One/Series Tom Clancy's Rainbow Six Siege | Disponibile | SG: 7.0 |

Pubblicità
Registrato un paio di partite, inizialmente feeling strano con i movimenti e le armi, adesso che ho capito come muovermi continuo a sentire un feeling pessimo dalle armi, come se fossero di gomma e non si abbia reazione sensibile quando si spara....... nel senso che quasi non si capisce quando si prende qualcuno.Mappe molto interessanti con un casino di approcci ed è tutto molto basato sui rumori, questa cosa è veramente interessante perché, nonostante ci si trovi in ambienti ristretti, avendo più piani e tante stanze si devono sentire le esplosioni di irruzione per capirci veramente qualcosa durante un match.

Purtroppo nonostante queste note positive continuo a sentire un feeling pessimo con le armi e non riesco a godermi il gameplay stesso, sarò io coglìone ma non ce la faccio a sentire la sensazione di sparare/colpire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Per le armi puoi anche sbloccare le varie componenti,la canna pesante ecc... magari ti trovi meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ciao a tutti se volete aggiungermi la mia gamertag è ringomandingo .....becco solo francesi.....

 
beta in dow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Ma sono io troppo abituato alla fluidità di Gears of War Ultimate Edition o effettivamente sto Rainbow Six Siege ha un frame rate scarso?

 
[video=youtube_share;hJZBUfnF1ZM]




 
Ultima modifica da un moderatore:
Videoanteprima di Rainbow Six Siege

ASPETTATIVE:

  • Le Situations sono impegnative e divertenti
  • In cooperativa il gioco resta godibile
  • Gameplay superlativo





"Lo ripetiamo da un po': Rainbow Six Siege ha un potenziale a dir poco enorme tra gli sparatutto competitivi. L'ultimo nato della serie è uno sparatutto brillante e ricco di tensione, dove il numero smodato di possibilità mantiene l'adrenalina al massimo ed è impossibile trionfare giocando a casaccio. Comprendiamo la delusione per l'assenza di una campagna vera e propria, ma le Situations e la cooperativa risultano comunque più che godibili, e il multiplayer competitivo ci ha catturato al punto da portarci a ignorare la cosa. Crediamo sul serio sia il caso di dargli fiducia."

Spaziogames

 
Ultima modifica da un moderatore:
Confermate le microtransazioni per Rainbow Six: Siege

 


Nella giornata di oggi è stata confermata la presenza delle microtransazioni all'interno di Rainbow: Six Siege. Il titolo sarà caratterizzato da un'economia alternativa che disporrà di “Rainbow credit”. La notizia è stata data dallo studio sviluppatore nel corso di un'intervista concessa allo YouTuber AngryJoe.


Per il momento non sono disponibili ulteriori informazioni a riguardo e restiamo in attesa di nuove comunicazioni da parte di Ubisoft.


 


Ricordiamo infine che Rainbow: Six Siege sarà disponibile dal primo dicembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.


 


Fonte:
Spaziogames

 
Rainbow Six Siege: Ecco le dimensioni dell'edizione digitale per Xbox One

 


Ubisoft e Microsoft hanno aggiornato la pagina ufficiale relativa alla versione digitale di Rainbow Six Siege per Xbox One inserendo le dimensioni della stessa. Sarà necessario scaricare 16.54 GB di contenuti sul proprio Hard Disk per poter giocare al titolo sulla propria console. Un peso decisamente contenuto, a cui sarà necessario aggiungere quello di una eventuale patch al Day One, sicuramente dovuto alla mancanza di una campagna in single player.

 


Fonte:
Spaziogames

- - - Aggiornato - - -

[video=youtube_share;RrYyB8K3Wlw]


 
[h=2]Tutti i dettagli sulle microtransazioni e i DLC di Rainbow Six Siege[/h]

Ubisoft
ha fatto sapere oggi come funzioneranno le microtransazioni di
Rainbow Six: Siege
, il nuovo videogioco fortemente tattico per la serie del rimpianto
Tom Clancy
. È stato spiegato che, mentre mappe e modalità saranno rese disponibili gratis, i nuovi personaggi e le nuove skin per le armi richiederanno dei punti "Renown" per poter essere sbloccati. Questi ultimi si ottengono semplicemente giocando, mentre le cose vanno diversamente con i "R6 credit", che si acquistano con moneta reale, e che servono a sbloccare skin esclusive per le armi.


 



"Praticamente qualsiasi cosa tu faccia in
Rainbow Six
influenzerà il tuo valore di Renown, come vincere o perdere i match, fare kill, assistenze, rianimare i compagni, giocare a match ranked, guardare tutorial o completare le sfide giornaliere"
ha spiegato
Ubisoft
.
"Uccidere i compagni, però, influenzerà negativamente il vostro Renown, quindi attenti a dove sparate. Gli sviluppatori stimano che la maggior parte dei giocatori otterrà circa 1.000 Renown per ogni ora di gioco."


 


Per quanto riguarda le skin delle armi che si potranno comprare con i crediti R6, si tratta di contenuti che non potranno essere sbloccati in altri modi, ma che sono puramente estetici, e
"non avranno nessun impatto sul gameplay."



"Gli R6 Credit sono una valuta premium opzionale, e saranno disponibili al lancio in pacchi da 600, 1200, 2670, 4920 e 7560. Un pacco da 600 crediti R6 costa $4,99."


 


Alcuni "operator" – ossia i personaggi che potrete impersonare – potranno essere sbloccati dopo il lancio per 25.000 Renown (ossia 25 ore di gioco), o – in alternativa – per 600 R6, ossia $4,99.


 


Inoltre, apprendiamo che il gioco avrà nel 2016 quattro espansioni. Ognuna introdurrà nuove mappe e due operatori – ciascuno dotato di gadget unici, e di armi primarie e secondarie.


Vi proponiamo qui sotto l'immagine che spiega le espansioni.


 


Vi ricordiamo che
Rainbow Six: Siege
arriverà il prossimo 1 dicembre su
PC
,
PS4
e
Xbox One
. Per gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo
alla nostra anteprima
.


 



Leggi la notizia completa su SpazioGames.it





 
Ragazzi ma sono io ormai sono interessato a questo titolo? :tragic:
Anche a me interessa molto ma tra Battlefront che uscirà, Halo 5, i due wolfenstein e fallout 4 ci sto ripensando di brutto:tristenev:

 
Anche a me interessa molto ma tra Battlefront che uscirà, Halo 5, i due wolfenstein e fallout 4 ci sto ripensando di brutto:tristenev:
Io vedendo il gameplay mi sta interessando più questo rispetto ad Halo 5 (anche se sono giochi diversi), Fallout 4 non fa per me e l'altro gioco che mi interessa è Rise of the Tomb Raider ma se c'è gente sul forum che lo prende preferirei prendere questo, anche se prenderlo da solo mi sembra inutile visto il tipo di gioco.

 
Io vedendo il gameplay mi sta interessando più questo rispetto ad Halo 5 (anche se sono giochi diversi), Fallout 4 non fa per me e l'altro gioco che mi interessa è Rise of the Tomb Raider ma se c'è gente sul forum che lo prende preferirei prendere questo, anche se prenderlo da solo mi sembra inutile visto il tipo di gioco.
Mi sa che tanto entro Natale cadrò in tentazione e lo prenderò anche perché danno i codici di rainbow six vegas 1 e 2....quindi alla fin fine non saranno soldi spesi malissimo

Metti che poi lo trovo a 50€ su consoleplanet....bisogna vedere come mi gira e se prenderò battlefront ma penso di esserci...la beta per me era magnifica, il game play mi piace troppo

 
Rainbow Six Siege: un trailer per il Season Pass

 


Ubisoft ha pubblicato da poco un nuovo trailer per Rainbow: Six Siege. Il filmato in questione è dedicato in particolar modo al Season Pass del titolo, che ricordiamo sarà disponibile dal primo dicembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.


Con il Season Pass di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege si potrà avere accesso a un anno di abbonamento VIP premium che include:



- 7 giorni esclusivi di accesso anticipato a tutti e 8 i nuovi Operatori



5% potenziamento Fama per sbloccare più rapidamente i contenuti di gioco, come skin per le armi e altro...



- 600 crediti Rainbow



5 sfide giornaliere al posto di 3 per ottenere maggiori ricompense



Skin esclusive Porter e Safari per guadagnare il rispetto dei tuoi compagni


 


[video=youtube_share;MhtwADv_uPU]



 


Fonte:
Spaziogames

 
Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno che segue il gioco, mi sapete dire se dentro la collector ci sia già il passa stagionale o se bisognerà acquistare i dlc successivamente?

guardavo su amazon nella descrizione non dicono nulla del pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Annunciata un'open beta per Rainbow Six: Siege

 


Ubisoft ha annunciato che Rainbow Six: Siege avrà un'ultima open beta prima del suo rilascio. Questa prova avrà luogo da mercoledì 25 novembre e durerà fino al 29 novembre e sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Sarà possibile effettuare il pre-download della beta dal 23 novembre e chi ha già preso parte alla closed beta, potrà partecipare a quest'ultimo test già dal 24 novembre.

 


I progressi ottenuti non potranno essere trasferiti nella versione completa di Rainbow Six: Siege, il cui arrivo è previsto per il primo dicembre.


 


Fonte:
Spaziogames

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top