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Guarda se giochi da solo l'unica cosa tattica che fai con i compagni é il colpo sincronizzato. Consiglio comunque di portarseli dietro perché difficilmente vengono individuati dai nemici, e perché se la situazione dovesse precipitare, da solo non hai speranze.Domanda sempre per chi lo sta giocando in SP, ma per quanto riguarda la parte tattica, sopratutto nel comandare i compagni, è ben presente oppure si può andare abbastanza come lupo solitario fregandosene di dare ordini a quest'ultimi ? :loris:
Quindi hai una gestione degli ordini ancora più scarsa rispetto a future soldier?Guarda se giochi da solo l'unica cosa tattica che fai con i compagni é il colpo sincronizzato. Consiglio comunque di portarseli dietro perché difficilmente vengono individuati dai nemici, e perché se la situazione dovesse precipitare, da solo non hai speranze.
Quindi se non gestiti bene i compagni posso essere visti ? Non é alla TLOU che sono invisibili ai nemici ?Guarda se giochi da solo l'unica cosa tattica che fai con i compagni é il colpo sincronizzato. Consiglio comunque di portarseli dietro perché difficilmente vengono individuati dai nemici, e perché se la situazione dovesse precipitare, da solo non hai speranze.
Totalmente invisibili ai nemici non sono, mi è capitato, seppur solo due volte, che l'intera missione se ne sia andata a quel paese solo perché ho dato il comando sbagliato al team.Quindi se non gestiti bene i compagni posso essere visti ? Non é alla TLOU che sono invisibili ai nemici ?![]()
Guarda continua a giocare perché, seppur i compagni nei momenti stealth siano completamente inutili, il tuo personaggio invece sblocca delle abilità che aprono un ventaglio di possibilità notevoli. Senti qua:Diciamo che si fanno un pò i cavoli loro, se ne stanno buoni dietro le coperture, almeno finora così stanno facendo con me. Lo stealth lo sento eccome da solo, infatti sto giocando solo furtivamente, usando il drone per studiarmi un pò gli accampamenti nemici e agendo di spalle o di colpo in testa silenziato.
Noto però un bell'albero delle abilità, quindi sicuramente sbloccherò altre manovre tattiche, sono molto limitato per ora.
Il cover system automatico vi piace? A me non tanto, preferisco sempre il tasto dedicato, riesco a gestire meglio la manovra, così non posso nemmeno fare un cambio rapido tra una copertura e l'altra, per dire. Devo un pò abituarmi.
L'ambientazione è bellissima, molta natura e una bella paletta di colori, davvero niente male come impatto. La guida arcade sembra funzionare bene.
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Mi sa che gli amici sono invisibili se il nemico non lo allerti. Stavo girando con il drone e ci stava un mio amico proprio davanti ad un nemico e faceva finta di non vederlo
Purtroppo le azioni sono davvero poche, pure rispetto a future soldier. In pratica puoi solo ordinare di sparare ad uno (o più) bersagli selezionati. Potevano mettere qualche comando durante l'allerta, tipo ''copritevi'' ''avvicinatevi'' ''posizionatevi a distanza'' ecc. Chissà se si sbloccano, ma nel menù non mi sembra di aver visto niente di simile.
La strategia comunque si sente. Andare a viso aperto in un'area con dei nemici può rivelarsi un mezzo suicidio. L'azione stealth la trovo quasi fondamentale. Molto meglio salire su una zona alta e ripulire la zona con un bel fucile da cecchino insieme ai compagni.
Lo shooting invece lo trovo un pò debole, sopratutto se prendi copertura. Si è visto molto di meglio in questi anni, e non mi spiego questo passetto indietro da parte di Ubisoft che ha sempre usato coperture a tasto dedicato e che permettevano pure degli spostamenti furtivi tra di esse. Hanno voluto prendere spunto da mgs5 e hanno sbagliato per me, molto meglio il loro cover system.
Sto facendo molte secondarie per ripulire un pò la mappa. Bello il fatto che ogni cosa che trovi va a sbloccare delle risorse utili per migliorare l'albero delle abilità. Contenutisticamente sembra davvero tanta roba, con una mappa bella grossa e piena di piccole basi nemiche, risorse, missioni primarie, missioni che sbloccano altre risorse ecc. E devi pure stare attento mentre giri perchè potresti incappare in qualche scontro a fuoco pericoloso.
Perfetti i caricamenti, veramente veloci, una gioia vedere un OW così rapido.
Quindi confermi anche tu ? Godibilissimo in SP ?
Si infatti ho appena sbloccato le mine e l'assalto di artiglieriaGuarda continua a giocare perché, seppur i compagni nei momenti stealth siano completamente inutili, il tuo personaggio invece sblocca delle abilità che aprono un ventaglio di possibilità notevoli. Senti qua:Dovevo fare una missione di distruggere dei convogli nemici e impedire che il capo lasciasse la base.
Mi sono avvicinato con furtività alla base, vicino al cancello ho messo delle mine nel caso qualcuno scappasse, poi ho lanciato un bengala, in modo che tutta la base si concentrasse su quel punto, io e il mio team intanto abbiamo fatto il giro e abbiamo preso tutti i nemici dal lato. A quel punto ho chiesto si ribelli un tiro di artiglieria e boooom. I pochi sopravvissuti gli abbiamo freddati tranquillamente, poi con la base oramai deserta, sono entrato nel bunker e ho piazzato i c4 sui camion.
Esco, faccio detonare l'esplosivo ed estrazione in elicottero. Azione da manuale!
Si in SP non è affatto male. Anzi ti fai le cose più in ordine, in coop secondo me è un caos di esplosioni e casini, visto che come ti sposti trovi accampamenti nemici, missioni, secondarie eccMi state facendo venire voglia raga, maledizione, sto combattendo contro un demone interiore che mi dice di comprarloQuindi confermi anche tu ? Godibilissimo in SP ?
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Questo non te lo so dire perchè non posso provare la coop, però indubbiamente sarà divertente. Magari aspetta qualche altro parere in merito.Questa mi da conferma di una cosa nelle recensioni, che quest'ultimi il più delle volte si fanno condizionare da come viene venduto il gioco, cioè in quasi tutte le recensioni viene detto che in SP non vale molto in confronto alla co-op che è il fulcro del gioco teoricamente, ma a quanto pare cosi non è visto che in SP è validissimo e anzi il giusto assume tutto un altro gusto non in negativo, insomma 2 facce della stessa medaglia, ma i recensori si fanno condizionare dalla natura del gioco e appunto escono fuori che solo la co-op vale, cosi come in molti giochi orientati al multiplayer nonostante ci sia magari una bella campagna che merita, si scrive lo stesso che quest'ultima merita pochissimo solo perché il gioco è stato venduto come multiplayer oriented, insomma si fanno condizionare, non so se mi spiego![]()
Alcune cose invece si vede che le hanno pensate per la coop. Tipo quando ordini di uccidere i nemici, come fanno a colpirli se stanno in posizioni improbabili? Hanno dei proiettili magici?No raga in coop ha senso solo se siete amici e giocate in chat vocale. Io ho provato e il gioco guadagna tantissimo!
Bastava preordinarlo con Amazon per pagarlo 38 euro al day 1.Io spero nel regalo come fu con watch dogs 2
35€ un mese dopo l'uscita![]()
Più avanti, quando ti infiltri in basi che contano 30 nemici, fidati che quella funzione del colpo sincronizzato è una manna dal cielo.Alcune cose invece si vede che le hanno pensate per la coop. Tipo quando ordini di uccidere i nemici, come fanno a colpirli se stanno in posizioni improbabili? Hanno dei proiettili magici?
Negli altri Ghost recon vedevi proprio il laser che puntava, si spostavano veramente in posizione e miravano, e se ad esempio i nemici si spostavano fuori dal campo visivo potevi pure perdere il colpo a segno. Qui sembra un pò più abbozzata la cosa. In coop invece sarà sicuramente più realistico mettersi d'accordo e assaltare più nemici contemporaneamente. In singolo sembra un pò troppo OP questa funzione, visto che va a segno al 100%.
La penultima, altrimenti diventa un tps qualunque.domani mi arriva, a che difficoltà conviene giocarlo?
Yuri e Polito è strutturato proprio male..l'unico che non mi è piaciuto minimamente.Ottimo ci sta la possibilità di impartire gli ordini, devi tenere premuto R1 e ti esce tutta una serie di comandi. L'ho notato solo oraFatto tutto nella prima zona, ora di va dal boss, vediamo un pò come sarà strutturato.