PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six: Extraction | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,381

Ultima modifica da un moderatore:
È una modalità co op di siege?

Pure io ho capito fosse un gioco stand alone, nessuna espansione di Siege

Devo dire che questo mi può interessare per il fattore coop, lo tengo d'occhio

Onestamente curioso, Siege è stato un giocone e con questo possono fare qualcosa di "nuovo" visto che è incentrato tutto sulla coop

Ne hanno parlato come il successivo rainbow six. Per questo motivo è sicuramente un nuovo titolo. 

mio al D1 come tutti i tom clancy's :)   devo giusto finire the division 2 che ho messo in pausa e poi completarmi wildlands :)  ottimo per Ubisoft, quest'anno puntano su Ghost recon ad ottobre e poi inizio 2020 con WD e Quarantine...io sono contento sia lato ubisoft che square che bethesda :)  

mio al D1 come tutti i tom clancy's :)   devo giusto finire the division 2 che ho messo in pausa e poi completarmi wildlands :)  ottimo per Ubisoft, quest'anno puntano su Ghost recon ad ottobre e poi inizio 2020 con WD e Quarantine...io sono contento sia lato ubisoft che square che bethesda :)  
Bene ne siamo tanto felici per te, qualcuno sa quando è effettivamente disponibile Phantom sight? È più di un mese che la tirano...voglio  nokk e maestro in sconto

Bene ne siamo tanto felici per te, qualcuno sa quando è effettivamente disponibile Phantom sight? È più di un mese che la tirano...voglio  nokk e maestro in sconto

Ma il thread su siege dov'è? Non lo trovo con la ricerca

Ma il thread su siege dov'è? Non lo trovo con la ricerca
Qui la discussione su Siege:https://www.gamesforum.it/topic/8161-tom-clancys-rainbow-six-siege-set-pro-league-disponibili-disponibile/

Qui invece trovi il listone con tutti i topic dei giochi in ordine alfabetico:https://www.gamesforum.it/topic/21469-lista-dei-topic-ufficiali-lista-dei-topic-newsrumor/?tab=comments#comment-10364190

Rimandato all'anno fiscale 2021, quindi uscirà dopo Aprile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro