Ufficiale Tom Clancy's Jack Ryan | Serie conclusa | Film in arrivo il 20 maggio | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ho visto la prima puntata e mi è piaciuta, solitamente sono d'accordo con macrotrama orizzontale ma ammetto che in questo caso avrei accettato anche episodi autoconclusivi.

Vediamo come si sviluppano le prossime!

Il pilot era interessante e il ruolo non è dei più facili visto chi ha già interpretato Jack Ryan al Cinema (uno per tutti Harrison Ford) , ma l'attore se l'è cavata molto bene rischiava di andare troppo sopra le righe sia nel sottolineare che è un analista e non un Agente Operativo, sia nell'evidenziare che essendo un reduce non è completamente indifeso , conosce benele armi, ha ricevuto addestramento di combattimento e fisicamente si tiene in forma , lo sport scelto , il canottaggio, basta da solo a dichiarare che il fisico che ha è potente. Quindi è un nerd muscolato credibile. Invece resta nel limite in tutti i casi, quando fa il nerd al computer sia quando è costretto al lavoro sul campo.

Anche il nemico è credibile non è uno psicopatico cattivo è un uomo spinto da motivazioni 

Anche il nemico è credibile non è uno psicopatico cattivo è un uomo spinto da motivazioni 
Vero, questo è un altro punto a favore (anche se l'ennesimo musulmano cattivo è un pò abusato), la terza puntata dedicata al pilota del drone nei suoi ultimi 10 minuti è davvero potente.

Vero, questo è un altro punto a favore (anche se l'ennesimo musulmano cattivo è un pò abusato), la terza puntata dedicata al pilota del drone nei suoi ultimi 10 minuti è davvero potente.
Si ma la moglie e Greer sono il contraltare, il controspionaggio moderno e verso lì che si rivolge ed è lì che ci sono i suoi avversari , non avrebbe avuto senso impiegare la CIA per uno spacciatore di loto fra India e Cina per dire

Finito, ben fatto, anche se in sostanza è un film di 8 otto ore in cui diverse situazioni sono state esasperate , va comunque detto che raramente eccedono e riescono a mantenere alto l'interesse fino alla fine. Interessanti alcune scene che sono la rappresentazione grafica di fatti reali per esempio

l'attacco all'appartamento coi terroristi e la ragazza involontaria kamikaze è praticamente la replica di quanto avvenuto a Parigi dopo gli attentati 

Ma anche a voi capita che alcune parti sottitolate siano fuori dallo schermo? 

Ma anche a voi capita che alcune parti sottitolate siano fuori dallo schermo? 
No , l'ho visto in Inglese, o erano diversi per lingua o non succedeva, sempre se stiam parlando dei sottotitoli "in lingua" quando parlano in Arabo, o Russo o altre lingue diverse dall'Inglese

No , l'ho visto in Inglese, o erano diversi per lingua o non succedeva, sempre se stiam parlando dei sottotitoli "in lingua" quando parlano in Arabo, o Russo o altre lingue diverse dall'Inglese
In pratica alcune parti che sono sottitolate in italiano le vedi fuori schermo come che l'immagine fosse zoomata. 

In pratica alcune parti che sono sottitolate in italiano le vedi fuori schermo come che l'immagine fosse zoomata. 
Non so che dire, quei sottotitoli a me comparivano in Inglese non so poi se c'erano problemi di upscaling , la vedevi in 4K mentre era invece "solo" Full HD?

Bella serie, avrei visto volentieri anche qualche episodio in più. Bravo il protagonista che è un'ottima via di mezzo tra il nerd e il badass.
Finita anche io giusto un attimo fa, è volata, mai un minuto di noia...anche io avrei voluto qualche episodio in più ma va bene così, la fine mi è piaciuta...spero rimanga su questi livelli.

Quoto sul protagonista...gran bella serie sono contento.

Finita anche io giusto un attimo fa, è volata, mai un minuto di noia...anche io avrei voluto qualche episodio in più ma va bene così, la fine mi è piaciuta...spero rimanga su questi livelli.

Quoto sul protagonista...gran bella serie sono contento.
E' vero. Hanno anche dosato bene le scene action, senza farlo diventare tutto un bum bum bang bang.

Bella serie, avrei visto volentieri anche qualche episodio in più. Bravo il protagonista che è un'ottima via di mezzo tra il nerd e il badass.
Finita giusto oggi e invece le puntate sono state del numero giusto, avrei voluto solo che il finale durasse almeno un'altra decina di minuti. Ampiamente promossa come serie!

Non essendo mai stato cliente Amazon Prime, non so come funziona Video... 

C'è scritto che posso scaricare (a me interessa solo questa) le serie tv su Tablet o smartphone col mio account Amazon per poterle guardare anche offline... Ma in che senso? 

Posso scaricarle proprio come un file .MP4 sul dispositivo? E poi dato che non acquisto mai da Amazon quindi mi dovrei iscrivere a Prime solo per vedere questa serie tv, posso guardarla offline per sempre e scaricarla anche senza essere più cliente Prime oppure se ne accorge e mi blocca la possibilità di vederla (faccio "Periodo di prova Prime gratuito per 30 giorni e me la posso salvare)? 

Non essendo mai stato cliente Amazon Prime, non so come funziona Video... 

C'è scritto che posso scaricare (a me interessa solo questa) le serie tv su Tablet o smartphone col mio account Amazon per poterle guardare anche offline... Ma in che senso? 

Posso scaricarle proprio come un file .MP4 sul dispositivo? E poi dato che non acquisto mai da Amazon quindi mi dovrei iscrivere a Prime solo per vedere questa serie tv, posso guardarla offline per sempre e scaricarla anche senza essere più cliente Prime oppure se ne accorge e mi blocca la possibilità di vederla (faccio "Periodo di prova Prime gratuito per 30 giorni e me la posso salvare)? 
Li può scaricare chi è utente , li può mettere nel tablet e vederli entro 48 ore o comunque entro 48 ore dall'attivazione se questa avviene dopo molto tempo, se si è utenti Prime si può riattivare in qualunque momento altrimenti valgono i limiti di accesso di cui si dispone. Chi fruisce di un accesso di prova non potrà vedere nulla quando questo accesso sarà scaduto, non so se ci saranno altri limiti, ero giù Prime prima ancora dell'arrivo della TV di Amazon , quindi non ho mai avuto prove di sorta

Trailer seconda stagione  :ivan:

Seconda stagione in arrivo il 1 Novembre  :ivan:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro