Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti non deve esserci confronto, i primi 3 sono generi diversi, Wildlands è un tps/stealth, giocalo per quello che èPreso ieri usato a 30 euro. Spero di aver fatto bene. Ho preso la PS4 da poco e fino ad adesso ho giocato solo ad horizon, uncharted 1,2,3,4 e the last of us
Sarà dura reggere il confronto![]()
Beh non c'entra proprio nulla con i titoli che hai citato. Graficamente però regge bene! La Bolivia è splendida.Preso ieri usato a 30 euro. Spero di aver fatto bene. Ho preso la PS4 da poco e fino ad adesso ho giocato solo ad horizon, uncharted 1,2,3,4 e the last of us
Sarà dura reggere il confronto![]()
In teoria dovrebbe arrivare con l'espansione Fallen GhostsSo che è un motivo blando... ma sto aspettando che arrivi anche il pvp per giocarlo (sperando sia ben fatto)... qualche notizia in merito?
No, tanto i migliori sono quelli che ti fai arrivare, sopratutto il blindato con la mitraglietta sopra. Le ferrari sono belle, però non se ne trovano molte.Ho fermato un tenente con un fuoristrada stupendo che ha scritto "trophy" i veicoli si possono salvare da qualche parte?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il DLC è disponibile solo a chi possiede il season pass.L'espansione fallen ghost e' un dlc gratuito o a pagamento?
Se ho capito bene il tuo post posso dirti che quello non è un bug ma è proprio il gioco che è così, le quest principali te le devi trovare te girovagando per la mappa proprio come stai facendo.ciao a tutti, sono all'inizio del gioco e forse mi sono beccato un bug... praticamente dopo aver ucciso il primo boss (Polito e sua moglie) la tipa per telefono ha cominciato a darmi la nuova missione spiegandomi il nuovo obbiettivo ma dopo varie interruzioni della conversazione, causa nemici che mi attaccano, questa non si è mai completata lasciandomi senza missione principale... vagando per la mappa ne ho trovata un altra e sto cmq continuando la storia anche se probabilmente non in modo predefinito...
Ok grazie mille, pensavo che ci fosse un ordine predefinito ed invece mi sembra di capire che si ha una certa libertà di affrontare i boss nell'ordine che vogliamoSe ho capito bene il tuo post posso dirti che quello non è un bug ma è proprio il gioco che è così, le quest principali te le devi trovare te girovagando per la mappa proprio come stai facendo.
Probabilmente hai solo saltato la conversazione con la tizia, per riascoltarla l'unica soluzione è rigiocare la missione selezionandola dal menu' :leon:
Ma è una pistola e una skin? 5€?Ma quanti dlc/espansioni rilasciano questi?!?Troppa roba...
Spero vivamente in una Complete Edition più avanti :.bip: