mi sembrano un pelino troppe le risorse necessarie da avere :asd:

Credo sia il gioco ubisoft più palloso da platinare :asd: Il trofeo di potenziare tutte le abilità, vista l'enorme (e assurda secondo me) quantità di risorse necessarie, implica tipo lo stare lì ore e ore a cercare di arrivare in tempo ai vari furgoni da marcare...mi sembrano un pelino troppe le risorse necessarie da avere :asd:
A me è arrivato da solo, è fatto benissimo come lista trofei. Con o senza trofei mi sarei comunque potenziato al massimo.

Investi sulle missioni che danno 5000, possibilmente i veicoli da fermare, sono più veloci e meno pallosi da fare rispetto al furto di aerei.

Infatti ho desistito subito....se riesco raccolgo giusto i documenti poi lo butto dentro per injustice 2 e via...:sisi:

Se dovete farlo apposta no, lasciate perdere. La noia arriva quando fai un qualcosa per il trofeo, e no perchè lo vuoi tu.

No ma per ora col cavolo che mi metto apposta per il trofeo, son stato a mettermi apposta giusto per quello di colpire l'elicottero col mortaio perchè mi divertiva la cosa :asd: Serviva un misto fra calcolo di movimento del nemico e **** :rickds: (e l'ho fatto). Il resto si gioca esplorando e raccogliendo tutto come faccio sempre nei giochi Ubisoft (e non solo), quando mi capita a tiro un carico lo piglio, se poi finendo tutto mi mancano risorse mi faccio due conti e vedo se ne vale la pena. Ho saltato molti platini per sto motivo e continuerò a farlo :asd:

Se dovete farlo apposta no, lasciate perdere. La noia arriva quando fai un qualcosa per il trofeo, e no perchè lo vuoi tu.
Io ho finito il gioco fatto tutte le missioni storia e sono lontanissimo dal completare tutti i rami abilità

Io ho finito il gioco fatto tutte le missioni storia e sono lontanissimo dal completare tutti i rami abilità
Ma ti sei concentrato solo sulle missioni storia immagino, io sto facendo proprio tutto, ho giusto lasciato (per ora) due o 3 missioni di portare l'aereo/elicottero a destinazione perchè devo portarli dove mi lanciano i missili :bah!: Non vale la pena visto che in giro appaiono i carichi che sono una cavolata da fare col drone EMP xD

Vedrò continuando così che succede...è lunghissimo :rickds:

EDIT: sono arrivato al livello 20 credendo fosse l'ultimo ma non lo è. Saranno 25. O no? :asd:

Ma ti sei concentrato solo sulle missioni storia immagino, io sto facendo proprio tutto, ho giusto lasciato (per ora) due o 3 missioni di portare l'aereo/elicottero a destinazione perchè devo portarli dove mi lanciano i missili :bah!: Non vale la pena visto che in giro appaiono i carichi che sono una cavolata da fare col drone EMP xD

EDIT: sono arrivato al livello 20 credendo fosse l'ultimo ma non lo è. Saranno 25. O no? :asd:
il livello max è il 30 per il gioco base, per le risorse ti conviene finire regione per regione quello che ti serve e poi fai i sottoboss e i 4 boss che danno una bella botta di risorse.Finito il gioco boosti quelle che ti mancano(in un pomeriggio le fai)

il livello max è il 30 per il gioco base, per le risorse ti conviene finire regione per regione quello che ti serve e poi fai i sottoboss e i 4 boss che danno una bella botta di risorse.Finito il gioco boosti quelle che ti mancano(in un pomeriggio le fai)
Ho comunque trovato un modo abbastanza tranquillo per fare risorse, l'ho provato per un po' tanto per vedere se effettivamente era utile, non lo rifarò per ora tanto è inutile, non sto manco a metà mappa scoperta e sicuramente ci sarà di meglio ma volevo provare :sisi:

In pratica in alto a sinistra c'è una zona dove ci sono carichi da 5000, se sto semplicemente in macchina e vado a farne uno l'altro lo trovo a massimo 3 km, arrivo lì ed è tornato l'altro dall'altra parte e così via, in una ventina di minuti avrò fatto quasi 10.000 risorse per ogni tipo di risorsa :gab:

In caso mi serva farò così. O come hai detto a tu :sisi:

Leggo pareri contrastanti.

Beh posso dire che sono appena arrivato alla seconda regione (Ocoro) e già sono al livello 10, ho sbloccato 15 abilità e avrò respettivamente 10k di carburante, 7k di medicinali, 4k di intelligence e cibo...però cazzeggio tantissimo :sisi:

Non è che anche qui dipende dalla difficoltà scelta?

Meglio così :mah:

Leggo pareri contrastanti.Beh posso dire che sono appena arrivato alla seconda regione (Ocoro) e già sono al livello 10, ho sbloccato 15 abilità e avrò respettivamente 10k di carburante, 7k di medicinali, 4k di intelligence e cibo...però cazzeggio tantissimo :sisi:

Non è che anche qui dipende dalla difficoltà scelta?

Meglio così :mah:
La difficoltà penso centri poco, comunque il fatto che sia lungo dipende dai punti di vista. Chi non ama la maggior parte dei titoli Ubisoft per la ripetitibilità questo deve scansarlo come fosse la morte perchè è il più ripetitivo di tutti :asd:

Sarà anche un dato di fatto che diventi ripetitivo più avanti che si va ma ormai un sacco di titoli specialmente OW lo sono...E come scrissi non molto tempo fa in un post se un giocatore non riesce da solo a portare un po' di varietà e divertimento (e qui si può fare alla grande) per sentire meno questa ripetitività allora ha sbagliato ad acquistarlo e questo genere di giochi probabilmente non fa per lui.

Allora si che conviene andare giù col platino per spezzare la noia, ma se poi gli servono i trofei per divertirsi allora è meglio che non vada in giro a farsi chiamare videogiocatore.

La difficoltà penso centri poco, comunque il fatto che sia lungo dipende dai punti di vista. Chi non ama la maggior parte dei titoli Ubisoft per la ripetitibilità questo deve scansarlo come fosse la morte perchè è il più ripetitivo di tutti :asd:
Contenutisticamente è lungo, perchè tra missioni, potenziamenti e collezionabili (intelligenti, visto che non sono diecimila e servono per sbloccare roba al personaggio) minimo 50-60 ore le devi passare. Per me l'unica vera pecca più significativa è stata il poco osare nelle missioni main. Avrei preferito più cut-scene e più missioni lineari, magari in qualche interno studiato ad hoc. Il mondo aperto purtroppo tende ad appiattire un pò questi schemi, ma è proprio uno stile di gioco e ambientazione, pure mgs5 ha questo problema. Le missioni più belle non a caso sono proprio quelle nelle basi più grosse, però potevano dargli più pathos.

La varietà, come dice anche sherm, se la deve cercare anche un pò il giocatore con questi OW. Avete presente il casual gamer che passa le giornate su gta senza fare nemmeno mezza missione? Ecco, il concetto è quello. Createvi degli obiettivi, cambiate stile, il gioco lo permette. Se l'infiltrazione silenziosa comincia a diventare pesante, preparatevi un set da bombardamento e assaltate tutti. Se la porta principale vi rende ogni missione troppo simile, cercate vie alternative, magari cecchinando da una collina oppure sfruttando il drone per creare esce e agguati. Di vie ce ne sono in Wildlands.

A me sti giochi piacciono, riesco a non farmi pesare la ripetitività perchè appunto se mi son scocciato di fare stealth faccio il rambo, o viceversa. In una missione addirittura ho scelto la via del colpo sincronizzato ed ho battuto a distanza tutti i nemici che c'erano, una ventina quasi, era una missione storia. E' ovvio che alla fine le missioni si dividono in

1- Vai lì e ammazza

2- Vai lì ed ammazza tutti ma prendi quello vivo

Stop, ma puoi arrivare alla meta in vari modi ed è un'ottima cosa. Anche io avrei gradito delle main alla "the division" dove certe zone si aprono solo lì e ci vai dentro solo da quel momento in poi. Inizialmente non avevo manco capito che c'erano video di presentazione di vari nemici/boss, pensavo dovesse apparirmi l'avviso via via che entravo nelle zone o avanzavo, è tutto fuorchè lineare :asd:

La ripetitività è nella struttura generale, un po' come Mafia 3. Ma almeno qui mi diverto di più perchè vagare in giro con l'elicottero è sempre bello :gab: Poi mi piace il mondo di gioco, adoro i giochi dove hai zone tutte diverse da scoprire :stema:

Comunque come dicevo prima, se chi considera certi giochi ubisoft ripetitivi, questo non penso gli piacerà. Mia opinione eh, poi se piace meglio XD

Altre caratteristiche/features interessanti sopratutto per chi lo ha appena acquistato...

-Il tempo ingame è indicato in centro e sulla destra quando si utilizza il binocolo o il drone

-Il modo più immediato per far passare il tempo è usare il viaggio rapido tra i vari rifugi, utile per chi vuole affrontare le missioni di notte

-La vernice sulle armi si deteriora dopo un po' che le si utilizza, per farle tornare come nuove basta premere l'apposito tasto nel menù 'Dotazione'

-Vi sporcherete di fango/terra/neve non solo buttandovi a terra ma anche appoggiandovi a certi muri

-I dettagli sulle varie imbracature cambiano a seconda delle armi equipaggiate, ad esempio se usate una mitraglietta avrete le tasche piene di caricatori o se usate un fucile a pompa avrete le fodere piene di pallettoni

-Come già scritto potete salvare gli abiti indossati in 'Completi Speciali', ci sono 6 slot disponibili

-Non provate in nessun modo a fermare o salire su un treno in corsa se non volte sfracellarvi :rickds:

Quello dei viaggi rapidi lo usavo pure io. Mettici pure:

- Non vi preoccupate di far salire in macchina i vostri compagni perdendo tempo prezioso, tanto appena giri la camera si teletrasportano da te :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro