One/Series Tom Clancy's Rainbow Six Siege | Disponibile | SG: 7.0 |

Pubblicità
Ciao a tutti, sono il capoclan degli UGC, stiamo cercando giocatori per Rainbow Six: Siege, per partecipare a ladder e tornei. Chiunque sia interessato mi contatti sul live: JoKeRxbLaCk.

Siamo prima di tutto un gruppo di amici +18 e cerchiamo solo membri maggiorenni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao a tutti, sono il capoclan degli UGC, stiamo cercando giocatori per Rainbow Six: Siege, per partecipare a ladder e tornei. Chiunque sia interessato mi contatti sul live: JoKeRxbLaCk.Siamo prima di tutto un gruppo di amici +18 e cerchiamo solo membri maggiorenni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io proverò la beta se mi piacerà (cosa molto probabile) lo comprerò e sono sicuramente interessato a fare parte di un clan. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Per chi vuole la mia Gamertag è Ntronio 96 :game:

Ultima modifica:
Voglio provare la beta per vedere se il gioco mi piace. Probabilmente no, ma voglio provarla comunque.

Io ho ricevuto la mail dove dice che posso giocarci già da oggi.ma ho provato prima e non funzionava.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

In down..

La prima mi era piaciuta, d1 quasi sicuro.

Mappe nettamente migliori rispetto alla scorsa beta, più grandi e con più strategie d'ingresso

Io ho riprovato di nuovo ieri sera e non mi andava lo stesso...dice il tuo accesso alla beta non è ancora pronto wtf

Io ho riprovato di nuovo ieri sera e non mi andava lo stesso...dice il tuo accesso alla beta non è ancora pronto wtf
anche a me... avevo letto che inizia oggi per tutti e un giorno prima (quindi da ieri) a chi aveva prenotato il gioco e quindi gia' avuto l'accesso alla prima beta

[h=2]Rainbow Six Siege: Ora di inizio della Open Beta[/h]

Ubisoft
ha comunicato, tramite un messaggio su
Twitter
, che la Open Beta di
Rainbow Six Siege
partirà per tutti alle 16:00 di oggi pomeriggio, mentre è già accessibile da coloro che hanno partecipato in precedenza alla Closed Beta.

La beta terminerà il prossimo 29 novembre, pochi giorni prima del lancio ufficiale del prodotto, previsto per il primo dicembre.

Tuttavia, non sarà possibile trasportare i propri risultati nella versione finale del prodotto.

Per tutti gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo
ai nostri approfondimenti dedicati
.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

ieri andava piuttosto male, si trovava gente ma partiva una partita su 3:ahsisi: avevano scritto che nella mattinata di oggi sistemavano il problema e si spera:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ecco ora è chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Direi che se il buongiorno si vede dal mattino qua non siamo messi benissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Hanno rinviato di un altro giorno...c'era scritto nello stream direttamente sul gioco.

Ah, ecco perché ieri non riuscivo a connettermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ieri ci ho fatto un pò di partite, peccato per i problemi ai server, perchè il gioco merita. Andrò contro l opinione del 99% del forum, ma questo gioco(dovuti sicuramente anche ad una mia scarsa connessione) mi sta divertendo molto più di halo5

ieri ci ho fatto un pò di partite, peccato per i problemi ai server, perchè il gioco merita. Andrò contro l opinione del 99% del forum, ma questo gioco(dovuti sicuramente anche ad una mia scarsa connessione) mi sta divertendo molto più di halo5
Son due giochi completamente diversi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro