Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bella bella la copertina della Deluxe, spero che la mantengano pure per la GOTYAnche io ho preso la Deluxe e venduto ad un mio amico la versione normale che avevo prima, ho anche visto il film prologo al gioco ovvero , mi dite se dunque nel gioco dobbiamo liberare quell'agente della Dea dalla prigionia o il gioco ha una storia diversa dal film?
Domani comunque lo installo così lo gioco in coop con un mio amico e devo riscattare il codice della deluxe con la roba aggiuntiva.Se volete giocare insieme aggiungetemi pure al Psn, la mia id è in firma.
![]()
Purtroppo no :(Notizie del pvp ?
Siccome i film Ubisoft come Ac Lineage di solito sono prequel della storia del gioco penso che anche questo lo sia, poi non so se l'obiettivo principale è liberare quel tizio dai Santa Blanca o meno, fattostà che domani lo installo e inizio e che spero mi piaccia più di The Division (che ho platinato anche se non l'ho apprezzato moltissimo)Per quanto riguarda War Within the Cartel non ti so dire ma a proposito all'uscita ero in fissa con American Sniper e devo ammettere che è anche grazie a quel film se me ne sono innamorato.
il film fa da prologo. Ma a fine filmAnche io ho preso la Deluxe e venduto ad un mio amico la versione normale che avevo prima, ho anche visto il film prologo al gioco ovvero War Within the Cartel, mi dite se dunque nel gioco dobbiamo liberare quell'agente della Dea dalla prigionia o il gioco ha una storia diversa dal film?
Domani comunque lo installo così lo gioco in coop con un mio amico e devo riscattare il codice della deluxe con la roba aggiuntiva.Se volete giocare insieme aggiungetemi pure al Psn, la mia id è in firma.
![]()
Non è quello il motivo...O meglio, non è quello principaleGià mi sono ricordato che ho detto una cazzata e che il film finisce con lui morto, però almeno così si giustifica benissimo la guerra dei Ghost contro i narcotrafficanti.![]()
Se non ricordo male per uccidere piu' persone tramite ordine devi sbloccare l'abilita'Dimenticavo le uccisioni corpo a corpo come si fanno? E soprattutto in single si riescono a completare le missioni in maniera stealth? Sto giocando al livello di difficoltà sopra difficile e i miei soldati si fanno scoprire ed oltretutto con lo sparo sincronizzato ne uccidono uno solo di nemico se io gli do l'ordine, non è possibile uccidere più persone di fila come in Future Soldier?
Devi aspettare che prendano posizione,una volta che hanno il bersaglio a tiro basta dare l'ordine e loro sparano, oppure puoi sparare direttamente tu per dare il via al colpo sincronizzato.Dimenticavo le uccisioni corpo a corpo come si fanno? E soprattutto in single si riescono a completare le missioni in maniera stealth? Sto giocando al livello di difficoltà sopra difficile e i miei soldati si fanno scoprire ed oltretutto con lo sparo sincronizzato ne uccidono uno solo di nemico se io gli do l'ordine, non è possibile uccidere più persone di fila come in Future Soldier?
devi comprare i perk in squadra: colpo sincronizzato.Dimenticavo le uccisioni corpo a corpo come si fanno? E soprattutto in single si riescono a completare le missioni in maniera stealth? Sto giocando al livello di difficoltà sopra difficile e i miei soldati si fanno scoprire ed oltretutto con lo sparo sincronizzato ne uccidono uno solo di nemico se io gli do l'ordine, non è possibile uccidere più persone di fila come in Future Soldier?
Ok e le uccisioni corpo a corpo come si fanno invece?devi comprare i perk in squadra: colpo sincronizzato.
r3 ma se vuoi catturarlo mi sembra sia tenere premuto quadrato da vicino.(se ricordo bene, è un po che non gioco)Ok e le uccisioni corpo a corpo come si fanno invece?
Esattor3 ma se vuoi catturarlo mi sembra sia tenere premuto quadrato da vicino.(se ricordo bene, è un po che non gioco)
Si per attivare le quest secondarie e localizzare le varie casse d'armi.EsattoIndispensabile questa cosa dell'offerrare i nemici per gli interrogatori.
il topic di gamestop in games domeComplimenti a gamestopCome avevo scritto qua, ordinata la deluxe a 24.90 nuova in promo lunedì 28
Stamattina mi arriva a casa la versione base usata
Mamma mia che servizio, scritto subito mail al servizio clienti e ora voglio proprio vedere che si inventano
Roba da matti
Un topic in cui chiedere per questa cosa?
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk