PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non ho mai giocato a MGSV, si assomigliano?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
un pò si, l'idea di base è sostanzialmente la stessa, infiltrarsi nelle basi nemiche, recuperare documenti, interrogare gente, missioni secondarie, gadget vari da usare etc.

mgs però è piu rifinito e ha una cura dei dettagli che questo non ha, wildlands è un pò piu "arcade" e casinaro come approccio e ovviamente piu incentrato sulla cooperazione rispetto a mgs dove stai da solo.

Graficamente veramente di basso livello...poi è veramente fatto solo per chi lo giochi con amici...da solo è brutto...per non parlare dell'i.a. dei compagni

a me non piace, tralasciando la grafica, il gioco presenta parecchi problemi per me, intelligenza artificiale a volte molto scarsa, ho giocato a livello più alto di difficoltà e in alcuni casi i nemici non mi vedevano nemmeno a 5 centimetri :asd: animazioni legnose, soprattutto quando si appoggia ad un riparo, modello di guida troppo nervoso, non si riesce a guidare in modo preciso, davvero un peccato, ma questo gioco non mi dice assolutamente niente

Secondo voi il gioco sarà questo o c'è speranza in un miglioramento in tutti quegli aspetti che stanno destando perplessità?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Secondo voi il gioco sarà questo o c'è speranza in un miglioramento in tutti quegli aspetti che stanno destando perplessità?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Secondo me sarà un pelino più fluido e graficamente ci sarà qualche miglioramento,difficile invece cambi ia amica o nemica che sia,se hai provato the division beta e poi il gioco completo sarà più o meno la stessa cosa

Poi qualche bug di server,ricerca amici,gente che vola o che tira dritto e ti investe a 100 km/h penso vengano sistemati sicuramente

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me sarà un pelino più fluido e graficamente ci sarà qualche miglioramento,difficile invece cambi ia amica o nemica che sia,se hai provato the division beta e poi il gioco completo sarà più o meno la stessa cosa
Poi qualche bug di server,ricerca amici,gente che vola o che tira dritto e ti investe a 100 km/h penso vengano sistemati sicuramente

secondo me non migliorerà nemmeno la grafica, le beta generalmente servono per testare i server e per trovare bug nel gioco (tipo l'audio che salta nell'elicottero) o altre cose anomale tipo compenetrazioni, il gioco è questo per quando riguarda il resto

un pò si, l'idea di base è sostanzialmente la stessa, infiltrarsi nelle basi nemiche, recuperare documenti, interrogare gente, missioni secondarie, gadget vari da usare etc.mgs però è piu rifinito e ha una cura dei dettagli che questo non ha, wildlands è un pò piu "arcade" e casinaro come approccio e ovviamente piu incentrato sulla cooperazione rispetto a mgs dove stai da solo.
Ok ti ringrazio.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

secondo me non migliorerà nemmeno la grafica, le beta generalmente servono per testare i server e per trovare bug nel gioco (tipo l'audio che salta nell'elicottero) o altre cose anomale tipo compenetrazioni, il gioco è questo per quando riguarda il resto
Io,e non solo io,lo scorso anno in the division dalla beta al gioco completo notammo un miglioramento,piccolo sia chiaro ma comunque notabile,soprattutto negli eventi atmosferici,poi se uno si aspetta chissà che stravolgimenti è ovvio che non avrebbe senso mostrare un titolo molto peggiore rispetto poi a quello finale

fatto tutto il fattibile nella beta

confermo le mie impressioni il gioco è buono e si lascia giocare con piacere penso di recuperarlo quando verrà scontato in futuro, sopratutto se lo prende qualche amico

Provato ieri sera brevemente (Costelmark Tower in FFXv mi ha mandato in tilt :sadfrog:).

Editor del personaggio non male, moltissimi passi in avanti rispetto a quello ridicolo di The Division, sistema di gioco nato e studiato per dare il meglio di sé in coop e infatti nel pochissimo tempo che siamo riusciti a giocare, ci siamo divertiti a fare gli idioti in giro...

Graficamente niente di che, ma pensare che quella della beta era solo una Delle regioni, fa passare in secondo piano, ogni lamentela.....

Lo recuperó probabilmente tra massimo un anno, come ho fatto con The Division, perché promette del sano divertimento coop.

Provato 5 minuti,e non piaciuto,disistallato..Non mi piace la grafica (mgs5 lo sovrasta),e mi dà l'impressione di un gioco solo per il multi..il singolo...

Ma è così di basso livello la grafica? Al di sotto anche di The Division?

per me è buona la grafica

non capisco cosa pretenda la gente considerata la dimensione della mappa

allora il problema non è la grafica ragazzi i veri problemi sono : il sistema di guida imbarazzante , i controlli del pg troppo imprecisi e l' IA dei nemici, per il resto mi attira devo dire (non al D1 ovviamente), in coop con amici non è per niente male

slittano un pò troppo le auto, le moto invece son fighe

gli aerei sono inguidabili, gli elicotteri sono ok

allora il problema non è la grafica ragazzi i veri problemi sono : il sistema di guida imbarazzante , i controlli del pg troppo imprecisi e l' IA dei nemici, per il resto mi attira devo dire (non al D1 ovviamente), in coop con amici non è per niente male
esattamente, la grafica è l'ultimo dei problemi :asd:

provata le beta.

non mi convince molto, contrariamente a quanto lamentato da molti la grafica per me è ok sia considerando l'estensione delle mappe che potenzialmente gli elementi presenti in esse, ma il sistema di gioco non mi convince:

in primis per l'ia(e non penso si possa far molto da oggi alla data di uscita in questo senso) che trovo alquanto deficitaria, nemici in piena linea di tiro che ti guardano stando fermi finché l'indicatore di visuale si riempiee possono cominciare a sparare;

mi sembra offrire buoni spunti per un approccio "tecnico strategico", in particolare se si facesse coop con amici sfruttando il drone e le coperture...cose che però vengono surclassate dalla possibilità di avanzare a modi commando mitragliando al vento.

suppongo che mi divertirei parecchio principalmente nelle fasi iniziali e/o giocando con amici...stancandomi però molto presto, e non credo che i potenziamenti a livelli siano sufficienti per dare stimoli nuovi.

aspetto di vedere chi lo compra all'uscita e magari aver modo di provarlo prima di valutare l'acquisto, ma basandomi su questa prova sarei propenso ad evitare.

Io ho giocato 3-4 ore tutto in cooperativa con un amico. A me il gioco piace, e tanto pure.. la grafica per la dimensione della mappa va benissimo forse qualche problemino con l'ia dei nemici ma i gioch sono fatti per divertire e questo diverte.. oggi per ogni gioco vi fate mille pippe inutili... giocate e divertitevi. Amen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro