PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Notizie del pvp ?

Anche io ho preso la Deluxe e venduto ad un mio amico la versione normale che avevo prima, ho anche visto il film prologo al gioco ovvero , mi dite se dunque nel gioco dobbiamo liberare quell'agente della Dea dalla prigionia o il gioco ha una storia diversa dal film?
Domani comunque lo installo così lo gioco in coop con un mio amico e devo riscattare il codice della deluxe con la roba aggiuntiva. :ahsisi: Se volete giocare insieme aggiungetemi pure al Psn, la mia id è in firma. :sisi:
Bella bella la copertina della Deluxe, spero che la mantengano pure per la GOTY :nev: Per quanto riguarda War Within the Cartel non ti so dire ma a proposito all'uscita ero in fissa con American Sniper e devo ammettere che è anche grazie a quel film se me ne sono innamorato...E poi Nomad maschio mi sembra abbastanza ispirato al protagonista :asd:

american_sniper8.jpg
images
NOMAD-CAT-THUMB.jpg

Notizie del pvp ?
Purtroppo no :(

Per quanto riguarda War Within the Cartel non ti so dire ma a proposito all'uscita ero in fissa con American Sniper e devo ammettere che è anche grazie a quel film se me ne sono innamorato.
Siccome i film Ubisoft come Ac Lineage di solito sono prequel della storia del gioco penso che anche questo lo sia, poi non so se l'obiettivo principale è liberare quel tizio dai Santa Blanca o meno, fattostà che domani lo installo e inizio e che spero mi piaccia più di The Division (che ho platinato anche se non l'ho apprezzato moltissimo) :ahsisi:

Anche io ho preso la Deluxe e venduto ad un mio amico la versione normale che avevo prima, ho anche visto il film prologo al gioco ovvero War Within the Cartel, mi dite se dunque nel gioco dobbiamo liberare quell'agente della Dea dalla prigionia o il gioco ha una storia diversa dal film?
Domani comunque lo installo così lo gioco in coop con un mio amico e devo riscattare il codice della deluxe con la roba aggiuntiva. :ahsisi: Se volete giocare insieme aggiungetemi pure al Psn, la mia id è in firma. :sisi:
il film fa da prologo. Ma a fine film

l' agente Sandoval muore per salvare la ragazza e vieni ucciso dal cartello
non so dove hai visto che lo devi liberare.Anche durante il gioco si parla di vendicare

Sandoval

Ultima modifica da un moderatore:
Già mi sono ricordato che ho detto una cazzata e che il film finisce con lui morto, però almeno così si giustifica benissimo la guerra dei Ghost contro i narcotrafficanti. :ahsisi:

Già mi sono ricordato che ho detto una cazzata e che il film finisce con lui morto, però almeno così si giustifica benissimo la guerra dei Ghost contro i narcotrafficanti. :ahsisi:
Non è quello il motivo...O meglio, non è quello principale :sisi:

Dimenticavo le uccisioni corpo a corpo come si fanno? E soprattutto in single si riescono a completare le missioni in maniera stealth? Sto giocando al livello di difficoltà sopra difficile e i miei soldati si fanno scoprire ed oltretutto con lo sparo sincronizzato ne uccidono uno solo di nemico se io gli do l'ordine, non è possibile uccidere più persone di fila come in Future Soldier?

Dimenticavo le uccisioni corpo a corpo come si fanno? E soprattutto in single si riescono a completare le missioni in maniera stealth? Sto giocando al livello di difficoltà sopra difficile e i miei soldati si fanno scoprire ed oltretutto con lo sparo sincronizzato ne uccidono uno solo di nemico se io gli do l'ordine, non è possibile uccidere più persone di fila come in Future Soldier?
Se non ricordo male per uccidere piu' persone tramite ordine devi sbloccare l'abilita'

Devi aspettare che prendano posizione,una volta che hanno il bersaglio a tiro basta dare l'ordine e loro sparano, oppure puoi sparare direttamente tu per dare il via al colpo sincronizzato.

devi comprare i perk in squadra: colpo sincronizzato.

La cover della Deluxe di GS è quella cartonata in rilievo? Ho già il gioco (Calavera Edition comprata in offerta) ma mi piacerebbe recuperare quella cover, è fantastica.

r3 ma se vuoi catturarlo mi sembra sia tenere premuto quadrato da vicino.(se ricordo bene, è un po che non gioco)
Esatto :sisi: Indispensabile questa cosa dell'offerrare i nemici per gli interrogatori.

Esatto :sisi: Indispensabile questa cosa dell'offerrare i nemici per gli interrogatori.
Si per attivare le quest secondarie e localizzare le varie casse d'armi.

Complimenti a gamestop

Come avevo scritto qua, ordinata la deluxe a 24.90 nuova in promo lunedì 28

Stamattina mi arriva a casa la versione base usata

Mamma mia che servizio, scritto subito mail al servizio clienti e ora voglio proprio vedere che si inventano

Roba da matti

Un topic in cui chiedere per questa cosa?

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti a gamestopCome avevo scritto qua, ordinata la deluxe a 24.90 nuova in promo lunedì 28

Stamattina mi arriva a casa la versione base usata

Mamma mia che servizio, scritto subito mail al servizio clienti e ora voglio proprio vedere che si inventano

Roba da matti

Un topic in cui chiedere per questa cosa?

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
il topic di gamestop in games dome

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro