Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io con la fibra Tim in un oraScaricata la beta in 4 ore.*** benedica la fibra wind!Non vedo l'ora di provarlo...![]()
Gran bella cosa la fibra, vero???io con la fibra Tim in un oraoggi pomeriggio lo provo e vedo di farmi un idea
![]()
Anche per me sarà molto simile e da un certo punto di vista è un bene,almeno a me è piaciuto molto the division e quindi spero di trovare un feeling simile qui,da quello che ho visto poi la personalizzazione sia del personaggio sia delle armi è nettamente migliore in questo,comunque domani sapremoMolto curioso di provarlo. Credo che alla fine sarà molto simile a the division: Camera, ripari ecc. ma non ha senso parlare senza averlo provato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io molto volentieri,chi vuole aggiunga pure meGran bella cosa la fibra, vero??? Per me che venivo da una misera 10 mega mi sembra di volare!
Se qualcuno vuole fare un po di coop mi aggiunga pure! Id psn: Altair182
e si, tutto un altro mondoGran bella cosa la fibra, vero??? Per me che venivo da una misera 10 mega mi sembra di volare!
Se qualcuno vuole fare un po di coop mi aggiunga pure! Id psn: Altair182
No,dalle 12 di domani fino alle 12 di lunedìSi può giocare già da sta notte?
Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk
Iniziata,che spettacolo la personalizzazioneÉ partita?...Ho ancora 2 inviti